Dave Luffy Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Le città sono riferite ad una regione in particolare?Edit: non mi ero accorto che fosse stato già chiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Per il gioco di oggi.. si parla di tutte le città dei pokèmon oltre a quelle di bianco e nero?Esatto, tutte le città di tutte le regioni.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Mh... non ho ben chiaro il concetto di "Pokéfesta". È un qualcosa tipo, non so, Natale, ma a tema Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Mh... non ho ben chiaro il concetto di "Pokéfesta". È un qualcosa tipo, non so, Natale, ma a tema Pokémon?Esatto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 scusate se mi ripeto qui ma nel gioco pokèfesta bisogna scriverlo nei commenti o mandare un MP a vannilite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Nei commenti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 giugno, 2012 Condividi Inviato 5 giugno, 2012 non è una domanda ma un ringraziamento,Grazie lance e Vanillite per questi mesi con il satoshi, per aver inventato tutto e per averci fatto divertire. Spero comunque che il satoshi ritorni, magari con nuovi giochi proposti dagli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Per domande sul contest di disegno scrivete qui e prima possibile avrete risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 L'unica cosa che non ho capito è quali saranno i premi.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 categoria assoluta, più un premio speciale che verrà assegnato dai 3 giudici. I premi saranno Pokèpoints ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Per le carte si può usare anche il tipo drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 si roxas il tipo drago volendo è utilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 non ho capito una cosa: il pokemon da disegnare dev'essere un pokemon esistente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 si un Pokèmon esistente non un fakemon o un nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 ottimo grazie. posso usare colors, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 se poi riesci a caricare la foto qui a buona qualità si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 se poi riesci a caricare la foto qui a buona qualità siQuindi si può fare anche con programmi come Gimp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 ma la carta la dobbiamo postare in questa discussione o in quella dove si annuncia il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 magnifico, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Quindi si può fare anche con programmi come Gimp?Sì, è possibile utilizzare sia disegno a mano che digitale, come dice il regolamento.Basta che non sia prefabbricatama la carta la dobbiamo postare in questa discussione o in quella dove si annuncia il contest?Ovviamente qui ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 So che sto scocciando , ma un ultima domanda:posso farle anche ex , livX e co.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Non ci sono regole al contrario, quindi sì :3Attento ai power-up LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monkey D. Rain Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Rocky grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 Ma si può usare "Pokemon Card Maker" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 8 giugno, 2012 Condividi Inviato 8 giugno, 2012 no non si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati