Frablue Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Nuova domanda: 1- Nome palestra: un nome tipo "Palestra di X"? Solitamente le palestre non hanno nome XD2- Definizione: definizione di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Nuova domanda:1- Nome palestra: un nome tipo "Palestra di X"? Solitamente le palestre non hanno nome XD2- Definizione: definizione di cosa?1) Sì, però, se volete, potete pure inventare un nome.2) Definizione della palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 La palestra va inviata via PM o in discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Ok la prima mi è chiara! La seconda un po' meno: per definizione si intende descrizione della palestra, o qualcos altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 La palestra va inviata via PM o in discussione?Nella discussione.Ok la prima mi è chiara! La seconda un po' meno: per definizione si intende descrizione della palestra, o qualcos altro?In che senso definizione della palestra?La descrizione della palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Ok, grazie Vani, e scusa per le mote domande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 Posso dire i pokèmon degli altri allenatori?Se sì,in quale punto del testo?No, bastano quelli del capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 la palestra va descritta tipo ad elenco o a testo? non so se mi sono spiegato bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 la palestra va descritta tipo ad elenco o a testo? non so se mi sono spiegato bene XDChe intendi ad elenco? o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 tipo.-nome del capopalestradescrizione palestra-eccqualcosa di questo tipo o un testo tutto di seguito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2012 tipo.-nome del capopalestradescrizione palestra-eccqualcosa di questo tipo o un testo tutto di seguito?Ah, come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 aprile, 2012 Condividi Inviato 19 aprile, 2012 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ora, visto che Manuel è solo semi-attivo, quando "aprirà " l'Area Vip? Sempre a inizio Maggio o dopo? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Quando verranno annunciati i risultati? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 25 aprile, 2012 Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2012 Ora, visto che Manuel è solo semi-attivo, quando "aprirà " l'Area Vip? Sempre a inizio Maggio o dopo?Non si sa con certezza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Nel gioco di oggi, basta indicare una sola città o percorso per ogni area vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Nel gioco di oggi, basta indicare una sola città o percorso per ogni area vero?Una città e/o percorso per ogni percorso sotterraneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Una città e/o percorso per ogni percorso sotterraneo. Ok grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Ma vince chi lo fa per primo o è a estrazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Ma vince chi lo fa per primo o è a estrazione?Dipende, o i primi 3 o i primi 5 o... Ehehehhe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 Mah, ci provo, vah.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Doppia domanda!1- Quando saranno annunciati i risultati?2- Ho letto solo dopo: i mercanti dovevano essere cerchiati. Ma, ahimè, per la fretta non ho letto questo particolare, e ho fatto un quadratino col pennello di Paint (che ha lo stesso spessore) sul luogo in cui si trova il mercante. Va bene lo stesso, o è considerato errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Doppia domanda!1- Quando saranno annunciati i risultati?2- Ho letto solo dopo: i mercanti dovevano essere cerchiati. Ma, ahimè, per la fretta non ho letto questo particolare, e ho fatto un quadratino col pennello di Paint (che ha lo stesso spessore) sul luogo in cui si trova il mercante. Va bene lo stesso, o è considerato errore?1) C'è scritto nella discussione (30 Aprile)2) Va bene lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 1) C'è scritto nella discussione (30 Aprile)2) Va bene lo stesso. Grazie mille! (come già detto, vado subito al sodo, ma proprio non la trovavo la data! XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati