Artuel Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Non ho mai fatto una fusion, sto leggendo adesso una guida sul forum, quindi: Va bene se prendo lo sprite di un tipo Acciaio (Ma deve essere acciaio puro? lol) e lo modifico? li cambio il colore, cancello delle parti e ci aggiungo altre parti (inventate da me?) scusate ma non so proprio niente <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Mica è vietato editare il messaggio appena postato? Perchè avevo dimenticato il nome e l'ho aggiunto. Non vorrei essere squalificata per questo D: Ci siamo consultati e abbiamo deciso di NON squalificarti Non ho mai fatto una fusion, sto leggendo adesso una guida sul forum, quindi: Va bene se prendo lo sprite di un tipo Acciaio (Ma deve essere acciaio puro? lol) e lo modifico? li cambio il colore, cancello delle parti e ci aggiungo altre parti (inventate da me?) scusate ma non so proprio niente <.< Per realizzare lo sprite devi usare due pokémon: uno di tipo acciaio (non per forza puro) e uno non di tipo acciaio. Puoi fusionare i due pokémon (ovvero assemblando varie parti dei pokémon), ricolorarli (utilizzando esclusivamente i colori dei pokémon usati) oppure editarli (creare parti dal nulla). Puoi utilizzare tutte queste tre tecniche oppure due oppure una sola. Sei tu a scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Ci siamo consultati e abbiamo deciso di NON squalificarti Per realizzare lo sprite devi usare due pokémon: uno di tipo acciaio (non per forza puro) e uno non di tipo acciaio. Puoi fusionare i due pokémon (ovvero assemblando varie parti dei pokémon), ricolorarli (utilizzando esclusivamente i colori dei pokémon usati) oppure editarli (creare parti dal nulla). Puoi utilizzare tutte queste tre tecniche oppure due oppure una sola. Sei tu a scegliere Grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Per il contest di spriting, anche se si possono usare solo 2 pokémon, è possibile usare anche forme alternative, ad esempio in un fusion prende il corpo di un pokémon e gli sostituisco la bocca con quella di Landorus-T e gli occhi di Landorus-I, per fare un esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Per il contest di spriting, anche se si possono usare solo 2 pokémon, è possibile usare anche forme alternative, ad esempio in un fusion prende il corpo di un pokémon e gli sostituisco la bocca con quella di Landorus-T e gli occhi di Landorus-I, per fare un esempio? Forme diverse di uno stesso pokémon sono conteggiate appunto come un solo pokémon. Quindi si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 per il contest robot.. volevo chiedere se per 'editato' intendete che possiamo aggiungerci anche elementi che non appartengono ai pokemon .. es:una lama, un mantello etc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 per il contest robot.. volevo chiedere se per 'editato' intendete che possiamo aggiungerci anche elementi che non appartengono ai pokemon .. es:una lama, un mantello etc.. Direi più sui dettagli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ah capito Ah un'altra domanda! xD per il recolor bisogna usare per forza uno dei 2 pokemon usati o si possono usare altri? Si può fare un recolor personalizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 ah capito Ah un'altra domanda! XD per il recolor bisogna usare per forza uno dei 2 pokemon usati o si possono usare altri? Si può fare un recolor personalizzato? No, dev'essere tra i due Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Scusate, ma non sarebbe sbagliato questo?E' una semplice domanda, non voglio diffamare nessuno, ma quello non mi sembra lo Sprite di BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Scusate, ma non sarebbe sbagliato questo? E' una semplice domanda, non voglio diffamare nessuno, ma quello non mi sembra lo Sprite di BW2 Hai ragione, ma controllavamo le differenze alla fine del contest. Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Hai ragione, ma controllavamo le differenze alla fine del contest. Grazie comunque! Prego ^_^ Scusate, non sapevo che avreste controllato alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Nel topic non c'è scritto, però chiedo per sicurezza: si può modificare l messaggio dopo averlo postato? No, eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Nel topic non c'è scritto, però chiedo per sicurezza: si può modificare l messaggio dopo averlo postato? No, eh? XD No, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 No, ovvio. Nel topic non c'è scritto... Beh tentar non nuoce XD avevo notato un errore nella coda. Volevo rimediare. So che non viene contata, ma ci tengo lo stesso a mostrarla con l'errore corretto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Riuscirete mai a pubblicare i vincitori dato che se me contano tipo una ventina solo oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Nel topic non c'è scritto... Beh tentar non nuoce XD avevo notato un errore nella coda. Volevo rimediare. So che non viene contata, ma ci tengo lo stesso a mostrarla con l'errore corretto XD Non c'è scritto nulla perché è una delle regole basilari di tutti i contest. il lavoro postato è quello definitivo, e una volta postato non può essere modificato. è sempre stato così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 luglio, 2013 Condividi Inviato 8 luglio, 2013 Non c'è scritto nulla perché è una delle regole basilari di tutti i contest. il lavoro postato è quello definitivo, e una volta postato non può essere modificato. è sempre stato così. E' che di solito c'era scritto :s Lo sapevo, mi chiedo perché lo chiesto lo stesso :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Non voglio diffamare nessuno ma questo:Ecco il mio lavoro! Nome: Excalurk Tipo: Spettro - Acciaio Tecnica usata: fusion, recolor Materiali usati: Golurk e Excadrill Colorazione:Golurk ed Excadrill Descrizione: Excalurk, il Pokemon Terranima. Quando un Excadrill urtò per caso il sigillo di un Golurk rinchiuso in un tempio sotterraneo, i due Pokemon si unirono formando questo guerriero. Possiede un senso di protezione verso gli altri Pokemon, ma se viene rimosso il sigillo sul petto Excalurk agirà in maniera incontrollata, distruggundo qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Scava tunnel sotterranei per i pokemon del bosco. Vive attualmente nel Bosco Girandola, dove capeggia i suoi abitanti. Excalurk è in attesa di un degno allenatore con il cuore puro che lo porti con se nella sua avventura. P.s. Chiedo scusa per la bassa definizione, ma non sono riuscito a fare di maglio sbaglio o è stato modificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 E' possibile, diciamo, fare una colorazione leggermente più chiara del pokémon con cui voglio recolorare la fusione? Mi spiego meglio. Ho un Magnemite, ma ha un grigio troppo scuro. Nella fusione, posso fare il colore un pò più brillante? Probabilmente so già la risposta. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Non voglio diffamare nessuno ma questo:sbaglio o è stato modificato?da cosa lo deduci? comunque io alcuni lavori li ho "salvati" per vedere se subiscono cambiamenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Non voglio diffamare nessuno ma questo:sbaglio o è stato modificato? Ne parlo con i giudici. E' possibile, diciamo, fare una colorazione leggermente più chiara del pokémon con cui voglio recolorare la fusione? Mi spiego meglio. Ho un Magnemite, ma ha un grigio troppo scuro. Nella fusione, posso fare il colore un pò più brillante? Probabilmente so già la risposta. No, devi usare solo i colori presenti in Magnemite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 scusate,posso mettere la mia fusion nella mia art gallery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 scusate,posso mettere la mia fusion nella mia art gallery? dopo averla pubblicata si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 da cosa lo deduci? comunque io alcuni lavori li ho "salvati" per vedere se subiscono cambiamenti... no, mi ricordo che era diversa prima, golurk non c'era! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati