MisterPie Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Offro questi due pokemon non competitivi trovati nel safari (un maschio ed una femmina). Cerco shiny kb di pari valore, possibilmente forme evolutive base (mi interessano soprattutto Binacle, Litleo maschio, Pancham)! Ah, oltre loro due offro anche un Fennekin shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 io ho due garydos shiny non competitivi pescati a kalos..ovviamente ne scambio uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackstar97 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 io offro un hariyama shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 io ho due garydos shiny non competitivi pescati a kalos..ovviamente ne scambio uno io offro un hariyama shiny Ho già entrambi i pokemon, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Aggiornato il primo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Offro questi due pokemon non competitivi trovati nel safari (un maschio ed una femmina). Cerco shiny kb di pari valore, possibilmente forme evolutive base!Ah, oltre loro due offro anche un Trevenant ed un Fennekin shiny!ciao quante iv hanno? Puo interessarti un pansear da safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 ciao quante iv hanno? Puo interessarti un pansear da safari? Ciao, di chi vuoi sapere le iv? Dedenne, Fennekin o Trevenant? In ogni caso Pansear non mi interessa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Poliwhirl?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 27 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Già lo ho, grazie up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 27 aprile, 2014 Condividi Inviato 27 aprile, 2014 Ti interessava il mio amaura. Per un dedenne shiny mi vs bene che mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ti interessava il mio amaura. Per un dedenne shiny mi vs bene che mi manca Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 A me interesserebbe Trevenant. Avrei Litleo, Avalugg, Barbaracle e Malamar shiny, ti serve qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 A me interesserebbe Trevenant. Avrei Litleo, Avalugg, Barbaracle e Malamar shiny, ti serve qualcuno? Litleo è maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 No è femmina >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 >.< peccato! Hai solo loro? Perché sarei interessato alle forme base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sì, ho solo loro >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Mi spiace, allora non sono interessato :/ Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Va bene, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Sono rimasti un Dedenne, Trevenant e Fennekin!Scambiato anche Trevenant! Rimangono Dedenne e Fennekin, affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Fennekin ha iv o mosse uovo?Per dedenne ti va bene vanillite o mime jr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPie Inviato 29 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Fennekin ha iv o mosse uovo?Per dedenne ti va bene vanillite o mime jr?Fennekin è da collezione, non ha mosse uovo ed ha solo un iv in Attacco specialePer Dedenne preferirei pokemon shiny di sesta generazione.. Ah, i Dedenne offerti tornano ad essere due, visto che ne ho trovato un altro nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 posso darti un noibat timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.