Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Forse ho capito di che si tratta... forse sbaglio tutto, ma chissene Allora, quando è stata introdotta la possibilità di ottenere PP nelle discussioni, i mod e gli admin avevano detto che se non ne avremmo approfittato, avrebbero esteso questa possibilità a più discussioni *^* Forse è questo quello che vogliono dirci! O molto più probabilmente è qualcosa che centra con le bambole :3 Yeeeeeeee *^* In quel caso non penso aprirebbero una discussione del genere, lo annuncerebbero normalmente senza fare i misteriosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Uh, sono molto curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 In quel caso non penso aprirebbero una discussione del genere, lo annuncerebbero normalmente senza fare i misteriosi. Forse hai ragione :3 Ma magari pensano che sia una notizia BOMBA! LOL Io spero che centri qualcosa con i GU o PU *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Dev'essere qualcosa che centra col mercatino... GU gratis per i primi 5 che lo visitano o cose simili? Ma anche no :cAllora, quando è stata introdotta la possibilità di ottenere PP nelle discussioni, i mod e gli admin avevano detto che se non ne avremmo approfittato, avrebbero esteso questa possibilità a più discussioni *^*Forse è questo quello che vogliono dirci!O molto più probabilmente è qualcosa che centra con le bambole :3 Spero sia questa la novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ma anche no :c OK, per te niente GU. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Io sapevo che c'erano novità . Lo sentivo nell'aria. Donami il tuo "fiuto"(?) Però, avere il mal di pancia per colpa di notizie è motlo ahi mi fa male *va in bagno* bello(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non vedo l'ora C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Un,bene Aspetto domani per le novità . Sperando nella possibilità di vendere le Doll. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Manuel sa come far salire l'hype alla gente. owo Non so se centra ma WAT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Manuel sa come far salire l'hype alla gente. owo Non so se centra ma WAT. Già , anch'io l'avevo notato, e sono curiosso. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Già , anch'io l'avevo notato, e sono curiosso. :c Vi anticipo che il (NON CLICCARE QUI) non nasconde nulla, semplicemente contiene una funzione non attualmente utilizzata nel mercatino (permetteva di cambiare metodo di pagamento e utilizzare veri soldi per acquistare le bambole) per cui abbiamo scritto così per non confondere le idee e far cliccare solo sul tasto "Acquista subito" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Donami il tuo "fiuto"(?) Però, avere il mal di pancia per colpa di notizie è motlo ahi mi fa male *va in bagno* bello(?) Questa mattina l'ho detto in shout. Sentivo odore di novità . (?) Sarà tipo qualcosa come GDR/oppure novità sulle iniziative/novità nuova(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Vi anticipo che il (NON CLICCARE QUI) non nasconde nulla, semplicemente contiene una funzione non attualmente utilizzata nel mercatino (permetteva di cambiare metodo di pagamento e utilizzare veri soldi per acquistare le bambole) per cui abbiamo scritto così per non confondere le idee e far cliccare solo sul tasto "Acquista subito" Ok, grazie per il chiarimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Chissà , magari Manuel rivelerà che è stato lui ad uccidere Diamond. Ops. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Spererei tanto che questi lavori e aggiornamenti prevedano la possibilità di poter vendere le proprie bambole °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Sono curiosissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ho una mezza idea di cosa potrebbe essere , e penso che sia giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 sono curioso, sìsì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 I GU sanno tutto, gombloddo111!!1!!111!!!!!11!! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Spero che non sia il GDR T.TMi piaceva poco >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Spero in novità /gdr/pokéquiz Edit: E PokéBambole che si possono vendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Rilasceranno il Lottery System di ibEconomy oppure sbloccheranno gli investimenti e i prestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Non credo sia il GDR, dev'essere una cosa legata al mercatino se lo hanno dovuto bloccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 I GU sanno tutto, gombloddo111!!1!!111!!!!!11!! (?) True story bro /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Wat. E 1 PP=? €?1PP=20 euro Devono pur mantenere il sito, no?Tralasciando gli scherzi, spero che qualche aggiornamento risolva anche l'errore 502, spesso e volentieri non riuscivo ad accedere °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.