Vai al commento

Pokémon Link: Battle! Zone speciali e vendite giapponesi!

Crow

Post raccomandati

Pokémon Link: Battle! - il gioco scaricabile dal Nintendo eShop per Nintendo 3DS - ha riscosso un notevole successo tra il pubblico. Sia in Giappone, che nel resto del mondo, è stato molto apprezzato dai fan della serie e sul sito ufficiale Pokémon sono state riportate le zone speciali del gioco per aiutare i giocatori.

logopokemonlinkbattle_2014_03_08_1849.pn

Le zone speciali di Pokémon Link: Battle! saranno accessibili dopo aver soddisfatto diverse condizioni, come il completamento del gioco o di determinate zone e livelli. Le zone conterranno alcuni Pokémon esclusivi per il completamento del proprio Pokédex.

La prima zona è la Giungla Safari (o zona 11), accessibile completando il livello 4 della zona 3 (livello 1), il livello 4 della zona 6 (livello 2) ed il livello 4 della zona 9 (livello 3). Alcuni del Pokémon al suo interno non potranno essere trovati altrove, ma quest'ultimi cambieranno in base al giorno della settimana impostato sulla console.

La seconda zona è l'Isola della Velocità  (o zona 12), accessibile dopo aver completato la zona 10 ed aver visto i titoli di coda. Questa zona è adatta ai veri esperti del gioco in fatto di gameplay (mentre è una tappa obbligatoria per il completamento del Pokédex), in quanto avrà  un ritmo di gioco velocizzato: l'area di gioco si riempirà  più velocemente, i Pokémon selvatici attaccheranno con più rapidità  ed il tempo limite per le catene di abbinamenti sarà  più breve. Tra i Pokémon presenti ci sono anche Raikou, Entei e Suicune.

La terza zona sono le Rovine eterne (o zona 13), anch'essa accessibile dopo aver completato la zona 10 ed aver visto i titoli di coda. Questa zona è molto particolare, in quanto la partità  terminerà  solamente se verrai sconfitto. Così facendo, sarà  possibile allineare tanti Pokémon ed avere punteggi stratosferici, e aggiudicarsi tanti Pokémon di supporto esclusivi della zona. Gardevoir al livello 1, Rhyperior al livello 2 e Dragonite al livello 3 saranno avversari duri da sconfiggere, ma avranno delle mosse utili.

Inoltre, il blog Sinobi ha riportato sul suo account Twitter le vendite stimate del gioco nel paese del Sol Levante. Secondo quanto detto, nel mese di marzo (a partire dal 12 marzo 2014, data di rilascio giapponese) sono state scaricate circa 30.235 unità , ovvero il 74% delle vendite complessive. Aggiungendo a quella cifra anche i 10.600 codici download acquistati, in Giappone sono state vendute oltre 40.000 unità  del gioco nel solo mese di rilascio. Niente male per uno spin-off esclusivamente scaricabile!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sempre più tentato ad acquistarlo ma rimango titubante sulla longevità  del titolo...

7-8 ore escluse zone speciali e zona Safari,comprese arriviamo a 12. Per completare tutto il pokedex direi 16 ore. Tutto all'incirca,però considera che dopo un pò diventa monotono,ti annoierà  a morte doverlo completare :/

0,50€ all'ora xD

Link al commento

7-8 ore escluse zone speciali e zona Safari,comprese arriviamo a 12. Per completare tutto il pokedex direi 16 ore. Tutto all'incirca,però considera che dopo un pò diventa monotono,ti annoierà  a morte doverlo completare :/

0,50€ all'ora xD

Si appunto era quello che temevo...troppo corto per il prezzo che ha...

Link al commento

io invece sono rimasto piacevolmente colpito da questo titolo...ci gioco nei ritagli di tempo e mi sta piacendo un sacco..secondo me li merita quei soldi...ovvio se uno lo scoppia appena comprato la sua longevità  va a farsi benedire

Link al commento

Secondo me è non è noioso io ho impiegato tre settimane per concluderlo del tutto[cioè pokedex 100% e tutti i livelli a grado S] , (anche se devo dire che essendo parecchio impegnato ci ho giocato poco tempo al giorno), nella prima ho completato la storia(aree 1-10), nella seconda settimana mi sono dedicato alla giungla safari(area 11) (non ho cambiato il giorno perchè mi scombinava gli altri giochi) nella terza alle aree 13 e 12(in verità  le ho completate in due giorni, eccetto che per il sesto livello della 12 perchè non riuscivo a catturare quello stramaledetto lugia)

anche se il gioco è corto è carino e vale quegli 8 € di pagamento(erano 8, vero?)

Secondo me meriterebbe un minimo di storia come il primo, dove eravamo una agente segreta contro una specie di organizzazione lunatone

Link al commento

0,50€ all'ora xD

completare dex annioando a morte? E' vero, quando rimangono pochi non hai voglia di finire, ahah.

Io l'ho comprato e l'ho trovato molto meglio rispetto al primo titolo :) mi manca da catturare quello stramaledetto shaymin cielo che mi attacca sempre, uffa à§wৠe poi i pokemon giornalieri della zona 11 :3

Se segui qualche video non avrai problemi a catturarlo senza fermarsi, ci vuole abitudine. Ho preso quella di terra ma mai quella del cielo, lo odio. :c

Btw, non sapevo che hanno venduto in tanti, pensavo fossero pochi a scaricarlo.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...