Vai al commento

Un misterioso premio per i vincitori della Pokémon Challenge!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Avete presente la Pokémon Challenge di Google? Sembrerebbe che i vincitori del popolare pesce d'aprile riceveranno direttamente a casa un misterioso premio.

congratulazioni_pokemon_challenge_millen

Coloro che hanno indicato il luogo in cui si nascondeva Mew, il famigerato 151esimo Pokémon, nella seguente discussione ufficiale di Google+ entro il 21 aprile riceveranno un premio entro la fine di maggio 2014. Tutti i vincitori hanno ricevuto una mail che spiega loro come ottenere ciò che gli spetta. Di cosa si tratterà ?

Modificato da SuperManuel
Inviato

Odio le migliaia di rom nel mio Smartphone per avermi occupato spazio che poteva benissimo essere utilizzato per l'aggiornamento di Maps. Se a qualcuno arriva l'e-mail, lo dica. Almeno so cosa non avrò mai.

Inviato

Io li ho trovati tutti e 151 ma non ho ricevuto nessuna mail °-°, fatemi sapere cosa bisogna fare per riceverla se c'è un modo

Inviato

Ma... Io stavo a 130 pike e quando ho saputo che il premio sarebbe stato solo una stupida immy sopra ci ho rinunciato.

Potremmo chiederlo a Tigi in cosa consiste il premio, dato che lui ha completato il Pokédex anche con Mew :/

Inviato

Io li ho trovati tutti e 151 ma non ho ricevuto nessuna mail °-°, fatemi sapere cosa bisogna fare per riceverla se c'è un modo

Hai anche commentato la discussione? :)

Inviato

La devono ancora inviare. :c

Purtroppo credo di no da quanto c'è scritto si riceverà  solo nel caso in cui si ha postato la locazione di mew e il 150 (non ho capito in che senso visto che si può andare nell'ordine che si preferisce) su quella pagina ufficiale à§_à§ spero che magari in qualche modo riescano a risalire a tutti coloro che li hanno trovati tutti

Inviato

Di sicuro non distribuiscono pokemon..

a meno che non diano un codice seriale per avere qualche pokemon evento.. ma lo credo difficile... :asduj1:

(per la cronaca.. credo di non aver trovato neanche 10 pokémon.. ho sempre preferito l'atlante a maps lol)

Inviato

sel' avessi saputo prima mi sarei sicuramente impegnato di più :( , comunque sono curioso di sapere di cosa si tratta , potrebbe essere un Mew evento , ma la vedo dura :/

Inviato

Ecco, il vero pesce d'aprile era questo, sapere di non ricevere niente come premio in modo che non ci impegnassimo a trovarli tutti per poi farci rosikare à§_à§

Vbb, son curioso di sapere di cosa si tratta :/

P.S. Odio la mia linea Internet

Inviato

Forse sarà  un... che premio potrà  dare google maps a proposito di pokemon scusate?

Inviato

Conoscendo google sarà  l'app pokedex per ios/android ahaha

Inviato

Ho appena ricevuto l' email :) il premio è un codice seriale per sbloccare diancie shiny!

...

...

...

...

è una trollata

Diciamo che si capiva.. LOL

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...