nemy` Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Set che ho adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Bellissimo! grazie! :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 grazie! :*Solo una cosa.Se fosse stato mio il set avrei scritto:"RESPECT,find out what it means to me" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Solo una cosa.Se fosse stato mio il set avrei scritto:"RESPECT,find out what it means to me"sulle scritte non ci sto molto a pensare, mi vengono di getto e ho scritto quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Set che ho adesso Mh te la cavi bene brava"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Mh te la cavi bene brava"! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.