Amalur Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Partecipo ragazzo, anche se non vinco mai nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Partecipo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Partecipohhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Partecipo (Sperando di essere il terzo estratto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Partecipo!!!! :3 Mi piacerebbe tantissimo Breeddare e quindi voglio assolutamente un Ditto 6IVs!!! 0.0Sarei felice di essere uno a cui viene regalato il Ditto "di consolazione" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ore mou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 My body is Ready Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ragazzi tra mezz'ora scade il termine utile affrettatevi! Per chi fosse in cerca dei ditto ammetto ulteriori commenti nei prossimi giorni fillo all'estrazione di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E quindi? Chi sono i vincitori ? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Scusate ma sono arrivato a casa ora e al momento sto studiando. Entro la serata saranno annunciati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Bene, allora a stasera lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sono stati estratti i tre fortunati vincitori: Il terzo classificato è il #59 BlueDarkrai che vince uno splendido ditto ansioso di fare tanti figlioli! Il secondo classificato è il #49 Chesnaught X che si porta a casa un fantastico Amaura shiny flawless! Il primo classificato #11 Klebi che vince un fantastico fennekin shiny 6iv e con 4 egg moves e un ditto straniero ottimo per il breeding e il masuda!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Il terzo classificato è il #59 BlueDarkrai che vince uno splendido ditto ansioso di fare tanti figlioli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Peccato, volevo Amaura shiny. Sarà la prossima volta x°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Meno male che li avevo già lol Nithing nel mio mercatino c'è Aurorus <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Peccato, volevo Amaura shiny. Sarà la prossima volta x°. nel mio mercatino c'è un amaura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Qui l'unico mercatino che si può publicizzare è il mio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Qui l'unico mercatino che si può publicizzare è il mio XDLucario sei cattivo Sniff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Qui l'unico mercatino che si può publicizzare è il mio XD Aspetta, mo ci vado a dare un' occhiata, l'hai rinnovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Evvaiiii!!!!! My first shiny flawless!!!Grazie lucarioooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
klebi Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Il primo classificato #11 Klebi che vince un fantastico fennekin shiny 6iv e con 4 egg moves e un ditto straniero ottimo per il breeding e il masuda!!! Evvivaaaaaaaaa!!!! ...Ma ora cosa devo fare per ritirare il premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Il prima possibile consegnerò i vari premi vi prego di avere pazienza perchè oggi è il primo giorno di questa settimana in cui posso non studiare XD molto probabilmente verranno consegnati domani... Si annuncia che domani estrarro nuovamente utenti per nuovi ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 Lucario sei cattivo Sniff Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.