Vai al commento



INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

26 minuti fa, Dangi ha scritto:

Credo o weekend o settimana prossima, fai che devono ancora uscire i vincitori di contest precedenti, come quello di grafica e il torneo GCCO, ed essere consegnati molti premi, come quelli del recolor shiny e del torneo VGC

Grazie mille ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/3/2019 at 23:13, Dangi ha scritto:

Credo o weekend o settimana prossima, fai che devono ancora uscire i vincitori di contest precedenti, come quello di grafica e il torneo GCCO, ed essere consegnati molti premi, come quelli del bOST, del recolor shiny e del torneo VGC

 

Edit: ritaggo @Snorlax per saperne qualcosa

 

Sarà pubblicato e consegnato tutto quanto entro questo fine settimana, insieme al Programma Fedeltà invernale :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DAMN. ha scritto:

non c'era in programma un torneo LGPE? emoji pensosa

https://bit.ly/2WqFHxu qui trovi tutto lo spiegone, ma le iscrizioni finivano ieri, magari prova a chiedere a qualche staff

 

Io invece vorrei sapere che fine han fatto le doll del Recolor Shiny, son stato contattato in privato 2 settimane fa da @Porygon-Z per il 2º posto. Taggo @RedHawk a ‘sto giro :smirk:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Come funziona il gdr pokemon?

Sarà tutto spiegato nel post iniziale dell'iniziativa :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Sono difficili da svolgere queste iniziative? D:

Ma no, anzi. Se fossero difficili non sarebbe piacevole parteciparvi (ti parlo da uno che è stato utente per 5 anni)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Darki ha scritto:

Ma no, anzi. Se fossero difficili non sarebbe piacevole parteciparvi (ti parlo da uno che è stato utente per 5 anni)

Scusa se ti disturbo ma è la mia prima volta con queste iniziative xD

In che modo si svolgerebbe questo evento gdr ? Mi è totalmente nuovo nonostante molti mi abbiano detto in maniera generale " come al solito " :/

Edit:

Ok mi è stato detto che apriranno un topic sul come si svolgerà l'evento xD

Modificato da Astolfo
Domanda risolta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Flamio ha scritto:

E' possibile avere una lista delle iniziative che contano nel programma di Fedeltà stagionale? :blush: 

Per quelle invernali c’è il topic, per quelle primaverili ci sarà il bannerino a fine topic volta per volta

16 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Scusa se ti disturbo ma è la mia prima volta con queste iniziative xD

In che modo si svolgerebbe questo evento gdr ? Mi è totalmente nuovo nonostante molti mi abbiano detto in maniera generale " come al solito " :/

Edit:

Ok mi è stato detto che apriranno un topic sul come si svolgerà l'evento xD

Di solito fanno un topic d’iscrizione dove interpreti un personaggio, se vieni scelto dovrai partecipare (da solo o in gruppo) alle diverse iniziative dedicate, se perdi finirai al televoto dove l’utenza deciderà se te ne vai o resti, e alla fine vincerà l’ultimo gruppo/utente rimasto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dangi ha scritto:

Per quelle invernali c’è il topic, per quelle primaverili ci sarà il bannerino a fine topic volta per volta

Di solito fanno un topic d’iscrizione dove interpreti un personaggio, se vieni scelto dovrai partecipare (da solo o in gruppo) alle diverse iniziative dedicate, se perdi finirai al televoto dove l’utenza deciderà se te ne vai o resti, e alla fine vincerà l’ultimo gruppo/utente rimasto

Grazie ! Interessante come cosa :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2016 at 16:43, King ha scritto:

Avete dubbi o domande sulle nostre iniziative e attività?

Questa è la discussione che fa per voi!

 

Fai le tue domande in questa discussione, risponderemo il prima possibile! ^^

 

Ma riguardo alla roleplay di detective Pikachu, una volta inviato il modulo si può liberamente partecipare nel momento in cui c’è una lezione?

 

Inoltre, non ho ben chiara una cosa: saremo studenti umani o Pokémon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darkrai_is_thebest ha scritto:

 

Ma riguardo alla roleplay di detective Pikachu, una volta inviato il modulo si può liberamente partecipare nel momento in cui c’è una lezione?

 

Inoltre, non ho ben chiara una cosa: saremo studenti umani o Pokémon?

Sì, potete partecipare liberamente così da ottenere distintivi! La prima sessione di GDR si terrà alle 16

 

Sarete studenti umani

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darkrai_is_thebest ha scritto:

Ma dove si apre la roleplay? Io ho trovato solo il regolamento.

Verrà aperto un topic apposito nella stessa sezione :) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Kimera24 ha scritto:

Parlando della roleplay di detective pikachu, ma le lezioni saranno allo stesso orario della cerimonia d'apertura, ovvero alle 16:00 o ad un altro orario?

 

18 ore fa, Darkrai_is_thebest ha scritto:

Ma quindi per la role ogni “evento/lezione” inizia alle 16?

 

Le Lezioni saranno aperte a orari variabili, visto che non si tratta di sessioni di roleplay, ma di minigiochi che vi permetteranno di avanzare nel gioco :D In generale, però, saranno sempre aperte entro le 16:00 del giorno in cui sono programmate. Alcune (le più brevi) saranno chiuse la sera stessa, altre (quelle che richiedono più impegno, come quella di oggi), saranno chiuse il giorno successivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un dubbio:

" Per valutare i vincitori, ci baseremo sull'originalità della risposta alle tre domande, che non potranno superare un massimo di 10 righe di testo nell'editor "

Le 10 righe si intendono per ogni risposta, cioè che ho un massimo di 10 righe dell'editor da scrivere per ogni domanda, o sono quelle totali? Cioè comprese quelle delle domande?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...