Midori Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Volevo partecipare anch'io al contest postbox.. ma prima devo farmi aggiungere dai giudici giusto? Nel senso, se la inviassi ora non arriverebbe a nessuno anche se dopo mi aggiungessero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Volevo partecipare anch'io al contest postbox.. ma prima devo farmi aggiungere dai giudici giusto? Nel senso, se la inviassi ora non arriverebbe a nessuno anche se dopo mi aggiungessero? Per potercela inviare, dobbiamo essere presenti fra i tuoi contatti. quindi devi prima aggiungerci, e poi inviare la lettera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ok, allora aspetto qualche conferma e invio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 - Nickname Nintendo 3DS:Superyle99- Codice amico:0087 2560 5898- Giudici aggiunti:Chaos- Lavoro inviato!Devi aggiungere pure gli altri giudici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Devi aggiungere pure gli altri giudici Ok, aggiunti! (ho già inviato la lettera a te ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Ok, aggiunti! (ho già inviato la lettera a te ) La lettera deve essere inviata a tutti e tre i giudici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 La lettera deve essere inviata a tutti e tre i giudici. Per inviarvi la lettera dovete aggiungermi anche voi.. (manca NewtonN) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 (modificato) Ho ottenuto le 8 medaglie della Lega, ma ora come faccio per sfidare i Super4?Edit: problema risolto (grazie ad Hyper) Modificato 23 maggio, 2013 da DarkZapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Sul satoshi di oggi c'è scritto Nome ITA e nome Giapponese, cosa bisogna farci li? Scrivere come si chiama la versione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Sul satoshi di oggi c'è scritto Nome ITA e nome Giapponese, cosa bisogna farci li? Scrivere come si chiama la versione? Devi scrivere come si chiama la regione in Italiano e in Giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Grazie 1000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 e invece nella voce blu "Regione"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 e invece nella voce blu "Regione"? Niente, era tanto per scrivere qualcosa... xD Potete lasciare Regione o non metterlo proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 "Non si accettano modifiche future dopo l'invio. "Per distrazione, nella descrizione della regione (Haltà va) gli ho dato un altro nome (Altà va). Posso cambiare e sistemare tutto, o non è permesso? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 "Non si accettano modifiche future dopo l'invio. " Per distrazione, nella descrizione della regione (Haltà va) gli ho dato un altro nome (Altà va). Posso cambiare e sistemare tutto, o non è permesso? :| In teoria, come proprio hai scritto tu, non si potrebbe modificare però per questa volta ti do' il via libero... Modifica solo il necessario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 In teoria, come proprio hai scritto tu, non si potrebbe modificare però per questa volta ti do' il via libero... Modifica solo il necessario. Fatto :3 Grazie mille (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 - Nickname Nintendo 3DS: Luka- Codice amico: 3050-8526-2855- Giudici aggiunti : chaos- Lavoro inviato! Ricorda che devi aggiungere tutti e tre i giudici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Ricorda che devi aggiungere tutti e tre i giudici. oh scusa grazie mille aggiungo anche te e newton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Sono dispiaciuto, ma oggi vendo il mio 3DS, quindi non posso modificare il messaggio né riprendere il codice amico sino al giorno 14/06, giorno di uscita del bundle di Animal Crossing... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Come vorrei avere più tornei in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Come vorrei avere più tornei in arena Attualmente è in corso la Lega di Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 faccio ancora in tempo ad inviare il lavoro per il postbox? edit: se si, non riesco a trovare newton da nessuna parte sul forum, possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 faccio ancora in tempo ad inviare il lavoro per il postbox? Il contest ha chiuso ufficialmente alle 18:00, quindi no mi spiace ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Il contest ha chiuso ufficialmente alle 18:00, quindi no mi spiace ^^" aaa uffi ok XD questa volta non ce l'ho fatta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Quando direte i vincitori? -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati