Vai al commento

Importanti novità  e aggiornamenti in arrivo per la community di Pokémon Millennium!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Forse ho capito di che si tratta... forse sbaglio tutto, ma chissene ^^

Allora, quando è stata introdotta la possibilità  di ottenere PP nelle discussioni, i mod e gli admin avevano detto che se non ne avremmo approfittato, avrebbero esteso questa possibilità  a più discussioni *^*

Forse è questo quello che vogliono dirci!

O molto più probabilmente è qualcosa che centra con le bambole :3

Yeeeeeeee *^*

In quel caso non penso aprirebbero una discussione del genere, lo annuncerebbero normalmente senza fare i misteriosi.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

In quel caso non penso aprirebbero una discussione del genere, lo annuncerebbero normalmente senza fare i misteriosi.

Forse hai ragione :3

Ma magari pensano che sia una notizia BOMBA!

LOL

Io spero che centri qualcosa con i GU o PU *^*

Inviato

Dev'essere qualcosa che centra col mercatino... GU gratis per i primi 5 che lo visitano o cose simili?

Ma anche no :c

Allora, quando è stata introdotta la possibilità  di ottenere PP nelle discussioni, i mod e gli admin avevano detto che se non ne avremmo approfittato, avrebbero esteso questa possibilità  a più discussioni *^*

Forse è questo quello che vogliono dirci!

O molto più probabilmente è qualcosa che centra con le bambole :3

Spero sia questa la novità .

Inviato

Io  sapevo che c'erano novità . Lo sentivo nell'aria.

Donami il tuo "fiuto"(?)

Però, avere il mal di pancia per colpa di notizie è motlo ahi mi fa male *va in bagno* bello(?)

Inviato

Un,bene Aspetto domani per le novità . Sperando nella possibilità  di vendere le Doll. :)

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Già , anch'io l'avevo notato, e sono curiosso. :c

Vi anticipo che il (NON CLICCARE QUI) non nasconde nulla, semplicemente contiene una funzione non attualmente utilizzata nel mercatino (permetteva di cambiare metodo di pagamento e utilizzare veri soldi per acquistare le bambole) per cui abbiamo scritto così per non confondere le idee e far cliccare solo sul tasto "Acquista subito" :)

Inviato

Donami il tuo "fiuto"(?)

Però, avere il mal di pancia per colpa di notizie è motlo ahi mi fa male *va in bagno* bello(?)

Questa mattina l'ho detto in shout.

Sentivo odore di novità . (?)

Sarà  tipo qualcosa come GDR/oppure novità  sulle iniziative/novità  nuova(?)

Inviato

Vi anticipo che il (NON CLICCARE QUI) non nasconde nulla, semplicemente contiene una funzione non attualmente utilizzata nel mercatino (permetteva di cambiare metodo di pagamento e utilizzare veri soldi per acquistare le bambole) per cui abbiamo scritto così per non confondere le idee e far cliccare solo sul tasto "Acquista subito" :)

Ok, grazie per il chiarimento. :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Spererei tanto che questi lavori e aggiornamenti prevedano la possibilità  di poter vendere le proprie bambole °A°

Inviato

Rilasceranno il Lottery System di ibEconomy :th_sisi:

oppure sbloccheranno gli investimenti e i prestiti

Inviato

Wat. E 1 PP=? €?

1PP=20 euro :sisi:

Devono pur mantenere il sito, no?

Tralasciando gli scherzi, spero che qualche aggiornamento risolva anche l'errore 502, spesso e volentieri non riuscivo ad accedere °°

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...