Vai al commento




INIZIATIVE: Domande e richiesta supporto


Hexial

Post raccomandati

Non ho mai fatto una fusion, sto leggendo adesso una guida sul forum, quindi:


 


Va bene se prendo lo sprite di un tipo Acciaio (Ma deve essere acciaio puro? lol) e lo modifico? li cambio il colore, cancello delle parti e ci aggiungo altre parti (inventate da me?) scusate ma non so proprio niente <.< 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica è vietato editare il messaggio appena postato? Perchè avevo dimenticato il nome e l'ho aggiunto. Non vorrei essere squalificata per questo D:

Ci siamo consultati e abbiamo deciso di NON squalificarti ^^

 

Non ho mai fatto una fusion, sto leggendo adesso una guida sul forum, quindi:

 

Va bene se prendo lo sprite di un tipo Acciaio (Ma deve essere acciaio puro? lol) e lo modifico? li cambio il colore, cancello delle parti e ci aggiungo altre parti (inventate da me?) scusate ma non so proprio niente <.< 

Per realizzare lo sprite devi usare due pokémon: uno di tipo acciaio (non per forza puro) e uno non di tipo acciaio. Puoi fusionare i due pokémon (ovvero assemblando varie parti dei pokémon), ricolorarli (utilizzando esclusivamente i colori dei pokémon usati) oppure editarli (creare parti dal nulla). Puoi utilizzare tutte queste tre tecniche oppure due oppure una sola. Sei tu a scegliere ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci siamo consultati e abbiamo deciso di NON squalificarti ^^

 

Per realizzare lo sprite devi usare due pokémon: uno di tipo acciaio (non per forza puro) e uno non di tipo acciaio. Puoi fusionare i due pokémon (ovvero assemblando varie parti dei pokémon), ricolorarli (utilizzando esclusivamente i colori dei pokémon usati) oppure editarli (creare parti dal nulla). Puoi utilizzare tutte queste tre tecniche oppure due oppure una sola. Sei tu a scegliere ^^

Grazie :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di spriting, anche se si possono usare solo 2 pokémon, è possibile usare anche forme alternative, ad esempio in un fusion prende il corpo di un pokémon e gli sostituisco la bocca con quella di Landorus-T e gli occhi di Landorus-I, per fare un esempio?


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il contest di spriting, anche se si possono usare solo 2 pokémon, è possibile usare anche forme alternative, ad esempio in un fusion prende il corpo di un pokémon e gli sostituisco la bocca con quella di Landorus-T e gli occhi di Landorus-I, per fare un esempio?

Forme diverse di uno stesso pokémon sono conteggiate appunto come un solo pokémon. Quindi si ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel topic non c'è scritto... Beh tentar non nuoce XD avevo notato un errore nella coda. Volevo rimediare.

So che non viene contata, ma ci tengo lo stesso a mostrarla con l'errore corretto XD

58lNpGQ.png

Non c'è scritto nulla perché è una delle regole basilari di tutti i contest. il lavoro postato è quello definitivo, e una volta postato non può essere modificato. è sempre stato così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è scritto nulla perché è una delle regole basilari di tutti i contest. il lavoro postato è quello definitivo, e una volta postato non può essere modificato. è sempre stato così.

E' che di solito c'era scritto :s Lo sapevo, mi chiedo perché lo chiesto lo stesso :v

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio diffamare nessuno ma questo:

Ecco il mio lavoro! ^^

 

Nome: Excalurk

 

 

FVKriBZ.png?1

 

 

 Tipo: Spettro - Acciaio

 

Tecnica usata: fusion, recolor

 

Materiali usati: Golurk e Excadrill

 

Colorazione:Golurk ed Excadrill

 

Descrizione: Excalurk, il Pokemon Terranima. Quando un Excadrill urtò per caso il sigillo di un Golurk rinchiuso in un tempio sotterraneo, i due Pokemon si unirono formando questo guerriero. Possiede un senso di protezione verso gli altri Pokemon, ma se viene rimosso il sigillo sul petto Excalurk agirà  in maniera incontrollata, distruggundo qualsiasi cosa gli capiti a tiro. Scava tunnel sotterranei per i pokemon del bosco. Vive attualmente nel Bosco Girandola, dove capeggia i suoi abitanti. Excalurk è in attesa di un degno allenatore con il cuore puro che lo porti con se nella sua avventura.

 

 

P.s. Chiedo scusa per la bassa definizione, ma non sono riuscito a fare di maglio ^^

sbaglio o è stato modificato?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' possibile, diciamo, fare una colorazione leggermente più chiara del pokémon con cui voglio recolorare la fusione?


 


Mi spiego meglio.


 


Ho un Magnemite, ma ha un grigio troppo scuro. Nella fusione, posso fare il colore un pò più brillante?


 


Probabilmente so già  la risposta.


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio diffamare nessuno ma questo:

sbaglio o è stato modificato?

 

Ne parlo con i giudici.

 

 

E' possibile, diciamo, fare una colorazione leggermente più chiara del pokémon con cui voglio recolorare la fusione?

 

Mi spiego meglio.

 

Ho un Magnemite, ma ha un grigio troppo scuro. Nella fusione, posso fare il colore un pò più brillante?

 

Probabilmente so già  la risposta.

 

No, devi usare solo i colori presenti in Magnemite.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...