Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Domanda (ormai mi gira in testa da troppo) i "fortunati" gold user sono stati scelti xk hanno piú messaggi attivi? (esclusi i mod sono i primi con maggior numero di mex) , in questo caso xk l avete chiamata estrazione ?

Secondo me hanno scritto "estrazione" ma poi hanno deciso di cambiare metodo

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me hanno scritto "estrazione" ma poi hanno deciso di cambiare metodo

Non hanno usato alcun altro metodo se non quello dell' estrazione in modo casuale. Sì, può darsi anche che i messaggi di quelle persone siano stati tra i più alti, ma non vuol dire assolutamente nulla questo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto la domanda fatta in precedenza: Perchè non si può aprire una nuova discussione in "Giochi"? Prima si poteva fare, ma ora... (Almeno a me non sembra che si possa fare una nuova discussione

Ora dovrebbe essere possibile aprire discussioni. ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso scrivere una drabble anticonformista? XD

Passiamo alla domanda seria...

Per la parola B2W2, potrei parlare.. chessò di fortebrezza, il suo collegamento con kyurem che svelerà  perchè ha voluto congelare.. mezza unima? (e ste cose mi sono venute in mente mo (lol))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...la nuova coppia fa 2 patrat ogniogni mese..ma per secondo mese intendete saltando il mese della nascita(non so se mi spiego o.o)

Non so se facciamo la stessa domanda (non ho molto capito la tua XD), ma la propongo comunque: il testo dice che dobbiamo trovare le coppie prodotte in un anno (12 mesi). Ora, la prima coppia di Patrat si accoppierà  dal 1° mese o dal 2° ? (Non so neanche io se mi sono spiegato bene)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pardon ma mi sono accorto solo ora delle vostre domande >.< :cry: comunque vuol dire che quando sono nati, devono aspettare un mese per essere fertili

Lol va bhe non importa Lance XD , grazie comunque ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...