Chaos Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 La foto deve essere fatta nel gioco?Non si capisce...........si, devi farla nel gioco hershel chiama il signor Grandangolo x)io partecipo di sicuro ma gli abiti devono per forza essere invernali? Gli abiti devono essere obbligatoriamente invernali? E la foto la possiamo fare ovunque?E si possono modificare le foto con programmi come gimp ecc?si, devono essere per forza invernali. e potete farla in uno qualsiasi dei luoghi dove si possono fare foto nei giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Tramite Sincrogioco Quindi bisogna essere iscritti alla GTS The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Quindi bisogna essere iscritti alla GTS Intendi al PGL, se intendi quello allora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Però cosa intendete per vestiti invernali? Perchè uno magari dice che uno lo è ma per voi no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 In realtà si potrebbe spostare l'SD sul PC e uplodare la foto su un qualsiasi sito di hosting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 In realtà si potrebbe spostare l'SD sul PC e uplodare la foto su un qualsiasi sito di hosting Ok grazie Dina The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Però cosa intendete per vestiti invernali? Perchè uno magari dice che uno lo è ma per voi no xD Di sicuro non vogliamo vedere gente in cannottiera, ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Come si fa a postare le foto del proprio 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Lo chiedo anche qua: nella lotteria natalizia, i biglietti normali se ne possono prendere quanti se ne vuole o solo 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Lo chiedo anche qua: nella lotteria natalizia, i biglietti normali se ne possono prendere quanti se ne vuole o solo 1?Nel mercatino c'è scritto che il limite è di 1 biglietto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma il PP verranno dati solo al primo qualificato o anche al terzo e al secondo? (ovviamente in misura minore)Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 La mia foto (come alcune altre che ho visto), non so perché, viene rovinata; ne tenete conto o valutate qualche punto in meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ma che si vince nei contest fotografici?E come partecipo ad un estrazione pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma che si vince nei contest fotografici?E come partecipo ad un estrazione pokepoints 1) pokepoints, noti come pp 2)faranno una discussione dove dovrai commentare solo una volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ma che si vince nei contest fotografici?E come partecipo ad un estrazione pokepoints 1) Ovviamente Poképoints, per maggiori informazioni visita la guida ufficiale. 2) Il giorno dell'estrazione verrà aperta una discussione sull'estrazione stessa, scrivi là un messaggio e parteciperai all'estrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 1) pokepoints, noti come pp 2)faranno una discussione dove dovrai commentare solo una volta molto gentile,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 come trasferisco una foto dal 3d a qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 come trasferisco una foto dal 3d a qui? Tramite il sincrogioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Tramite il sincrogioco grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma nel contest di fotografia di XY il soggetto deve essere per forza il protagonista? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma nel contest di fotografia di XY il soggetto deve essere per forza il protagonista? :o si ovvio :3 che altro dovresti fotografare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 si ovvio :3 che altro dovresti fotografare lol Ambomasnow! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Questa è più una segnalazione, ma...Posso modificare la foto?Le uniche modifiche accettate sono quelle che non intaccano in alcun modo i colori della fotografia, mentre sono ben accette quelle volte a migliorare esteticamente la foto, purché esse non stravolgano la composizione.Dovreste scrivere "Posso modificare il messaggio?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Questa è più una segnalazione, ma... Dovreste scrivere "Posso modificare il messaggio?" Sì, hai ragione. Ora vediamo se scrivere 'Posso modificare il messaggio?' o 'Posso cambiare la foto?'. Comunque, grazie per la segnalazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Buongiorno! Io vorrei partecipare al nuovo contest di fotografia, ma avrei una domanda. Va bene anche una foto che è stata scattata diversi anni fa? (ovviamente la fotografa son sempre io). Nel commento mi è indispensabile indicare la data e non vorrei essere squalificata per aver infranto qualche regola. Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati