Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Domanda: dato che i partecipanti del nuovo torneo in arena sono lievitati parecchio, è possibile aumentare il numero dei vincitori da 8 (per 48 partecipanti) a 12 o 16 (nel caso fossero 64 o 96)? :)

no, i premi resteranno invariati a prescindere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

se i pokémon si possono megaevolvere posso megaevolvere charizard in mega charizard x visto che da rosso diventa nero o posso usare solo mega charizard y?

 

le megaevoluzioni non influiscono sul colore del pokémon...

viene considerato solo quello base

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali programmi (oltre photoshop) potrebbero essere buoni per graficare?

Puoi utilizzare GIMP, Paint.NET o anche Paint se preferisci, basta che sia un programma di grafica! Naturalmente si preferisce utilizzare generalmente programmi con più funzionalità , ma questa visione cambia da persona a persona. :)

 

Contest di grafica: ci possono essere altri personaggi nell'icon, non Capipalestra?

No, le icon devono contenere solo quel dato personaggio, non può esserci nessun altro all'infuori dei Pokémon.

 

contest grafica: posso aggiungere pokemon strumenti o altri personaggi vari nell'icon?

Pokémon e strumenti sì, ma non personaggi, mi spiace :)

 

Adriano è considerato capopalestra o campione?

Per il contest grafica va bene usare iPhoto? (in questi giorni non posso usare il pc con altri programmi)

Adriano può essere considerato come capopalestra.

iPhoto può essere utilizzato a patto che sia utilizzato come un vero e proprio programma di grafica, quindi sì :)

 

contest grafica: Sono accettate icone (sempre di dimensioni 100x100) però non quadrate, ma ad esempio smussati?

Sì, le icon posso essere di qualsiasi forma, basta che siano di dimensioni 100x100px! :)

 

Domanda per il contest di grafica: Posso mettere Tell e Pat in un'unica icon o devo farli separati?

Devi inserirli separatamente :)

 

Per il contest di grafica: si possono fare anche delle gif icon?

Certo! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adriano può essere considerato come capopalestra.

iPhoto può essere utilizzato a patto che sia utilizzato come un vero e proprio programma di grafica, quindi sì :)

Se utilizzo anche Power Point per sovrapporre due immagini va bene? lo devo scrivere tra i programmi utilizzati? grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se utilizzo anche Power Point per sovrapporre due immagini va bene? lo devo scrivere tra i programmi utilizzati? grazie in anticipo :)

Nonostante non sia proprio un programma di grafica, sì, devi scriverlo tra i programmi utilizzati. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il contest di grafica circa gli stock.


Ho preso alcune immagini da Pokémon Adventures, scaricato dalla sezione Manga del forum. Come faccio a linkarle nel contest?


Carico la pagina usata su un sito di hosting? Riporto il link di Mediafire? Scrivo capitolo e pagina del fumetto senza mettere link?


...so many options.  :look:


 


EDIT:


Un'altra domanda: Rocco NON può essere usato nel contest perché è Campione della Lega e non un Super Quattro... giusto?


Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma mi sto chiedendo... L'estrazione della demo per gli "affezionati" al sito da tanti anni e quella del sondaggio sono la stessa cosa?

 

Abbiamo già  contattato in privato gli utenti storici che riceveranno in anteprima la demo, l'estrazione è una iniziativa a parte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda per il contest di grafica circa gli stock.

Ho preso alcune immagini da Pokémon Adventures, scaricato dalla sezione Manga del forum. Come faccio a linkarle nel contest?

Carico la pagina usata su un sito di hosting? Riporto il link di Mediafire? Scrivo capitolo e pagina del fumetto senza mettere link?

...so many options.  :look:

 

EDIT:

Un'altra domanda: Rocco NON può essere usato nel contest perché è Campione della Lega e non un Super Quattro... giusto?

Sarebbe preferibile caricare l'immagine su un sito di hosting, e no, Rocco non può essere utilizzato per il motivo che hai appena enunciato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di postare le icon per il contest di fotografia, potrei mostrarle tramite MP a qualcuno dei giudici per sapere se i pixel sono 100x100? ho avuto dei problemi ed ogni volta che li diminuivo, ritornavano quelli di prima; dovrei aver risolto questo problema, ma per sicurezza vorrei il vostro parere. Se non si può, fa niente :) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...