Vai al commento




INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

per il contest di fotografia posso chiedere tramite MP ad un giudice? sennò l'idea della mia location potrebbe essere usata da altri :)

L'idea deve essere spiegata direttamente nel post, quindi puoi anche postare la foto direttamente nella discussione del Contest. :) 

 

 

Per i Contest di Fotografia: si possono utilizzare luoghi presenti solo su Pokémon Smeraldo?

 Sì, si parla di Hoenn in generale, quindi sì. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cambiato nome (da Freedom ad Angeal), posso... no, non posso. ... vabbe, posso contattare i mod per ricordargli il cambiamento per quanto riguarda il contest di videoclip?

Il cambiamento del nickname sul forum non influenza in alcun modo sulla faccenda del contest! :D

Grazie comunque per averci informati c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella foto che vorrei usare per il contest di fotografia appare un uomo, decisamente estraneo a Pokémon Millennium.


Occupa una minima parte della foto, e non è riconoscibile, poiché preso troppo da lontano.


Specifico anche che mi trovavo all'estero quando è stata scattata, non è comunque valido?


Ho anche delle versioni dello stesso soggetto senza che compaia alcun essere umano, ma l'efficacia è assai minore...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di Fotografia: posso usare una foto che, secondo me, ritrae l'interno di un luogo?


Stiamo parlando di Terza Generazione, gli edifici sono praticamente vuoti.


In pratica vorrei usare una foto che rappresenta un "Ipotetico" interno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il Contest di fotografia:

1) Posso usare un soggetto ed un luogo simili a quelli già  usati in un contest non ufficiale?

2) Pur avendo un luogo tipico di Hoenn ho anche un dettaglio assente nel gioco, ma molto caratteristico, è comunque valida la foto? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella foto che vorrei usare per il contest di fotografia appare un uomo, decisamente estraneo a Pokémon Millennium.

Occupa una minima parte della foto, e non è riconoscibile, poiché preso troppo da lontano.

Specifico anche che mi trovavo all'estero quando è stata scattata, non è comunque valido?

Ho anche delle versioni dello stesso soggetto senza che compaia alcun essere umano, ma l'efficacia è assai minore...

 

In caso non sia visibile chiaramente il volto puoi postarlo, va bene :) 

 

Per il contest di Fotografia: posso usare una foto che, secondo me, ritrae l'interno di un luogo?

Stiamo parlando di Terza Generazione, gli edifici sono praticamente vuoti.

In pratica vorrei usare una foto che rappresenta un "Ipotetico" interno.

 

Yep, puoi farlo, ovviamente sta a te spiegare in modo opportuno la scelta.

 

Per il Contest di fotografia:

1) Posso usare un soggetto ed un luogo simili a quelli già  usati in un contest non ufficiale?

2) Pur avendo un luogo tipico di Hoenn ho anche un dettaglio assente nel gioco, ma molto caratteristico, è comunque valida la foto? :)

 

 

1) Sì, purché non sia lo stesso lavoro.

2) Sì, ovviamente non pretendiamo che la foto sia uguale allo scenario di Hoenn :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di fotografia,si possono creare dei luoghi ispirandosi ad Hoenn mettendo insieme vari oggetti?

Oppure con mattoncini,ecc.?

O il luogo dev'essere per forza una città  o un paesaggio,ecc.? :3

 

No, puoi anche ricreare tu stesso la foto, deve semplicemente richiamare un luogo di Hoenn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate! Ho postato, ma solo dopo mi sono accorto di aver dimenticato il modulo... Qualcuno può modificare il mio messaggio con le varie voci? :)

Grazie mille!

 

Va bene così, l'importante è che tu scriva il contenuto, non per forza scrivere ogni titolo delle parti del modulo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto smanettando da un'ora per rimpicciolire la mia immagine, ma continua ad uscirmi un messaggio che dice che "non posso usare questo tipo di estensione in questa community".


Vuol dire che devo rimpicciolirla ancora di più? Perché se vado avanti così mi diventa troppo sgranata..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...