IcyFlame Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Domanda (ormai mi gira in testa da troppo) i "fortunati" gold user sono stati scelti xk hanno piú messaggi attivi? (esclusi i mod sono i primi con maggior numero di mex) , in questo caso xk l avete chiamata estrazione ?Secondo me hanno scritto "estrazione" ma poi hanno deciso di cambiare metodo by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Forse sono stati solamente premiati per la loro attività . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Secondo me hanno scritto "estrazione" ma poi hanno deciso di cambiare metodoNon hanno usato alcun altro metodo se non quello dell' estrazione in modo casuale. Sì, può darsi anche che i messaggi di quelle persone siano stati tra i più alti, ma non vuol dire assolutamente nulla questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Ripeto la domanda fatta in precedenza: Perchè non si può aprire una nuova discussione in "Giochi"? Prima si poteva fare, ma ora... (Almeno a me non sembra che si possa fare una nuova discussioneOra dovrebbe essere possibile aprire discussioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Questo topic è dedicato alle domande e alle curiosità sul Keyword Contest - 2° Edition. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Posso scrivere una drabble anticonformista? XDPassiamo alla domanda seria...Per la parola B2W2, potrei parlare.. chessò di fortebrezza, il suo collegamento con kyurem che svelerà perchè ha voluto congelare.. mezza unima? (e ste cose mi sono venute in mente mo (lol)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Si, puoi parlare di ciò che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Uno più difficile no? XD Comunque dell' Italia dobbiamo parlare obbligatoriamente delle feste, oppure si puo' parlare dell' Italia in genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 No, dell'Italia in genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Perfetto, cerco di mettermi all' opera! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Ma si possono scrivere anche due racconti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 No, sempre uno solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Posso parlare di un tema riguardante la politica italiana? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Landon, in che senso? Se puoi, mandami un MP per spiegare, siamo un sito di Pokémon, sarebbe meglio non fare politica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Posso parlare di una Moderatrice, riguardante Pokémon Millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Certo, perché no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Questa in verità non è una vera e propria domanda ma... su B2W2, posso parlare di tuttissimo? Dalle città al ghiaccio, ai collegamenti? Cmq parteciperò o tra Giovedì e Sabato by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Certo, puoi parlare di ciò che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Posso scrivere le mie impressioni quando è stato annunciato? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Certo ;D Però articolale in un bel testo, se no solo le impressioni non stanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Snorlax, io posso mettere il mio elaborato in Poesie Brevi per farlo commentare agli utenti?Dopo il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Allora...la nuova coppia fa 2 patrat ogniogni mese..ma per secondo mese intendete saltando il mese della nascita(non so se mi spiego o.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Allora...la nuova coppia fa 2 patrat ogniogni mese..ma per secondo mese intendete saltando il mese della nascita(non so se mi spiego o.o) Non so se facciamo la stessa domanda (non ho molto capito la tua XD), ma la propongo comunque: il testo dice che dobbiamo trovare le coppie prodotte in un anno (12 mesi). Ora, la prima coppia di Patrat si accoppierà dal 1° mese o dal 2° ? (Non so neanche io se mi sono spiegato bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 pardon ma mi sono accorto solo ora delle vostre domande >.< comunque vuol dire che quando sono nati, devono aspettare un mese per essere fertili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 pardon ma mi sono accorto solo ora delle vostre domande >.< comunque vuol dire che quando sono nati, devono aspettare un mese per essere fertiliLol va bhe non importa Lance XD , grazie comunque ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati