Snorlax Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Le vostre domande sul contest di fotografia, qui!Clicca sull'immagine per accedere al contest! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Rispondo qui a Larsh0k1 Solo una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Domanda:è possibile mettere più di una foto oppure solo una?scusa se ho scritto la domanda nella discussione principale sto già corregendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Domanda:è possibile mettere più di una foto oppure solo una?scusa se ho scritto la domanda nella discussione principale sto già corregendoNon ti preoccupare, non avevo specificato il link di questa discussione ed era normale sbagliare Comunque si, la foto solo una... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larsh0k1 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Non ti preoccupare, non avevo specificato il link di questa discussione ed era normale sbagliare Comunque si, la foto solo una...è un grande peccato perchè per descrivere la sensazione della foto che ho pubblicato volevo mostrare la foto che scattai prima di quella nella foresta... comunque è il mio primo contest sperò non ci siano foto più belle delle mie XDno scherzo, sono sicuro che ci saranno foto molto interessanti auguri a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Forse ho letto male io, ma quando finisce il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Forse ho letto male io, ma quando finisce il contest?Tra due settimane Il 20 Maggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Innanzitutto orrei ringraziare lo staff per questo magnificissimo contest, datoche sono un amamte della fotografia!Passiamo alla domanda.Posso usare una foto scattata da me nel 2007? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Posso usare una foto scattata da me nel 2007?Certo La foto non dev'essere per forza recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 O MIO DIO!!!!!!!!!!!! devo partecipareeeee!!!!=-O io che sono un grande appassionato di fotografia non devo mancare!Grazie a tutti per questo magnifico Contest!;-)Si Possono mettere 2 foto invece di una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Si Possono mettere 2 foto invece di una? Solo una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Se percaso prima della fine del contest si trova una foto "che ci ispira di più" si può cambiare quella già postata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Se percaso prima della fine del contest si trova una foto "che ci ispira di più" si può cambiare quella già postata?Questo no, purtroppo, noi dobbiamo valutare una sola foto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 ok grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Posso mettere animali o altro come hai fatto tu nella tua foto d'esempio (con herdier e rufflet) senza stravolgere colori etc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 Posso mettere animali o altro come hai fatto tu nella tua foto d'esempio (con herdier e rufflet) senza stravolgere colori etc?Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 maggio, 2012 Condividi Inviato 7 maggio, 2012 La foto deve essere scattata per forza di giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 La foto deve essere scattata per forza di giorno?No, questo no Può essere scattata in ogni momento della giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 nel gioco di oggi, nel percorso si può passare più volte sulla stessa strada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 maggio, 2012 Condividi Inviato 8 maggio, 2012 nel gioco di oggi, nel percorso si può passare più volte sulla stessa strada?Io non l'ho specificato, comunque non sarebbe giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Non è specificato, quindi penso sia così, ma per sicuerezza chiedoIl pokemon con cui iniziare la lista è a propria scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 eh se solo mi ricordassi qualcosa di programmazione in python ci avrei messo meno di un' ora a creare un programma che stilasse la lista più lunga possibilevabbè, sarà per la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Anche nel mio caso non è specificato... Bisogna obbligatoriamente evidenziare in qualche modo le lettere in comune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 non è stato richiesto, quindi non è necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati