SuperManuel Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 (modificato) Avete presente la Pokémon Challenge di Google? Sembrerebbe che i vincitori del popolare pesce d'aprile riceveranno direttamente a casa un misterioso premio.Coloro che hanno indicato il luogo in cui si nascondeva Mew, il famigerato 151esimo Pokémon, nella seguente discussione ufficiale di Google+ entro il 21 aprile riceveranno un premio entro la fine di maggio 2014. Tutti i vincitori hanno ricevuto una mail che spiega loro come ottenere ciò che gli spetta. Di cosa si tratterà ? Modificato 27 luglio, 2015 da SuperManuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Se avessi saputo ciò, mi sarei impegnato certamente di più! E' stata aggiunta una reazione da SuperManuel e ~John 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Un diploma di aver catturato tutti i pokemon, inclusi i due? Chissà , sono curiosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Odio le migliaia di rom nel mio Smartphone per avermi occupato spazio che poteva benissimo essere utilizzato per l'aggiornamento di Maps. Se a qualcuno arriva l'e-mail, lo dica. Almeno so cosa non avrò mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Io li ho trovati tutti e 151 ma non ho ricevuto nessuna mail °-°, fatemi sapere cosa bisogna fare per riceverla se c'è un modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ma... Io stavo a 130 pike e quando ho saputo che il premio sarebbe stato solo una stupida immy sopra ci ho rinunciato.Potremmo chiederlo a Tigi in cosa consiste il premio, dato che lui ha completato il Pokédex anche con Mew :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Wow,sono kurioso. Ses.Sinceramente speriamo sia qualcosa di bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Io li ho trovati tutti e 151 ma non ho ricevuto nessuna mail °-°, fatemi sapere cosa bisogna fare per riceverla se c'è un modo Hai anche commentato la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 La devono ancora inviare. :c Purtroppo credo di no da quanto c'è scritto si riceverà solo nel caso in cui si ha postato la locazione di mew e il 150 (non ho capito in che senso visto che si può andare nell'ordine che si preferisce) su quella pagina ufficiale à§_ৠspero che magari in qualche modo riescano a risalire a tutti coloro che li hanno trovati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkangel2503 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 potrebbe essere un poke speciale?credo proprio di no ,ma se lo fosse chissa chi sarebbe?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Di sicuro non distribuiscono pokemon..a meno che non diano un codice seriale per avere qualche pokemon evento.. ma lo credo difficile... (per la cronaca.. credo di non aver trovato neanche 10 pokémon.. ho sempre preferito l'atlante a maps lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Complimenti a chi l'ha trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 E se il premio fosse un Pokemon? Magari il primo Volcanion o Hoopa distribuito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Se l'avessi saputo prima ci avrei provato. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 sel' avessi saputo prima mi sarei sicuramente impegnato di più , comunque sono curioso di sapere di cosa si tratta , potrebbe essere un Mew evento , ma la vedo dura :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Non ho scritto dove si trovava Mew à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Quindi il premio cos'è... un pikachu? òwò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ecco, il vero pesce d'aprile era questo, sapere di non ricevere niente come premio in modo che non ci impegnassimo a trovarli tutti per poi farci rosikare à§_à§Vbb, son curioso di sapere di cosa si tratta :/P.S. Odio la mia linea Internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 E poi si scoprì che il premio non era altro che un peluche di Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 sono curioso di sapere di che premio si tratti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Forse sarà un... che premio potrà dare google maps a proposito di pokemon scusate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Se avessi saputo ciò, mi sarei impegnato certamente di più! the same. ;U; *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Conoscendo google sarà l'app pokedex per ios/android ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Ho appena ricevuto l' email il premio è un codice seriale per sbloccare diancie shiny!............è una trollata Diciamo che si capiva.. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stescizor2000 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 se avessi partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati