Space Clown Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 (modificato) contest grafica: Sono accettate icone (sempre di dimensioni 100x100) però non quadrate, ma ad esempio smussati? Modificato 13 ottobre, 2014 da Space Clown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Domanda: dato che i partecipanti del nuovo torneo in arena sono lievitati parecchio, è possibile aumentare il numero dei vincitori da 8 (per 48 partecipanti) a 12 o 16 (nel caso fossero 64 o 96)? no, i premi resteranno invariati a prescindere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 se i pokémon si possono megaevolvere posso megaevolvere charizard in mega charizard x visto che da rosso diventa nero o posso usare solo mega charizard y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 no, i premi resteranno invariati a prescindere Ok, grazie della risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 se i pokémon si possono megaevolvere posso megaevolvere charizard in mega charizard x visto che da rosso diventa nero o posso usare solo mega charizard y? le megaevoluzioni non influiscono sul colore del pokémon... viene considerato solo quello base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 le megaevoluzioni non influiscono sul colore del pokémon... viene considerato solo quello base ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Domanda per il contest di grafica: Posso mettere Tell e Pat in un'unica icon o devo farli separati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Per il contest di grafica: si possono fare anche delle gif icon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Quali programmi (oltre photoshop) potrebbero essere buoni per graficare?Puoi utilizzare GIMP, Paint.NET o anche Paint se preferisci, basta che sia un programma di grafica! Naturalmente si preferisce utilizzare generalmente programmi con più funzionalità , ma questa visione cambia da persona a persona. Contest di grafica: ci possono essere altri personaggi nell'icon, non Capipalestra?No, le icon devono contenere solo quel dato personaggio, non può esserci nessun altro all'infuori dei Pokémon. contest grafica: posso aggiungere pokemon strumenti o altri personaggi vari nell'icon?Pokémon e strumenti sì, ma non personaggi, mi spiace Adriano è considerato capopalestra o campione?Per il contest grafica va bene usare iPhoto? (in questi giorni non posso usare il pc con altri programmi)Adriano può essere considerato come capopalestra.iPhoto può essere utilizzato a patto che sia utilizzato come un vero e proprio programma di grafica, quindi sì contest grafica: Sono accettate icone (sempre di dimensioni 100x100) però non quadrate, ma ad esempio smussati?Sì, le icon posso essere di qualsiasi forma, basta che siano di dimensioni 100x100px! Domanda per il contest di grafica: Posso mettere Tell e Pat in un'unica icon o devo farli separati?Devi inserirli separatamente Per il contest di grafica: si possono fare anche delle gif icon?Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Adriano può essere considerato come capopalestra. iPhoto può essere utilizzato a patto che sia utilizzato come un vero e proprio programma di grafica, quindi sì Se utilizzo anche Power Point per sovrapporre due immagini va bene? lo devo scrivere tra i programmi utilizzati? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 Se utilizzo anche Power Point per sovrapporre due immagini va bene? lo devo scrivere tra i programmi utilizzati? grazie in anticipo Nonostante non sia proprio un programma di grafica, sì, devi scriverlo tra i programmi utilizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 (modificato) Domanda per il contest di grafica circa gli stock.Ho preso alcune immagini da Pokémon Adventures, scaricato dalla sezione Manga del forum. Come faccio a linkarle nel contest?Carico la pagina usata su un sito di hosting? Riporto il link di Mediafire? Scrivo capitolo e pagina del fumetto senza mettere link?...so many options. EDIT:Un'altra domanda: Rocco NON può essere usato nel contest perché è Campione della Lega e non un Super Quattro... giusto? Modificato 14 ottobre, 2014 da T_Terry_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas70 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Avete domande o dubbi sulle nostre attività e iniziative? Fai una domanda in questa Discussione, uno dei nostri collaboratori vi risponderà il prima possibile. Come potrò vedere il codice download della demo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Come potrò vedere il codice download della demo? Partecipando alle iniziative speciali di Pokémon Millennium, potresti essere tra i fortunati estratti! clicca qui per le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma mi sto chiedendo... L'estrazione della demo per gli "affezionati" al sito da tanti anni e quella del sondaggio sono la stessa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Ma mi sto chiedendo... L'estrazione della demo per gli "affezionati" al sito da tanti anni e quella del sondaggio sono la stessa cosa? Abbiamo già contattato in privato gli utenti storici che riceveranno in anteprima la demo, l'estrazione è una iniziativa a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Perfetto! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Domanda per il contest di grafica circa gli stock. Ho preso alcune immagini da Pokémon Adventures, scaricato dalla sezione Manga del forum. Come faccio a linkarle nel contest? Carico la pagina usata su un sito di hosting? Riporto il link di Mediafire? Scrivo capitolo e pagina del fumetto senza mettere link? ...so many options. EDIT: Un'altra domanda: Rocco NON può essere usato nel contest perché è Campione della Lega e non un Super Quattro... giusto? Sarebbe preferibile caricare l'immagine su un sito di hosting, e no, Rocco non può essere utilizzato per il motivo che hai appena enunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Rodolfo si può utilizzare per il contest di grafica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Rodolfo si può utilizzare per il contest di grafica? Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Certo! Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Prima di postare le icon per il contest di fotografia, potrei mostrarle tramite MP a qualcuno dei giudici per sapere se i pixel sono 100x100? ho avuto dei problemi ed ogni volta che li diminuivo, ritornavano quelli di prima; dovrei aver risolto questo problema, ma per sicurezza vorrei il vostro parere. Se non si può, fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 ottobre, 2014 Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 Volendo...Si possono mettere anche i pokemon dei suddetti capopalestra?Up...so che sono frettoloso però mi serve saperlo adesso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Non mi è chiara una cosa: per l'autumn challenge i pokemon di ogni squadra devono appartenere tutti allo stesso colore oppure possono essere tipo: 2 rossi+2 gialli+2marroni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi qualcuno sa spiegarmi come faccio a scaricare su igmur le immagini fatte con photoshop? Non me le fa mettere, potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati