Amalur Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Partecipo ragazzo, anche se non vinco mai nulla XD
ShinyHunter Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Partecipo (Sperando di essere il terzo estratto)
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2014 Inviato 5 maggio, 2014 Partecipo!!!! :3 Mi piacerebbe tantissimo Breeddare e quindi voglio assolutamente un Ditto 6IVs!!! 0.0Sarei felice di essere uno a cui viene regalato il Ditto "di consolazione" xD
SamOnTheFloor Inviato 6 maggio, 2014 Autore Inviato 6 maggio, 2014 Ragazzi tra mezz'ora scade il termine utile affrettatevi! Per chi fosse in cerca dei ditto ammetto ulteriori commenti nei prossimi giorni fillo all'estrazione di consolazione
SamOnTheFloor Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 Scusate ma sono arrivato a casa ora e al momento sto studiando. Entro la serata saranno annunciati :3
SamOnTheFloor Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 Sono stati estratti i tre fortunati vincitori: Il terzo classificato è il #59 BlueDarkrai che vince uno splendido ditto ansioso di fare tanti figlioli! Il secondo classificato è il #49 Chesnaught X che si porta a casa un fantastico Amaura shiny flawless! Il primo classificato #11 Klebi che vince un fantastico fennekin shiny 6iv e con 4 egg moves e un ditto straniero ottimo per il breeding e il masuda!!!
BlueDarkrai Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Il terzo classificato è il #59 BlueDarkrai che vince uno splendido ditto ansioso di fare tanti figlioli!
Combo Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Peccato, volevo Amaura shiny. Sarà la prossima volta x°.
~John Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Meno male che li avevo già lol Nithing nel mio mercatino c'è Aurorus <3
lucapokemon2000 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Peccato, volevo Amaura shiny. Sarà la prossima volta x°. nel mio mercatino c'è un amaura
SamOnTheFloor Inviato 7 maggio, 2014 Autore Inviato 7 maggio, 2014 Qui l'unico mercatino che si può publicizzare è il mio XD
Amalur Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Qui l'unico mercatino che si può publicizzare è il mio XDLucario sei cattivo Sniff
lucapokemon2000 Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Qui l'unico mercatino che si può publicizzare è il mio XD Aspetta, mo ci vado a dare un' occhiata, l'hai rinnovato?
Chesnaught X Inviato 7 maggio, 2014 Inviato 7 maggio, 2014 Evvaiiii!!!!! My first shiny flawless!!!Grazie lucarioooo!!!
klebi Inviato 9 maggio, 2014 Inviato 9 maggio, 2014 Il primo classificato #11 Klebi che vince un fantastico fennekin shiny 6iv e con 4 egg moves e un ditto straniero ottimo per il breeding e il masuda!!! Evvivaaaaaaaaa!!!! ...Ma ora cosa devo fare per ritirare il premio?
SamOnTheFloor Inviato 9 maggio, 2014 Autore Inviato 9 maggio, 2014 Il prima possibile consegnerò i vari premi vi prego di avere pazienza perchè oggi è il primo giorno di questa settimana in cui posso non studiare XD molto probabilmente verranno consegnati domani... Si annuncia che domani estrarro nuovamente utenti per nuovi ditto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.