Max` Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ma la discussione del torneo e i risultati del Satoshi's Castle quando ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Ma la discussione del torneo e i risultati del Satoshi's Castle quando ci sono? Posteranno i risultati del Satoshi's massimo domani. Per il torneo non so che dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Posteranno i risultati del Satoshi's massimo domani. Per il torneo non so che dirti. Grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Bon aprite la discussione del tour? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Domanda sul Satoshi's Castle di oggi: l'ultima missione di Bellocchio si chiama "Missione finale", quindi, se (dico un numero a caso per non suggerire agli altri) ci sono state 2 missione, e la terza missione, "Missione finale", quella del suo ritorno sarà la terza missione o la quarta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Domanda sul Satoshi's: nello "svolgimento della missione", la descrizione della missione, deve essere breve o può essere anche un pò più lunghetta? Nelle persone coinvolte, devo contare anche me stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Domanda per il satoshi: ma l'inizio deve iniziare per forza così: *Suono del Holovox* Ciao Vanillite, sono Bellocchio. Eh sì, mi serve nuovamente il tuo aiuto per salvaguardare la città di Luminopoli. Ci vediamo nel mio ufficio. Ricorda che d*bzz*... *L'Holovox si spegne*Oppure è solo uno spunto e anzichè da bellocchio posso far'fare la chiamata da qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Per il Satoshi's Castle di oggi: -Si potrebbe inserire prima del *numero missione* un immagine "di copertina" ritraente, ad esempio Bellocchio e poi il *numero missione*? @, puoi anche non tenerne conto nella valutazione ovviamente non è che facendo una cosa in più voglio assicurarmi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Per curiosità : si può richiedere ai giudici per MP una valutazione del proprio lavoro? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Chiedo scusa per il ritardo e anche se avete già risposto alla discussione del gioco, rispondo lo stesso per correttezza. Domanda sul Satoshi's Castle di oggi: l'ultima missione di Bellocchio si chiama "Missione finale", quindi, se (dico un numero a caso per non suggerire agli altri) ci sono state 2 missione, e la terza missione, "Missione finale", quella del suo ritorno sarà la terza missione o la quarta?Ovviamente la quarta, visto che 'Missione Finale' viene considerata lo stesso come missione. Domanda sul Satoshi's: nello "svolgimento della missione", la descrizione della missione, deve essere breve o può essere anche un pò più lunghetta? Nelle persone coinvolte, devo contare anche me stesso?1) Come vuoi te, basta non esagerare;2) Ovvio. Oppure è solo uno spunto e anzichè da bellocchio posso far'fare la chiamata da qualcun'altro?Come vuoi. Devi inventare tutto te. Per il Satoshi's Castle di oggi: -Si potrebbe inserire prima del *numero missione* un immagine "di copertina" ritraente, ad esempio Bellocchio e poi il *numero missione*? @, puoi anche non tenerne conto nella valutazione ovviamente non è che facendo una cosa in più voglio assicurarmi qualcosa Sì, puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 1) Come vuoi te, basta non esagerare; 2) Ovvio. Ed io ovviamente non mi sono contata xD ho fatto la domanda apposta e poi non l'ho messa in pratica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ed io ovviamente non mi sono contata xD ho fatto la domanda apposta e poi non l'ho messa in pratica xD Ma sì, non ti preoccupare. Ne terrò conto visto che avete avuto le risposte in ritardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 Ma sì, non ti preoccupare. Ne terrò conto visto che avete avuto le risposte in ritardo. Vabbè, ho comunque sbagliato il numero della missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 5 dicembre, 2013 Condividi Inviato 5 dicembre, 2013 io nel satoshi castle ho sbagliato e ho messo esprit(non mi ricordo manco chi è) al posto di Matière Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 io nel satoshi castle ho sbagliato e ho messo esprit(non mi ricordo manco chi è) al posto di Matière No problemEsprit é il nome in codice di Matieré quando indossa la tuta ideata da Xante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 6 dicembre, 2013 Condividi Inviato 6 dicembre, 2013 aaa ecco perchè mi ricordavo Esprit cmq grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Domanda per il contest di fotografia, ma la foto va fatta sul gioco con Grandangolo o nella realtà ? E' questo che non ho capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Domanda per il contest di fotografia, ma la foto va fatta sul gioco con Grandangolo o nella realtà ? E' questo che non ho capito xD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 La foto deve essere fatta nel gioco?Non si capisce........... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Con grandangoloComunque come faccio a trasferire una foto dal 3ds al foro?Esiste un metodo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 hershel chiama il signor Grandangolo x)io partecipo di sicuro ma gli abiti devono per forza essere invernali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 hershel chiama il signor Grandangolo x) io partecipo di sicuro ma gli abiti devono per forza essere invernali? Sì, è specificato. Ma la foto devo farla nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Gli abiti devono essere obbligatoriamente invernali? E la foto la possiamo fare ovunque?E si possono modificare le foto con programmi come gimp ecc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Sì, è specificato.Ma la foto devo farla nel gioco?Sì, con il fotografo. Gli abiti devono essere obbligatoriamente invernali? E la foto la possiamo fare ovunque?E si possono modificare le foto con programmi come gimp ecc?Sì alle prime due domande, no all'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati