nemy` Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Sali un po' più suuuu e pesca la tua carta Sakuraa.. Quanti ricordi (ToT)/grazie, ora non me la caccerò più dalla testa.T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Comunque mi piacciono un sacco, soprattutto l'ultima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Comunque mi piacciono un sacco, soprattutto l'ultima *-* grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Aggiorno la mia povera galleria che non si fila nessuno - Set - Signs Ma quanto è bello il mio Goodra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 13 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io non sono un'esperta, mi piaciono tantissimo i tuoi lavori Alcune sono un piatte ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Aggiorno la mia povera galleria che non si fila nessuno - Set - Signs Ma quanto è bello il mio Goodra. Questi set sono fantastici ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 14 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Io non sono un'esperta, mi piaciono tantissimo i tuoi lavori Alcune sono un piatte ma vabbè.Quali sono piatte? Comunque grazie Questi set sono fantastici **Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non male la prima icon, anche se c'è un po' di aliasing e un po' di bassa qualità , a causa di un contrasto non cancellato in parti "inutili". La sign, come l'icon, è di bassa qualità , inoltre io l'avrei girata facendo una vertical. La seconda sign è eccessivamente opaca, i personaggi sono in secondo piano in confronto alla texture in basso. La terza la trovo un po' vuota, e il testo non mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non male la prima icon, anche se c'è un po' di aliasing e un po' di bassa qualità , a causa di un contrasto non cancellato in parti "inutili". La sign, come l'icon, è di bassa qualità , inoltre io l'avrei girata facendo una vertical. La seconda sign è eccessivamente opaca, i personaggi sono in secondo piano in confronto alla texture in basso. La terza la trovo un po' vuota, e il testo non mi piace molto. Grazie mille, la tua critica è costruttiva e ne terrò a mente. Quando dici "bassa qualità ", intendi bassa qualità dello stock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 No, del lavoro finale, non commento gli stock o render di partenza, solitamente, la bassa qualità può dipendere dallo stock o dalle tue lavorazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 No, del lavoro finale, non commento gli stock o render di partenza, solitamente, la bassa qualità può dipendere dallo stock o dalle tue lavorazioni. Capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ho fatto questa per rendere più carina la galleria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ho fatto questa per rendere più carina la galleria targhetta portachiavi *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 targhetta portachiavi *o* sì sono un portachiavi <3 ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 sì sono un portachiavi <3 ahaha è geniale come idea :3 davvero bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 è geniale come idea :3 davvero bello! grazie mille *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ho fatto questa per rendere più carina la galleria Ma.. che fico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ma.. che fico *-* aw grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 E' molto puccioso ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 E' molto puccioso **Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Oh è troppo bella quella targhetta *^*(Ora ti rubo l'idea ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Oh è troppo bella quella targhetta *^* (Ora ti rubo l'idea )ahaha poi voglio vederla! comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.