Arock2 Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 Ciao @Snorlax Scusa se rompo, ma i risultati del contest di grafica quando saranno resi noti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 16 marzo, 2019 Condividi Inviato 16 marzo, 2019 (modificato) Io invece vorrei sapere quando verrà data la doll de bOST e saran resi noti i risultati del Recolor Shiny (settimana scorsa sul gruppo FB era stata fatta la votazione per i 3 vincitori su 8 lavori selezionati) Modificato 19 marzo, 2019 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 I vincitori della Lotteria PokéPoints - Quarta Estrazione Invernale verranno annunciati oggi giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 39 minuti fa, Rockink007 ha scritto: I vincitori della Lotteria PokéPoints - Quarta Estrazione Invernale verranno annunciati oggi giusto? Sì You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 1 minuto fa, Darki ha scritto: Sì Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 19 marzo, 2019 Condividi Inviato 19 marzo, 2019 Per i vincitori del Recolor Shiny non capisco perchè contattarli in privato senza annunciarli su qualche social, comunque: oltre alla doll del bOST, a quando i vincitori dell’ultimo Satoshi? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Riguardo al nuovo Satoshi' s Castle serve qualche requisito particolare per partecipare ? Mi sono iscritto da poco e non saprei. @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 (modificato) 48 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Riguardo al nuovo Satoshi' s Castle serve qualche requisito particolare per partecipare ? Mi sono iscritto da poco e non saprei. @Porygon-Z No, già avere un account sul forum come il tuo basta e avanza, per partecipare segui semplicemente le indicazioni del topic Domanda sempre sul Satoshi: non ho ben capito se il personaggio dev’essere inventato da zero o possiam riprenderne di già esistenti (esempio random: Sabrina che da Capopalestra a Kanto è diventata Superquattro a Galar) Modificato 21 marzo, 2019 da Dangi E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 1 ora fa, Rockink007 ha scritto: Riguardo al nuovo Satoshi' s Castle serve qualche requisito particolare per partecipare ? Mi sono iscritto da poco e non saprei. @Porygon-Z Niente di particolare, l'importante e che il tuo elaborato rispetto il regolamento del gioco. 26 minuti fa, Dangi ha scritto: No, già avere un account sul forum come il tuo basta e avanza, per partecipare segui semplicemente le indicazioni del topic Domanda sempre sul Satoshi: non ho ben capito se il personaggio dev’essere inventato da zero o possiam riprenderne di già esistenti (esempio random: Sabrina che da Capopalestra a Kanto è diventata Superquattro a Galar) Deve essere un personaggio completamente nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 49 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Niente di particolare, l'importante e che il tuo elaborato rispetto il regolamento del gioco. Scusa il disturbo ma già che mi trovo... C'è un limite di parole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 19 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Scusa il disturbo ma già che mi trovo... C'è un limite di parole? No, ho deciso di non inserire un limite. Ovviamente cercate di non essere troppo sintetici né troppo prolissi, scrivete quel che ritenete giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: No, ho deciso di non inserire un limite. Ovviamente cercate di non essere troppo sintetici né troppo prolissi, scrivete quel che ritenete giusto. Cacchio io ho scritto un poema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 3 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Cacchio io ho scritto un poema Massì, l'ho scritto solo perché poi devo leggermi tutto e, chiaramente, preferisco evitare poemi, ma non è che la lunghezza influisca negativamente sulla valutazione xD (Perlomeno non in questo caso, spesso ci sono anche giochi che indicano un limite, che lì va rispettato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 On 16/03/2019 at 16:39, Arock2 ha scritto: Ciao @Snorlax Scusa se rompo, ma i risultati del contest di grafica quando saranno resi noti? Visto che messer snorlax non mi ha degnato di risposta e vorrei capire se sono stati già annunciati i vincitori e io me li sono persi, mi azzardo ad evocare @MarcinGreed, @LightRay e @Scionni Grazie per un eventuale risposta a chiunque si prenda il disturbo di darmela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Visto che messer snorlax non mi ha degnato di risposta e vorrei capire se sono stati già annunciati i vincitori e io me li sono persi, mi azzardo ad evocare @MarcinGreed, @LightRay e @Scionni Grazie per un eventuale risposta a chiunque si prenda il disturbo di darmela No i vincitori non sono ancora stati annunciati! E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 2 minuti fa, LightRay ha scritto: No i vincitori non sono ancora stati annunciati! Mille grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Chiedo a qualsiasi anima di buona volontà : quando verranno pubblicati i vincitori del Satoshi's castle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 (modificato) On 25/3/2019 at 22:33, Rockink007 ha scritto: Chiedo a qualsiasi anima di buona volontà : quando verranno pubblicati i vincitori del Satoshi's castle? Credo o weekend o settimana prossima, fai che devono ancora uscire i vincitori di contest precedenti, come quello di grafica e il torneo GCCO, ed essere consegnati molti premi, come quelli del bOST, del recolor shiny e del torneo VGC Edit: ritaggo @Snorlax per saperne qualcosa Modificato 27 marzo, 2019 da Dangi Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 26 minuti fa, Dangi ha scritto: Credo o weekend o settimana prossima, fai che devono ancora uscire i vincitori di contest precedenti, come quello di grafica e il torneo GCCO, ed essere consegnati molti premi, come quelli del recolor shiny e del torneo VGC Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 On 25/3/2019 at 23:13, Dangi ha scritto: Credo o weekend o settimana prossima, fai che devono ancora uscire i vincitori di contest precedenti, come quello di grafica e il torneo GCCO, ed essere consegnati molti premi, come quelli del bOST, del recolor shiny e del torneo VGC Edit: ritaggo @Snorlax per saperne qualcosa Sarà pubblicato e consegnato tutto quanto entro questo fine settimana, insieme al Programma Fedeltà invernale E' stata aggiunta una reazione da Dangi e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 9 minuti fa, Snorlax ha scritto: Sarà pubblicato e consegnato tutto quanto entro questo fine settimana, insieme al Programma Fedeltà invernale Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 non c'era in programma un torneo LGPE? emoji pensosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 aprile, 2019 Condividi Inviato 1 aprile, 2019 1 ora fa, DAMN. ha scritto: non c'era in programma un torneo LGPE? emoji pensosa https://bit.ly/2WqFHxu qui trovi tutto lo spiegone, ma le iscrizioni finivano ieri, magari prova a chiedere a qualche staff Io invece vorrei sapere che fine han fatto le doll del Recolor Shiny, son stato contattato in privato 2 settimane fa da @Porygon-Z per il 2º posto. Taggo @RedHawk a ‘sto giro Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 Come funziona il gdr pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 3 aprile, 2019 Condividi Inviato 3 aprile, 2019 38 minuti fa, Astolfo ha scritto: Come funziona il gdr pokemon? Sarà tutto spiegato nel post iniziale dell'iniziativa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati