Vai al commento


INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

6 ore fa, MrNiceGuy ha scritto:

Forse allora non mi è ben chiaro l'obiettivo dell'iniziativa :sweat: intendevo proprio tutto a mano...sia disegno che set...

No mi dispiace ma deve essere un'immagine digitale :(

Nel topic del contest hanno già postato dei set e puoi dare un occhio a quelli per capire cosa dovresti fare.

In più nella sezione tutorial del forum https://forum.pokemonmillennium.net/forum/222-tutorial/  ci sono anche alcune guide per realizzare sia la firma che l'avatar :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, LightRay ha scritto:

No mi dispiace ma deve essere un'immagine digitale :(

Nel topic del contest hanno già postato dei set e puoi dare un'occhio a quelli per capire cosa dovresti fare.

In più nella sezione tutorial del forum https://forum.pokemonmillennium.net/forum/222-tutorial/  ci sono anche alcune guide per realizzare sia la firma che l'avatar :) 

 Ti ringrazio in ogni caso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Snorlax: Per quanto riguarda il nuovo Satoshi's Castle, nelle motivazioni devo contare i punti, le virgole e gli altri simboli di punteggiatura come parole oppure posso anche ignorarli nel conteggio delle 60 parole?

 

 

Edit: Provvedo a postare lo stesso, nella speranza di non infrangere il regolamento(ho optato per prendere in parola il regolamento e contare solo le parole, non la punteggiatura), in quanto, purtroppo, è molto probabile che tra oggi e Domenica sera non riesca più a collegarmi al forum a causa di alcuni impegni! >.<

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Snorlax Io non ho capito l'impostazione del post del Satoshi's Castle di oggi

"Città scelta: *inserire l'immagine della città dalla lista presente sotto spoiler di seguito*
Motivazione: *perché hai scelto questo nome?*[Massimo 60 parole per città, potete anche inserire una motivazione generale alla fine del post, in quel caso di un massimo di 180 parole];"

Nella casella "città scelta", oltre all'immagine della città scelta, ci devo scrivere accanto anche il nome? Perchè altrimenti non torna la domanda che ho sottolineato, dato che teoricamente non l'ho scritto. O ho capito male io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

@Snorlax Io non ho capito l'impostazione del post del Satoshi's Castle di oggi

"Città scelta: *inserire l'immagine della città dalla lista presente sotto spoiler di seguito*
Motivazione: *perché hai scelto questo nome?*[Massimo 60 parole per città, potete anche inserire una motivazione generale alla fine del post, in quel caso di un massimo di 180 parole];"

Nella casella "città scelta", oltre all'immagine della città scelta, ci devo scrivere accanto anche il nome? Perchè altrimenti non torna la domanda che ho sottolineato, dato che teoricamente non l'ho scritto. O ho capito male io?

Ti provo a scrivere quello che ho capito io:

 

Lo schema da seguire potrebbe essere:

 

Città Scelta: *postare sotto spoiler l'immagine della città scelta, tra quelle presenti sotto spoiler nella traccia*

Nome: *il nome che si è scelto di dare alla città scelta*

Motivazione: *le motivazioni che ti hanno spinto a scegliere il nome scritto sopra*

 

Hai la possibilità di scegliere due modi per partecipare, in entrambi tuttavia è richiesto di scegliere tre città postandone i nomi e le motivazioni scelte tramite tre schemi di cui sopra: 1) Nel primo modo sarebbe necessario postare tre schemi di cui sopra, uno per ognuna delle tre città scelte, scrivendo per ognuno una motivazione composta da massimo 60 parole; 2) Nel secondo modo sarebbe necessario postare tre schemi di cui sopra, uno per ognuna delle tre città scelte, scrivendo solo alla fine(dopo gli schemi di cui sopra) una motivazione singola composta da massimo 180 parole;

 

Tu hai capito se tra le 60 o le 180 parole limite da usare nelle motivazioni/nella motivazione i singoli simboli(es: virgola, punto...) sono da contare come parole oppure sono da ignorare nel conteggio delle parole?

Modificato da Carl-J90

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Ti provo a scrivere quello che ho capito io:

 

Lo schema da seguire potrebbe essere:

 

Città Scelta: *postare sotto spoiler l'immagine della città scelta, tra quelle presenti sotto spoiler nella traccia*

Nome: *il nome che si è scelto di dare alla città scelta*

Motivazione: *le motivazioni che ti hanno spinto a scegliere il nome scritto sopra*

 

Hai la possibilità di scegliere due modi per partecipare, in entrambi tuttavia è richiesto di scegliere tre città postandone i nomi e le motivazioni scelte tramite tre schemi di cui sopra: 1) Nel primo modo sarebbe necessario postare tre schemi di cui sopra, uno per ognuna delle tre città scelte, scrivendo per ognuno una motivazione composta da massimo 60 parole; 2) Nel secondo modo sarebbe necessario postare tre schemi di cui sopra, uno per ognuna delle tre città scelte, scrivendo solo alla fine(dopo gli schemi di cui sopra) una motivazione singola composta da massimo 180 parole;

 

Tu hai capito se tra le 60 o le 180 parole limite da usare nelle motivazioni/nella motivazione i singoli simboli(es: virgola, punto...) sono da contare come parole oppure sono da ignorare nel conteggio delle parole?

Ora mi è un po' più chiaro, ma co me l e con to le parole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

I vincitori della Lotteria PokéPoints - Quarta Estrazione Invernale verranno annunciati oggi giusto? 

^^

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Riguardo al nuovo Satoshi' s Castle serve qualche requisito particolare per partecipare ?:innocente: Mi sono iscritto da poco e non saprei. @Porygon-Z

No, già avere un account sul forum come il tuo basta e avanza, per partecipare segui semplicemente le indicazioni del topic :linguaccia:

Domanda sempre sul Satoshi: non ho ben capito se il personaggio dev’essere inventato da zero o possiam riprenderne di già esistenti (esempio random: Sabrina che da Capopalestra a Kanto è diventata Superquattro a Galar)

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rockink007 ha scritto:

Riguardo al nuovo Satoshi' s Castle serve qualche requisito particolare per partecipare ?:innocente: Mi sono iscritto da poco e non saprei. @Porygon-Z

Niente di particolare, l'importante e che il tuo elaborato rispetto il regolamento del gioco. :)

 

26 minuti fa, Dangi ha scritto:

No, già avere un account sul forum come il tuo basta e avanza, per partecipare segui semplicemente le indicazioni del topic :linguaccia:

Domanda sempre sul Satoshi: non ho ben capito se il personaggio dev’essere inventato da zero o possiam riprenderne di già esistenti (esempio random: Sabrina che da Capopalestra a Kanto è diventata Superquattro a Galar)

Deve essere un personaggio completamente nuovo. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Niente di particolare, l'importante e che il tuo elaborato rispetto il regolamento del gioco. :)

Scusa il disturbo ma già che mi trovo... 

C'è un limite di parole? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Scusa il disturbo ma già che mi trovo... 

C'è un limite di parole? 

No, ho deciso di non inserire un limite. Ovviamente cercate di non essere troppo sintetici né troppo prolissi, scrivete quel che ritenete giusto. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

No, ho deciso di non inserire un limite. Ovviamente cercate di non essere troppo sintetici né troppo prolissi, scrivete quel che ritenete giusto. :)

Cacchio io ho scritto un poema:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Rockink007 ha scritto:

Cacchio io ho scritto un poema:XD:

Massì, l'ho scritto solo perché poi devo leggermi tutto e, chiaramente, preferisco evitare poemi, ma non è che la lunghezza influisca negativamente sulla valutazione xD

(Perlomeno non in questo caso, spesso ci sono anche giochi che indicano un limite, che lì va rispettato)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎16‎/‎03‎/‎2019 at 16:39, Arock2 ha scritto:

Ciao @Snorlax

Scusa se rompo, ma i risultati del contest di grafica quando saranno resi noti?

 

Visto che messer snorlax non mi ha degnato di risposta e vorrei capire se sono stati già annunciati i vincitori e io me li sono persi, mi azzardo ad evocare @MarcinGreed, @LightRay e @Scionni

Grazie per un eventuale risposta a chiunque si prenda il disturbo di darmela :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Visto che messer snorlax non mi ha degnato di risposta e vorrei capire se sono stati già annunciati i vincitori e io me li sono persi, mi azzardo ad evocare @MarcinGreed, @LightRay e @Scionni

Grazie per un eventuale risposta a chiunque si prenda il disturbo di darmela :) 

No i vincitori non sono ancora stati annunciati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2019 at 22:33, Rockink007 ha scritto:

Chiedo a qualsiasi anima di buona volontà : quando verranno pubblicati i vincitori del Satoshi's castle? 

 

Credo o weekend o settimana prossima, fai che devono ancora uscire i vincitori di contest precedenti, come quello di grafica e il torneo GCCO, ed essere consegnati molti premi, come quelli del bOST, del recolor shiny e del torneo VGC

 

Edit: ritaggo @Snorlax per saperne qualcosa

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...