Vai al commento

INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Benissimo grazie simo ;)

Ultima domanda ma bisogna seguire uno schema preciso per pubblicare la foto o posso aggiungere pure la sezione Effetto Utilizzato perchè mi sarebbe utile per dire una cosa

 

Puoi personalizzare la risposta come preferisci! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se chiedo, ma è finita la sessione dei satoshi?

Pongo la domanda per il fatto che la stagione autunnale delle iniziative è finita, ed era stato detto che i satoshi sarebbero usciti da ottobre a dicembre (ed è, appunto, dicembre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mia sorella (Purrloin151) ha postato il suo selfie e quando ho controllato stamattina l'ultima risposta era la mia ed era la 30esima, mentre ieri sera dopo di me mia sorella ha postato ed era la 31esima risposta

Forse non era più in tempo?

Beh ci sarà  stato sicuramente un motivo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse non era più in tempo?

Beh ci sarà  stato sicuramente un motivo ^^

Controllato l'orario: erano le 23:41, finiva 18 minuti dopo

Forse è perché l'ha messo sul mio stesso account? Io gliel'ho detto: Metti sul tuo account, metti sul tuo account... alla fine l'ha messo sul mio e forse questo le è costato il posto. Se vinco i 15 PP le dono il PP che le spetta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Controllato l'orario: erano le 23:41, finiva 18 minuti dopo

Forse è perché l'ha messo sul mio stesso account? Io gliel'ho detto: Metti sul tuo account, metti sul tuo account... alla fine l'ha messo sul mio e forse questo le è costato il posto. Se vinco i 15 PP le dono il PP che le spetta.

Ah capito.

Beh ma non c'era necessariamente bisogno di metterla sul proprio account Twitter o Facebook, bastava mandare la foto per e-mail ad acchiapali tutti e poi postarla qui nel forum. Ormai é troppi tardi, vabbe dai...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...