Vai al commento

Annunciati Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Oddio, ora mi preparo a delle stupide e odiosissime regole sugli "Hoenn Born".

Scommetto in qualche metodo per trovare shiny più facilmente, ormai la GF vuole semplificare tutto. :v

io riesco a non trovarli anche a kalos...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma parlando di cose più serie...a questo giro devo trovare l'isola miraggio

Shiny per tutti lol. Seriamente , è stata una sorpresa  e sono molto felice. Spero che si sapranno organizzare meglio e creino qualcosa di meglio della pokèbanca per portare i pokemon  a HOENN

Link al commento

È davvero una notizia incredibile, come un fulmine a ciel sereno! Wow, non sembra vero, io non riesco ancora a capacitarmene!
I giochi di terza generazione sono quelli che mi sono rimasti più nel cuore... Sarà  fantastico rigiocarci!
E se faranno delle nuove Megaevoluzioni sarebbe semplicemente favoloso! (MegaSableye? Plz c.c)
Ma soprattutto... Basi segrete e contest? Erano due cose che adoravo!! E poi i due tipi di bici? Vi prego, ditemi che ci sarà  tutto questo!
Voglio aggiornamenti, voglio aggiornamenti!

Link al commento

HOOOOOEEEEN CONFIRMED BITCHEZZZZ. Groudon presto sarai di nuovo mio '-'.

PS: i due leggendari non sono megaevoluti , anche perchè non avrebbe molto senso. Aspettatevi invece gli starter mevoluti , anche se Swa e Scept non è che mi facciano impazzire.

Link al commento

i miei primi giochi sono stati Verde Foglia, Rosso Fuoco, Smeraldo, Rubino e Zaffiro l'ho giocato pochissimo e l'ho pure perso asd quindi direi di optare per Rubino Omega che Mega Groudon è figherrimo!! xD

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...