Franci# Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Scusate ma io vorrei che qualcuno con il powersave mi potrebbe creare dei pokemon che io desidero tanto:allora sarebberoshayminarceuskeldeoe i tre leggendari di kalos (possibilmente hoopa , che lo preferisco)se nn si puo fare , sempre per favore, se mi potete dare un link con l'emulatore del 3ds, pokemon x\y che così gli metto io i codici (nn so nesnche se si puo fare)cmq per favore aiutatemi!!!!!!!!!!
Nipika95 Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 non esistono emulatori per 3ds e i trucchi per i tre leggendari di kalos che cerchi da quel che so sono stati rimossi un po' di tempo fa
francy arkimede Inviato 1 maggio, 2014 Inviato 1 maggio, 2014 Si,ma non si possono "creare" pokemon,solo rendere shiny,livellare,ecc...E di Hoopa non c'è mai stato il codice,solo di Diancie,ma come ti hanno detto ormai non è più possibileEmulatori del 3DS non ne esistono e non esisteranno mai,pensoAl massimo vuoi uno che usa pokecheck,per farteli prendere da lì Arceus,Keldeo,ecc...
Franci# Inviato 2 maggio, 2014 Autore Inviato 2 maggio, 2014 Si se qualcuno ha il powersave allora gli chiedo se gentilmente me li può creare, offro comunque kb con 5/6 ivSi,ma non si possono "creare" pokemon,solo rendere shiny,livellare,ecc...E di Hoopa non c'è mai stato il codice,solo di Diancie,ma come ti hanno detto mormai non è più possibileEmulatori del 3DS non ne esistono e non esisteranno mai,pensoAl massimo vuoi uno che usa pokecheck,per farteli prendere da lì Arceus,Keldeo,ecc...Scusata ho sbagliato ordine*scusate ( che stupido!)
Giuls92 Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 Ma mi sa che non hai capito quello che ti ha detto francy xD Il codice per Diancie è stato rimosso, quindi, almeno che tu non trovi una persona fisicamente vicino a te, che abbia Diancie, non lo puoi ottenere. Per gli altri, ovvero Keldeo, Shaymin e Arceus, ti basta o chiederli in una discussione apposita o procurarteli col Pokécheck.
francy arkimede Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 .-.Ho detto che non si possono creare pokèmon con i powersaves!Al massimo te li poi fare prendere da pokecheck,che è tutta un'altra cosa: https://www.pokecheck.org/
Orion Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 che brutto usare i cheat..finché puoi non farlo danneggiano il gioco..ovviamente è solo un consiglio @Chube
francy arkimede Inviato 2 maggio, 2014 Inviato 2 maggio, 2014 che brutto usare i cheat..finché puoi non farlo danneggiano il gioco..ovviamente è solo un consiglioIn realtà puoi fare un backup del salvataggio prima di applicare qualsiasi trucco. Se succede il peggio,puoi sempre recuperare tutto Il problema è che poi perdi tutto il gusto del gioco. Per questo consiglio di usarli solo una volta che non hai più niente da fare,tipo dopo 500 ore
Franci# Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 Capisco solo che sono un imbranato e non so usare il pokechek sul 3ds per pokemon x, neanche con gli altri non mi è mai funzionato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.