Vai al commento

Aiuto powersaves


Franci#

Post raccomandati

Scusate ma io vorrei che qualcuno con il powersave mi potrebbe creare dei pokemon che io desidero tanto:


allora sarebbero


shaymin


arceus


keldeo


e i tre leggendari di kalos (possibilmente hoopa , che lo preferisco)


se nn si puo fare , sempre per favore, se mi potete dare un link con l'emulatore del 3ds, pokemon x\y che così gli metto io i codici (nn so nesnche se si puo fare)


cmq per favore aiutatemi!!!!!!!!!!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,ma non si possono "creare" pokemon,solo rendere shiny,livellare,ecc...

E di Hoopa non c'è mai stato il codice,solo di Diancie,ma come ti hanno detto ormai non è più possibile

Emulatori del 3DS non ne esistono e non esisteranno mai,penso

Al massimo vuoi uno che usa pokecheck,per farteli prendere da lì Arceus,Keldeo,ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si se qualcuno ha il powersave allora gli chiedo se gentilmente me li può creare, offro comunque kb con 5/6 iv

Si,ma non si possono "creare" pokemon,solo rendere shiny,livellare,ecc...

E di Hoopa non c'è mai stato il codice,solo di Diancie,ma come ti hanno detto mormai non è più possibile

Emulatori del 3DS non ne esistono e non esisteranno mai,penso

Al massimo vuoi uno che usa pokecheck,per farteli prendere da lì Arceus,Keldeo,ecc...

Scusata ho sbagliato ordine

*scusate ( che stupido!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mi sa che non hai capito quello che ti ha detto francy xD Il codice per Diancie è stato rimosso, quindi, almeno che tu non trovi una persona fisicamente vicino a te, che abbia Diancie, non lo puoi ottenere. Per gli altri, ovvero Keldeo, Shaymin e Arceus, ti basta o chiederli in una discussione apposita o procurarteli col Pokécheck.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che brutto usare i cheat..finché puoi non farlo danneggiano il gioco..ovviamente è solo un consiglio

In realtà  puoi fare un backup del salvataggio prima di applicare qualsiasi trucco. Se succede il peggio,puoi sempre recuperare tutto :D

Il problema è che poi perdi tutto il gusto del gioco. Per questo consiglio di usarli solo una volta che non hai più niente da fare,tipo dopo 500 ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...