Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Hai dubbi o domande sulle nostre iniziative e attività?

Questa è la discussione che fa per te!

Fai le tue domande in questa discussione, risponderemo il prima possibile! :smile1:

gn5ipUW.png

Inviato

Ci saranno dei Topic 'ufficiali' creati da me o da Lance94 in cui all'interno ci sarà  tutta la spiegazione del gioco. Non vi preoccupate per questo! XD

gn5ipUW.png

Inviato

Avrei una domanda, avevo postato la soluzione al quesito, ma rileggendo ora, non vedo più la mia risposta. Volevo sapere se era stata cancellata, oppure non è stata ricevuta dal server..

Inviato

la vecchia discussione è stata cancellata per un errore nostro (che non riguarda il gioco), ne è stata aperta un'altra, ti riferisci a questo?

Inviato

Aah ok, allora non è sparita la mia risposta, ma tutta la discussione :) Ok grazie!

Non mi ero accorto che era cambiata la discussione, pensavo mancasse solo la mia risposta.

Inviato

ma, nel modo in cui è strutturato ora, un utente non può semplicemente copiare le risposte di un altro che ha postato prima di lui?

Inviato

ma, nel modo in cui è strutturato ora, un utente non può semplicemente copiare le risposte di un altro che ha postato prima di lui?

Stiamo lavorando appunto su questo aspetto, in questi "primi giorni" questo gioco è in fase di "collaudo".

Inviato

C'è un orario fisso al quale inizia il gioco?

No, non c'è un orario fisso. Ma i giochi ci saranno sempre nel pomeriggio, questo è sicuro! °_°'

gn5ipUW.png

Inviato

Dove verranno comunicati i pokemon "dispersi" del gioco "il difficile caso dei pokemon scomparsi"?

Verranno comunicati nella discussione di oggi. :innocent:

gn5ipUW.png

Inviato

grz vanillite per la risposta...

un'altra domanda: è già  iniziato (si è già  tenuto?)

Sì o_o

Abbiamo già  fatto due giochi tra Lunedì e Martedì, oggi ci sarà  un altro gioco.

gn5ipUW.png