TOUKO Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Hanno plagiato uno strumento di LuckyStorm http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/77097-pokémon-satoshis-castle-questione-di-strumenti/page-3#entry1693257 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 A quando i Vincitori dei Satoshi's? Prossima settimana ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 A quando i Vincitori dei Satoshi's? Prossima settimana ? Penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Per il contest del selfie si può quindi caricare l'immagine su un sito di Hosting e mandarla in posta a acchiappalitutti@nintendo.it senza poi pubblicarla su twitter e facebook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Per il contest del selfie si può quindi caricare l'immagine su un sito di Hosting e mandarla in posta a acchiappalitutti@nintendo.it senza poi pubblicarla su twitter e facebook? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Benissimo grazie simo Ultima domanda ma bisogna seguire uno schema preciso per pubblicare la foto o posso aggiungere pure la sezione Effetto Utilizzato perchè mi sarebbe utile per dire una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Benissimo grazie simo Ultima domanda ma bisogna seguire uno schema preciso per pubblicare la foto o posso aggiungere pure la sezione Effetto Utilizzato perchè mi sarebbe utile per dire una cosa Puoi personalizzare la risposta come preferisci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Puoi personalizzare la risposta come preferisci! Siccome avevo gianpostato posso editare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Siccome avevo gianpostato posso editare? Mi spiace, una volta che hai postato non si può modificare per aggiungere altri dettagli! Va benone così tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Manuel quando estrai la lotteria ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Mi spiace, una volta che hai postato non si può modificare per aggiungere altri dettagli! Va benone così tranqui Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 (modificato) A quando il prossimo satoshi's? :3 Modificato 6 dicembre, 2014 da -Flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Perché avete tolto Purrloin151 dal contest di selfie? Ehi rispondete ci teneva tanto e ha postato 19 minuti prima della fine è perché ha messo il selfie sul mio stesso account fb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Scusate se chiedo, ma è finita la sessione dei satoshi?Pongo la domanda per il fatto che la stagione autunnale delle iniziative è finita, ed era stato detto che i satoshi sarebbero usciti da ottobre a dicembre (ed è, appunto, dicembre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Perché avete tolto Purrloin151 dal contest di selfie? Ehi rispondete ci teneva tanto e ha postato 19 minuti prima della fine è perché ha messo il selfie sul mio stesso account fb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ma nessuno mi risponde????'???"!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non ho capito, cosa é successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 (modificato) Ma nessuno mi risponde????'???"!!!! Sii paziente, si sa che questa sezione è un po' lenta, prima o poi la risposta arriverà tranquillo Modificato 6 dicembre, 2014 da Fender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 :3 Penso che i prossimi ci saranno solo dopo aver aperto il topic dei vincitori di questi ultimi tre satoshi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Non ho capito, cosa é successo? Che mia sorella (Purrloin151) ha postato il suo selfie e quando ho controllato stamattina l'ultima risposta era la mia ed era la 30esima, mentre ieri sera dopo di me mia sorella ha postato ed era la 31esima risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Che mia sorella (Purrloin151) ha postato il suo selfie e quando ho controllato stamattina l'ultima risposta era la mia ed era la 30esima, mentre ieri sera dopo di me mia sorella ha postato ed era la 31esima rispostaForse non era più in tempo?Beh ci sarà stato sicuramente un motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Forse non era più in tempo?Beh ci sarà stato sicuramente un motivo Controllato l'orario: erano le 23:41, finiva 18 minuti dopoForse è perché l'ha messo sul mio stesso account? Io gliel'ho detto: Metti sul tuo account, metti sul tuo account... alla fine l'ha messo sul mio e forse questo le è costato il posto. Se vinco i 15 PP le dono il PP che le spetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Controllato l'orario: erano le 23:41, finiva 18 minuti dopoForse è perché l'ha messo sul mio stesso account? Io gliel'ho detto: Metti sul tuo account, metti sul tuo account... alla fine l'ha messo sul mio e forse questo le è costato il posto. Se vinco i 15 PP le dono il PP che le spetta.Ah capito.Beh ma non c'era necessariamente bisogno di metterla sul proprio account Twitter o Facebook, bastava mandare la foto per e-mail ad acchiapali tutti e poi postarla qui nel forum. Ormai é troppi tardi, vabbe dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati