Vai al commento


Un misterioso premio per i vincitori della Pokémon Challenge!


SuperManuel

Post raccomandati

Avete presente la Pokémon Challenge di Google? Sembrerebbe che i vincitori del popolare pesce d'aprile riceveranno direttamente a casa un misterioso premio.

congratulazioni_pokemon_challenge_millen

Coloro che hanno indicato il luogo in cui si nascondeva Mew, il famigerato 151esimo Pokémon, nella seguente discussione ufficiale di Google+ entro il 21 aprile riceveranno un premio entro la fine di maggio 2014. Tutti i vincitori hanno ricevuto una mail che spiega loro come ottenere ciò che gli spetta. Di cosa si tratterà ?

Modificato da SuperManuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La devono ancora inviare. :c

Purtroppo credo di no da quanto c'è scritto si riceverà  solo nel caso in cui si ha postato la locazione di mew e il 150 (non ho capito in che senso visto che si può andare nell'ordine che si preferisce) su quella pagina ufficiale à§_ৠspero che magari in qualche modo riescano a risalire a tutti coloro che li hanno trovati tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro non distribuiscono pokemon..


a meno che non diano un codice seriale per avere qualche pokemon evento.. ma lo credo difficile... :asduj1:


 


(per la cronaca.. credo di non aver trovato neanche 10 pokémon.. ho sempre preferito l'atlante a maps lol)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, il vero pesce d'aprile era questo, sapere di non ricevere niente come premio in modo che non ci impegnassimo a trovarli tutti per poi farci rosikare à§_à§


Vbb, son curioso di sapere di cosa si tratta :/


P.S. Odio la mia linea Internet


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...