Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Per il contest di spriting:

La fusion finale deve avere solo i due colori rosa/verde? Posso mettere anche un altro colore di un pokèmon?

No, può averne anche altri, ma l'importante è che deve avere almeno uno dei due colori sopracitati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il tema è la Pasqua in generale o la Pasqua con Pokemon ?

ti rispondo io (anche se non sono uno dello staff), il tema è la pasqua in generale

adesso la mia domanda:

per quanti giorni ci sarà  la distribuzione di pp nell'arena??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinnie grazie per aver anticipato il contest, in modo che io possa pubblicarlo <3

Anyway, se scelgo la canzone, devo anche esplicitare il significato di essa?

Ps: E il post-grunge?

In realtà  doveva iniziare comunque oggi XD

Per il modo in cui rendere la canzone nel testo, non posso dirti nulla, è il punto centrale del contest: devi riuscire a rendere la canzone nel testo, magari non proprio esplicitandola, ma rendendola parte integrante di esso.

Non potevamo di certo includere tutti i generi, ce ne sono troppi. Cerca di inquadrarlo nel genere tra quelli elencati più vicino, quindi l'alternative rock.

Tralasciando il fatto che non ho capito una cippa ho capito ben poco, vorrei chiedere una cosa.

E' possibile scegliere canzoni JPOP/JROCK/KPOP e Vocaloid?

Sì, certo. Appunto, inquadrale nel rock o nel pop a seconda del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  doveva iniziare comunque oggi XD

Per il modo in cui rendere la canzone nel testo, non posso dirti nulla, è il punto centrale del contest: devi riuscire a rendere la canzone nel testo, magari non proprio esplicitandola, ma rendendola parte integrante di esso.

Non potevamo di certo includere tutti i generi, ce ne sono troppi. Cerca di inquadrarlo nel genere tra quelli elencati più vicino, quindi l'alternative rock.

Sì, certo. Appunto, inquadrale nel rock o nel pop a seconda del genere.

Doveva finire il 14 e io vado in gita dall'8 al 12, tanto libera

Grazie comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo: il contest di scrittura non doveva essere fino al 14 aprile? D:

Secondo: posso usare musica celtica?

1) Sì, infatti ho sbagliato io x°D Sono abituato ancora alla settimana x°D

2) Sì, certo, inquadralo nella musica folk e tutto verrà  da sé :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cotest di scrittura Ma l'elaboreto deve essere una recensione, le emozioni che ci suscita una canzone o cosa?

No, può essere un racconto, una poesia, una recensione... Tutto. L'importante è che sia ispirato alla canzone, come dice il titolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può essere un AU tipo di un manga? O i personaggi devono essere OC?

(tanto poi farò tutt'altro).

Quindi si parla di songfic? :] (mi è familiare questo contest, l'ho già  visto da qualche parte °°)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo di aver ben capito le regole del nuovo contest di scrittura. Bisogna scegliere una canzone (come nel vecchio inspired) ed in base al genere inserire una delle tematiche indicate e il luogo? E se il testo della canzone invece ha una tematica che non c'entra niente oppure descrive un luogo diverso da quello indicato?

Perché avrei già  scelto la canzone a cui ispirarmi, ed essendo un pezzo Folk dovrei ambientare il mio testo nella nazione da qui proviene il gruppo. Però nel testo del brano si descrive un altro luogo.

"I Follow Rivers" non è più prima in classifica da diverse settimane

:)

P.S: non è una critica, ma secondo me i generi sono opinionabili. Ad esempio, voi avete inserito "Indie", ma una canzone Indie può essere sia Pop, che Rock, che Elettronica, che Dance, etc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo di aver ben capito le regole del nuovo contest di scrittura. Bisogna scegliere una canzone (come nel vecchio inspired) ed in base al genere inserire una delle tematiche indicate e il luogo? E se il testo della canzone invece ha una tematica che non c'entra niente oppure descrive un luogo diverso da quello indicato?

Perché avrei già  scelto la canzone a cui ispirarmi, ed essendo un pezzo Folk dovrei ambientare il mio testo nella nazione da qui proviene il gruppo. Però nel testo del brano si descrive un altro luogo.

"I Follow Rivers" non è più prima in classifica da diverse settimane

:)

La tematica l'hai capita bene. Per quanto riguarda il secondo punto, puoi ispirarti alla tematica e al luogo comunque, sta a te trovare un nesso tra la canzone e il luogo, è questa la difficoltà  del contest. E potresti comunque fare un intreccio tra luogo e tematica.

Giovix: è tutto nel regolamento :) Se non capisci qualcosa, chiedi qui.

Dream, sì, "festa" anche nel senso di party.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...