yveltal1993 Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 in cambio cerco shiny 6iv kalos born aspetto molte offerte
yveltal1993 Inviato 30 aprile, 2014 Autore Inviato 30 aprile, 2014 questo e davvero il colmo sto forum fa ridere se ce un moderatore mi può dire come cancellarmi?da quando sono iscritto a sto forum sono più gli idioti che hanno commentato come sopra e che ostacolano gli scambi degli altri cche persone oneste se qualcuno mi spiega come cancellarmi gliene sarei grato
Meta_Knight Inviato 30 aprile, 2014 Inviato 30 aprile, 2014 tralasciando il fatto che wav si sia espresso in modo alquanto esagerato posso capire le megapietre,gli oggetti della villa lotta ma le ball no,tralasciando la master ball (che poi ora come ora è anche inutile,in pochissimi l'hanno usata) che ball offriresti?
Orion Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 posso sapere quante master ball offrì? e quanti degli strumenti offrì? non quali ma la quantità @Chube
Giuls92 Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Vabbhé, wav con la sua risposta meriterebbe un warn, vista l'esagerazione usata, però per degli shiny 6 ivs kb devi offrire molto, quindi se offri tutto questo, e se qualcuno fosse interessato, dovrai offrire più di un solo oggetto (non so se l'avessi sottintesto, non l'hai specificato, ma il mio vuole essere solo un consiglio, nulla di più :3).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.