Hydrogen Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E alla fine ci sono riusciti, hanno capito cosa vogliamo veramente…!Sono eccitatissimo, eqisjrafkr4wdia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ma a quando gli aggiornamenti??? siamo qui solo ad aspettare quelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Oddio, ora mi preparo a delle stupide e odiosissime regole sugli "Hoenn Born".Scommetto in qualche metodo per trovare shiny più facilmente, ormai la GF vuole semplificare tutto. :v E' stata aggiunta una reazione da Simon Symon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Era ovvio che uscivano e non vedo l'ora di riprendere in mano Zaffiro (che è la versione che sceglierò) con il mio amatissimo Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Oddio, ora mi preparo a delle stupide e odiosissime regole sugli "Hoenn Born". Scommetto in qualche metodo per trovare shiny più facilmente, ormai la GF vuole semplificare tutto. :v io riesco a non trovarli anche a kalos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMinion Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Lo voglio | . Devo riprendermi ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH il mio primo gioco remakato omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma parlando di cose più serie...a questo giro devo trovare l'isola miraggio Shiny per tutti lol. Seriamente , è stata una sorpresa e sono molto felice. Spero che si sapranno organizzare meglio e creino qualcosa di meglio della pokèbanca per portare i pokemon a HOENN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da Seifer 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 SENTITE. STO URLANDO DA UN'ORA.Aiuto.AIUTO.A I U T O .AIUTO.(ps, prenderò Rubino mlmlml) E' stata aggiunta una reazione da Dina, Pippo. e LuckyLuke 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 io riesco a non trovarli anche a kalos... Ma nemmeno io! >_ৠ98 giocatori su 100 (non sot esagerando) hanno trovato uno shiny in X e Y. Io faccio parte dell'altro 2% E' stata aggiunta una reazione da Sol e DarthMizu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 E' stata aggiunta una reazione da RedAlex17 e Simon Symon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ora... hmmmm, perndo Zaffiro, il mio dolce primo gioco? O rubino, con quel figone di Groudon, che mi ha anche fatto vincere il mio primo contest su PM? Sono legato a tutti e due!!! à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOENN CONFIRMED!*muore* E' stata aggiunta una reazione da Simon Symon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naira Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Non ci credo!!! È da tempo che aspettavo questo momento!Credo che sceglierò zaffiro alpha, kyogre dopotutto è il mio leggendario preferito *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma, io spero non sia facile come X e Y, sennò è una schifezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Hoenn Confirmed !!! Propongo di riunire in un post tutte le immagini di hoenn confirmed E' stata aggiunta una reazione da Simon Symon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 È davvero una notizia incredibile, come un fulmine a ciel sereno! Wow, non sembra vero, io non riesco ancora a capacitarmene!I giochi di terza generazione sono quelli che mi sono rimasti più nel cuore... Sarà fantastico rigiocarci!E se faranno delle nuove Megaevoluzioni sarebbe semplicemente favoloso! (MegaSableye? Plz c.c)Ma soprattutto... Basi segrete e contest? Erano due cose che adoravo!! E poi i due tipi di bici? Vi prego, ditemi che ci sarà tutto questo!Voglio aggiornamenti, voglio aggiornamenti! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Porygatto, Frablue e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 da notare il PEGI 7Non lo avevo mai detto e sono felice di farlo ora....HOENN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electrizZ Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOOOOOEEEEN CONFIRMED BITCHEZZZZ. Groudon presto sarai di nuovo mio '-'.PS: i due leggendari non sono megaevoluti , anche perchè non avrebbe molto senso. Aspettatevi invece gli starter mevoluti , anche se Swa e Scept non è che mi facciano impazzire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOENN CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 da notare il PEGI 7 Non lo avevo mai detto e sono felice di farlo ora.... HOENN CONFIRMED Il Pegi 7 c'è da X e Y, dato che ogni gioco col 3D è permesso solo ai bambini dai 7 anni. E' stata aggiunta una reazione da Samajd 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 i miei primi giochi sono stati Verde Foglia, Rosso Fuoco, Smeraldo, Rubino e Zaffiro l'ho giocato pochissimo e l'ho pure perso asd quindi direi di optare per Rubino Omega che Mega Groudon è figherrimo!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati