Grovyle96 Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Per il contest di spriting:La fusion finale deve avere solo i due colori rosa/verde? Posso mettere anche un altro colore di un pokèmon?No, può averne anche altri, ma l'importante è che deve avere almeno uno dei due colori sopracitati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 21 marzo, 2013 Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Nel satoshi's, quando verranno annunciati i vincitori? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 21 marzo, 2013 Nel satoshi's, quando verranno annunciati i vincitori?È stato appena aperto il gioco e già pensi ai vincitori? °_°'Comunque, forse, questo fine settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Un'informazione.. quando verranno annunciati i vincitori del Contest di Spriting? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Un'informazione.. quando verranno annunciati i vincitori del Contest di Spriting?Da oggi pomeriggio, purtroppo sono sorti dei contrattempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ma il tema è la Pasqua in generale o la Pasqua con Pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Dove verranno annunciati i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Dove verranno annunciati i vincitori?In una discussione che aprirò appena sarà tutto pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 marzo, 2013 Condividi Inviato 24 marzo, 2013 Ma il tema è la Pasqua in generale o la Pasqua con Pokemon ?ti rispondo io (anche se non sono uno dello staff), il tema è la pasqua in generaleadesso la mia domanda:per quanti giorni ci sarà la distribuzione di pp nell'arena?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Per Chi ha sbagliato? Cosa s'intende?Chi ha sbagliato tra lui e il cameriere? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 Per Chi ha sbagliato? Cosa s'intende?Chi ha sbagliato tra lui e il cameriere?Anche io potrei aver sbagliato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 per il contest grafico pasquale (o qualunque altro contest di grafica futuro)posso disegnare un immagine da zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 marzo, 2013 Condividi Inviato 25 marzo, 2013 per il contest grafico pasquale (o qualunque altro contest di grafica futuro)posso disegnare un immagine da zero?è un contest di grafica, non disegno. quindi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Vinnie grazie per aver anticipato il contest, in modo che io possa pubblicarlo <3Anyway, se scelgo la canzone, devo anche esplicitare il significato di essa?Ps: E il post-grunge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Vinnie grazie per aver anticipato il contestTralasciando il fatto che non ho capito una cippa ho capito ben poco, vorrei chiedere una cosa. E' possibile scegliere canzoni JPOP/JROCK/KPOP e Vocaloid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Vinnie grazie per aver anticipato il contest, in modo che io possa pubblicarlo <3Anyway, se scelgo la canzone, devo anche esplicitare il significato di essa?Ps: E il post-grunge?In realtà doveva iniziare comunque oggi XDPer il modo in cui rendere la canzone nel testo, non posso dirti nulla, è il punto centrale del contest: devi riuscire a rendere la canzone nel testo, magari non proprio esplicitandola, ma rendendola parte integrante di esso.Non potevamo di certo includere tutti i generi, ce ne sono troppi. Cerca di inquadrarlo nel genere tra quelli elencati più vicino, quindi l'alternative rock.Tralasciando il fatto che non ho capito una cippa ho capito ben poco, vorrei chiedere una cosa. E' possibile scegliere canzoni JPOP/JROCK/KPOP e Vocaloid? Sì, certo. Appunto, inquadrale nel rock o nel pop a seconda del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Primo: il contest di scrittura non doveva essere fino al 14 aprile? D: Secondo: posso usare musica celtica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 In realtà doveva iniziare comunque oggi XDPer il modo in cui rendere la canzone nel testo, non posso dirti nulla, è il punto centrale del contest: devi riuscire a rendere la canzone nel testo, magari non proprio esplicitandola, ma rendendola parte integrante di esso.Non potevamo di certo includere tutti i generi, ce ne sono troppi. Cerca di inquadrarlo nel genere tra quelli elencati più vicino, quindi l'alternative rock.Sì, certo. Appunto, inquadrale nel rock o nel pop a seconda del genere.Doveva finire il 14 e io vado in gita dall'8 al 12, tanto liberaGrazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Primo: il contest di scrittura non doveva essere fino al 14 aprile? D:Secondo: posso usare musica celtica?1) Sì, infatti ho sbagliato io x°D Sono abituato ancora alla settimana x°D2) Sì, certo, inquadralo nella musica folk e tutto verrà da sé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Cotest di scrittura Ma l'elaboreto deve essere una recensione, le emozioni che ci suscita una canzone o cosa?No, può essere un racconto, una poesia, una recensione... Tutto. L'importante è che sia ispirato alla canzone, come dice il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Può essere un AU tipo di un manga? O i personaggi devono essere OC?(tanto poi farò tutt'altro).Quindi si parla di songfic? :] (mi è familiare questo contest, l'ho già visto da qualche parte °°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Io non credo di aver ben capito le regole del nuovo contest di scrittura. Bisogna scegliere una canzone (come nel vecchio inspired) ed in base al genere inserire una delle tematiche indicate e il luogo? E se il testo della canzone invece ha una tematica che non c'entra niente oppure descrive un luogo diverso da quello indicato?Perché avrei già scelto la canzone a cui ispirarmi, ed essendo un pezzo Folk dovrei ambientare il mio testo nella nazione da qui proviene il gruppo. Però nel testo del brano si descrive un altro luogo."I Follow Rivers" non è più prima in classifica da diverse settimane P.S: non è una critica, ma secondo me i generi sono opinionabili. Ad esempio, voi avete inserito "Indie", ma una canzone Indie può essere sia Pop, che Rock, che Elettronica, che Dance, etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Ma cosa dobbiamo fare nel Contest di scrittura Musicale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Io non credo di aver ben capito le regole del nuovo contest di scrittura. Bisogna scegliere una canzone (come nel vecchio inspired) ed in base al genere inserire una delle tematiche indicate e il luogo? E se il testo della canzone invece ha una tematica che non c'entra niente oppure descrive un luogo diverso da quello indicato?Perché avrei già scelto la canzone a cui ispirarmi, ed essendo un pezzo Folk dovrei ambientare il mio testo nella nazione da qui proviene il gruppo. Però nel testo del brano si descrive un altro luogo."I Follow Rivers" non è più prima in classifica da diverse settimane La tematica l'hai capita bene. Per quanto riguarda il secondo punto, puoi ispirarti alla tematica e al luogo comunque, sta a te trovare un nesso tra la canzone e il luogo, è questa la difficoltà del contest. E potresti comunque fare un intreccio tra luogo e tematica.Giovix: è tutto nel regolamento Se non capisci qualcosa, chiedi qui.Dream, sì, "festa" anche nel senso di party. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 1 aprile, 2013 Condividi Inviato 1 aprile, 2013 Giovix: è tutto nel regolamento Se non capisci qualcosa, chiedi qui.Edre il problema è che nn hoo capito un cavolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati