Vai al commento


[Pokémon: Satoshi's Castle] Problema... Booleano!


Lance94

Post raccomandati

VzlvxnN.png

 

Ben ritrovati al: "Pokémon: Satoshi's Castle"! Il gioco che vi propongo oggi non è apparentemente complesso, lo è. Preparatevi a spendere tutte le vostre energie per sciogliere tutti i nodi e i tranelli di questo enigma! 

 

 

Problema... Booleano!

 

Mentre passeggiavano per strada, Vulpix e Pikachu, vennero attaccati da un malvagio Hippowdon. Dopo un brevissimo scontro, Hippowdon riesce sconfiggere Vulpix e a catturare Pikachu.

 

«Io ho molta fame e vorrei mangiarmi questo Pikachu. Però, se tu indovinerai cosa farò, lo libererò.» 

 

Dopo qualche minuto dal momento in cui Vulpix diede la risposta a Hippowdon, giunse sul posto la poké-polizia per indagare sull'accaduto. Fortunatamente (o sfortunatamente) ci sono altri Pokémon che hanno assistito alla scena e che, pertanto, dovranno testimoniare sull'accaduto. 

 

Vulpix: Â«Ho risposto a Hippowdon che avrebbe liberato Pikachu.»            

Maril: Â«Caterpie dice il falso.»                                           

Skitty: Â«In tutto ci sono tre dichiarazioni false.»     

Pansage: Â«La dichiarazione precedente è vera.»     

Combee: Â«Pansage o Goomy non dicono la verità .»                    

Cyndaquil: Â«Tutti i Pokémon fuoco dicono il falso.»     

Goomy: Â«Oddish è un bugiardo.»                                   

Oddish: Â«Non è vero che o Goomy o Vulpix dice il falso.»                               

Caterpie: Â«Cyndaquil sta mentendo.»                                      

 

 Che fine ha fatto Pikachu?

 

Regolamento:

  1. L'utente, dopo aver trovato la risposta, dovrà  inviarla tramite MP a Lance94 con la relativa motivazione;
  2. Dopo l'invio della risposta non sarà  possibile modificare e/o integrare la risposta;
  3. Questo gioco si concluderà  alle ore 23:59 del giorno 02/05/2014.

*Non hai letto le novità  della Versione 3? Clicca qui.
 

Non sai di cosa parlo? Clicca qui.
Hai domande? Clicca qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Una domanda, non ho capito bene quello che dice Vulpix, nel senso che lui ha risposto ad Hippowdon, il quale(Hippowdon) ha poi liberato pikachu?

è un passo importante l'hanno già  chiesto nelle domande

non può risponderti (penso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una domanda, non ho capito bene quello che dice Vulpix, nel senso che lui ha risposto ad Hippowdon, il quale(Hippowdon) ha poi liberato pikachu?

Lui ha dichiarato di aver detto quello. Poi non si sa... è proprio questo che dovete dirmi voi :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se si può dire... ma se vulpix dice che ha risposto che libererà  hippodown vuoldire che pikachu si è salvato?

beh ovvio che si salva in quel caso lol

 

cmq inviato anche io

spero di nn aver fatto ragionamenti stupidi. mi faccio troppe seghe mentali e trovo sempre soluzioni assurde :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...