Gosh Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 beh ovvio che si salva in quel caso lol cmq inviato anche io spero di nn aver fatto ragionamenti stupidi. mi faccio troppe seghe mentali e trovo sempre soluzioni assurde Magari hippodown non lo stava salvando e vulpix, sbagliando, muore pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Inviato.Spero di essermi almeno avvicinato alla soluzione. @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Magari hippodown non lo stava salvando e vulpix, sbagliando, muore pikachuMagari è un satoshi e voi dovete smetterla di parlarne in pubblico??Ma non vi rendere conto che è ufficiale? Almeno siate furbi e ho altri tra voi, non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 ma io non ho dato nessuna risposta! Se l'avessi fatto allora me ne starei bello zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 io ancora di meno lolgosharp stava solo scherzando, penso (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 io ancora di meno lol gosharp stava solo scherzando, penso (?) Non stava scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Non stava scherzando no io dicevo che tu stavi scherzando lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Fatto, credo di aver risposto correttamente dato che ho esposto e anche spiegato quasi tutte le possibilità . l'unico problema verrebbe se ci fossero più insiemi di risposte giuste ma non credo, so che lavorano molto a questi problemi prima di esporli a noi (sees sono tutti i compiti delle vacanze di Lance e usa il satoshi per farli risolvere a noi) D: avevo anche preparato una battuta ma mi sono dimenticato di metterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Inviata la soluzione. Dove verrà scritto il vincitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Inviata la soluzione. Dove verrà scritto il vincitore? La discussione dei vincitori sarà pubblicata in questa sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 La discussione dei vincitori sarà pubblicata in questa sezione Ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Inviata la soluzione (giusto in tempo, ahah) :o #speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 Inviata la soluzione (giusto in tempo, ahah) :o #speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 risposto Edit: Inviata la soluzione (giusto in tempo, ahah) :o #speriamo Dilettanti, questo si che è giusto in tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.