Pr3dator Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 CERCO:•VIVILLION FORMA:GHIAGGIO,OCEANICO,TUNDRA,SUN•OFFRO:•VIVILLION FORMA:ELEGANZA,MARINA.ALLENAMENTO POKÉMON E POKÉRUS.
cespun Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 ho l oceanico (l ho fatto evolvere ma mi è saltata la corrente e internet si è spento perché è attaccato alla corrente ma nel frattempo ho fatto evolvere vivillon)
Pr3dator Inviato 3 maggio, 2014 Autore Inviato 3 maggio, 2014 ho l oceanico(l ho fatto evolvere ma mi è saltata la corrente e internet si è spento perché è attaccato alla corrente ma nel frattempo ho fatto evolvere vivillon)quello é forma mare!ii ce l'ho registrata.
Pr3dator Inviato 3 maggio, 2014 Autore Inviato 3 maggio, 2014 non hai competitivi ? Hydreigon,Lucario,Barbacle,Electrabuzz,Driflimb,Wailord,Tirtouga,Natu.
Rubber Strawhat Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 potresti breedare un deino ? e con che caratteristiche ?
Pr3dator Inviato 3 maggio, 2014 Autore Inviato 3 maggio, 2014 potresti breedare un deino ? e con che caratteristiche ?ne ho già due di Deino,uno :Natura furba,abilità speciale tutta fretta mosse uovo ira di drago con pokerus.due:natura lesta e il resto uguale , ha il nickname.ma asp chi mi offri ?
Giuls92 Inviato 3 maggio, 2014 Inviato 3 maggio, 2014 ne ho già due di Deino,uno :Natura furba,abilità speciale tutta fretta mosse uovo ira di drago con pokerus.due:natura lesta e il resto uguale , ha il nickname.ma asp chi mi offri ? Scusa se mi intrometto, ma Ira di drago non è una mossa uovo xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.