Crow Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 (modificato) Pokémon Link: Battle! - il gioco scaricabile dal Nintendo eShop per Nintendo 3DS - ha riscosso un notevole successo tra il pubblico. Sia in Giappone, che nel resto del mondo, è stato molto apprezzato dai fan della serie e sul sito ufficiale Pokémon sono state riportate le zone speciali del gioco per aiutare i giocatori.Le zone speciali di Pokémon Link: Battle! saranno accessibili dopo aver soddisfatto diverse condizioni, come il completamento del gioco o di determinate zone e livelli. Le zone conterranno alcuni Pokémon esclusivi per il completamento del proprio Pokédex.La prima zona è la Giungla Safari (o zona 11), accessibile completando il livello 4 della zona 3 (livello 1), il livello 4 della zona 6 (livello 2) ed il livello 4 della zona 9 (livello 3). Alcuni del Pokémon al suo interno non potranno essere trovati altrove, ma quest'ultimi cambieranno in base al giorno della settimana impostato sulla console.La seconda zona è l'Isola della Velocità (o zona 12), accessibile dopo aver completato la zona 10 ed aver visto i titoli di coda. Questa zona è adatta ai veri esperti del gioco in fatto di gameplay (mentre è una tappa obbligatoria per il completamento del Pokédex), in quanto avrà un ritmo di gioco velocizzato: l'area di gioco si riempirà più velocemente, i Pokémon selvatici attaccheranno con più rapidità ed il tempo limite per le catene di abbinamenti sarà più breve. Tra i Pokémon presenti ci sono anche Raikou, Entei e Suicune.La terza zona sono le Rovine eterne (o zona 13), anch'essa accessibile dopo aver completato la zona 10 ed aver visto i titoli di coda. Questa zona è molto particolare, in quanto la partità terminerà solamente se verrai sconfitto. Così facendo, sarà possibile allineare tanti Pokémon ed avere punteggi stratosferici, e aggiudicarsi tanti Pokémon di supporto esclusivi della zona. Gardevoir al livello 1, Rhyperior al livello 2 e Dragonite al livello 3 saranno avversari duri da sconfiggere, ma avranno delle mosse utili.Inoltre, il blog Sinobi ha riportato sul suo account Twitter le vendite stimate del gioco nel paese del Sol Levante. Secondo quanto detto, nel mese di marzo (a partire dal 12 marzo 2014, data di rilascio giapponese) sono state scaricate circa 30.235 unità , ovvero il 74% delle vendite complessive. Aggiungendo a quella cifra anche i 10.600 codici download acquistati, in Giappone sono state vendute oltre 40.000 unità del gioco nel solo mese di rilascio. Niente male per uno spin-off esclusivamente scaricabile! Modificato 5 luglio, 2015 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Sono sempre più tentato ad acquistarlo ma rimango titubante sulla longevità del titolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Sono sempre più tentato ad acquistarlo ma rimango titubante sulla longevità del titolo...7-8 ore escluse zone speciali e zona Safari,comprese arriviamo a 12. Per completare tutto il pokedex direi 16 ore. Tutto all'incirca,però considera che dopo un pò diventa monotono,ti annoierà a morte doverlo completare :/0,50€ all'ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Quasi quasi lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 7-8 ore escluse zone speciali e zona Safari,comprese arriviamo a 12. Per completare tutto il pokedex direi 16 ore. Tutto all'incirca,però considera che dopo un pò diventa monotono,ti annoierà a morte doverlo completare :/0,50€ all'ora xDSi appunto era quello che temevo...troppo corto per il prezzo che ha... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 io invece sono rimasto piacevolmente colpito da questo titolo...ci gioco nei ritagli di tempo e mi sta piacendo un sacco..secondo me li merita quei soldi...ovvio se uno lo scoppia appena comprato la sua longevità va a farsi benedire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Ä– un bel gioco, speriamo che continuino la serie visto le numerose vendite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Secondo me è non è noioso io ho impiegato tre settimane per concluderlo del tutto[cioè pokedex 100% e tutti i livelli a grado S] , (anche se devo dire che essendo parecchio impegnato ci ho giocato poco tempo al giorno), nella prima ho completato la storia(aree 1-10), nella seconda settimana mi sono dedicato alla giungla safari(area 11) (non ho cambiato il giorno perchè mi scombinava gli altri giochi) nella terza alle aree 13 e 12(in verità le ho completate in due giorni, eccetto che per il sesto livello della 12 perchè non riuscivo a catturare quello stramaledetto lugia)anche se il gioco è corto è carino e vale quegli 8 € di pagamento(erano 8, vero?)Secondo me meriterebbe un minimo di storia come il primo, dove eravamo una agente segreta contro una specie di organizzazione lunatone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Vabbè, dai, alla fine è carino come gioco e non viene neanche tanto.Mi sarebbe piaciuto con qualche altra nuova feature e con un utilizzo del 3D rilevante, ma mi è piaciuto abbastanza.Anche se non credo lo toccherò più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 >40.000 vendite sono buone.Non mi ha mai convinto questo gioco :/ Non credo di comprarlo in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 No, non lo comprerò: mi sembra un Pokemon Crush Saga in versione facilitata. Anche se dal numero delle vendite potrebbe sembrare interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io l'ho comprato qualche giorno fa.Bello, molto bello. Per i primi 10 minuti.Eh,che ottimismo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io l'ho comprato e l'ho trovato molto meglio rispetto al primo titolo mi manca da catturare quello stramaledetto shaymin cielo che mi attacca sempre, uffa à§wৠe poi i pokemon giornalieri della zona 11 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Il gioco è carino, avanti così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 7-8 ore escluse zone speciali e zona Safari,comprese arriviamo a 12. Per completare tutto il pokedex direi 16 ore. Tutto all'incirca,però considera che dopo un pò diventa monotono,ti annoierà a morte doverlo completare :/0,50€ all'ora xDcompletare dex annioando a morte? E' vero, quando rimangono pochi non hai voglia di finire, ahah. Io l'ho comprato e l'ho trovato molto meglio rispetto al primo titolo mi manca da catturare quello stramaledetto shaymin cielo che mi attacca sempre, uffa à§wৠe poi i pokemon giornalieri della zona 11 :3Se segui qualche video non avrai problemi a catturarlo senza fermarsi, ci vuole abitudine. Ho preso quella di terra ma mai quella del cielo, lo odio. :c Btw, non sapevo che hanno venduto in tanti, pensavo fossero pochi a scaricarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Boh, quando i Codici E-Shop cadranno dal cielo credo lo compreró E' stata aggiunta una reazione da grassiniilban190 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ma i pokèmon catturati poi sono utilizzabili nel gioco X/Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ma i pokèmon catturati poi sono utilizzabili nel gioco X/Y? Ovvio che no. I due giochi non sono per niente compatibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ma i pokèmon catturati poi sono utilizzabili nel gioco X/Y? Se lo fossero credo che il numero di vendite sia al minimo duplicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati