Chicco Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io devo ancora giocare a X e Y e questi confermano l'uscita dei ramake di Rubino e Zaffiro ..... non è giusto Anch'io devo finire Y D: Però dai era ora che li annunciassero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 X/Y ---> RO/ZA ---> Z ---> 7a Gen. ---> SINNOH CONFIRMED!!!! -3 anni <3___________________(Ed io sto tutto preso con Pt, SS, W2, X, Y :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Un piccolo chiarimento riguardante Milotic: gli esemplari di Feebas provenienti da RSE, DPPt e HGSS la cui Bellezza è stata aumentata sufficientemente (mi pare che si debba raggiungere il valore 170) possono evolversi senza l'utilizzo della Squama Bella e dello Scambio.Di conseguenza, se nei Remakes reintroducessero i contests e le Pokémelle, non vi sarebbe alcun genere di incompatibilità con X e Y (le Pokémelle sarebbero contenute nel Porta Pokémelle, Strumento Base, che pertanto non le renderebbe scambiabili, un po' come le Ghicocche di HGSS) e Milotic potrebbe seguitare ad evolversi in due modi diversi (si, perché la cosa è fattibile da BW). E' stata aggiunta una reazione da Katniss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Io devo ancora giocare a X e Y e questi confermano l'uscita dei ramake di Rubino e Zaffiro ..... non è giusto Su dai, c'è tempo.. Fossi in te farei presto a finire X/Y, finalmente è tornato Hoenn! Dimenticavo, HOENN CONFIRMED!! Finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pm390 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 faranno qualcosa comesfera rossa ==> groudonite sfera blu ==> kyogrite(?) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Hoen confirmed! Spero che ci saranno i move tutor come su b/w2, così avrò un motivi in più per prendere uno di questi due giochi oltre alle lati@siti. Mi aspetto un capolavoro da questi due giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 faranno qualcosa come sfera rossa ==> groudonite sfera blu ==> kyogrite(?) Potrebbero ma non credo. Piuttosto, se ci saranno le Mega, saranno pietre a parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Secondo me, me lo hanno fatto apposta, dato mi ero ripromessa che dopo "Il Professor Layton Vs Phoenix Wright: Ace Attorney" e "Sleeping_Dogs" non avrei comprati giochi per il resto dell'anno e BAM! A novembre esce PokéMon Rubino Omega e PokéMonZaffiro Alpha, ora dovrò iniziare a mettere i lilleri da parte accidenti! xD Naturalmente prenderò Rubino Omega :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 quanto ho aspettato questo momento :cry: :cry:comunque credo che prendero zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Secondo me, me lo hanno fatto apposta, dato mi ero ripromessa che dopo "Il Professor Layton Vs Phoenix Wright: Ace Attorney" e "Sleeping_Dogs" non avrei comprati giochi per il resto dell'anno e BAM! A novembre esce PokéMon Rubino Omega e PokéMonZaffiro Alpha, ora dovrò iniziare a mettere i lilleri da parte accidenti! xD Evvai anche Indo cede! Questo è il potere del Hoenn Confirmed ♥ E' stata aggiunta una reazione da Snow.Queen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Evvai anche Indo cede! Questo è il potere del Hoenn Confirmed ♥ Ovviamente! Dato che le cartucce originali non mi funzionano più, non potevo resistere, così come non resistetti a comprare HG/SS per lo stesso motivo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Un piccolo chiarimento riguardante Milotic: gli esemplari di Feebas provenienti da RSE, DPPt e HGSS la cui Bellezza è stata aumentata sufficientemente (mi pare che si debba raggiungere il valore 170) possono evolversi senza l'utilizzo della Squama Bella e dello Scambio. Di conseguenza, se nei Remakes reintroducessero i contests e le Pokémelle, non vi sarebbe alcun genere di incompatibilità con X e Y (le Pokémelle sarebbero contenute nel Porta Pokémelle, Strumento Base, che pertanto non le renderebbe scambiabili, un po' come le Ghicocche di HGSS) e Milotic potrebbe seguitare ad evolversi in due modi diversi (si, perché la cosa è fattibile da BW). Secondo me saranno compatibili, come DPPt erano compatibili con HGSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ovviamente! Dato che le cartucce originali non mi funzionano più, non potevo resistere, così come non resistetti a comprare HG/SS per lo stesso motivo :3 Le mie ancora funzionano, ma voglio assolutissimamente rivedere la mia generazione preferita in 3D *^* E poi posso trovare Feebas nella regione ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
menki Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 HOENN CONFIRMED!! Rubino è stato fantastico e ce l'ho ancora! Per tale motivo prenderò Rubino Omega con MegaGroudon (oppure semplice forma alternativa)! Attendo anche le Latiositi!P.S.: Nessuno l'ha ancora detto, ma io quoto per i MegaRegi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Le mie ancora funzionano, ma voglio assolutissimamente rivedere la mia generazione preferita in 3D *^* E poi posso trovare Feebas nella regione ♥ Ma pure le mie funzionano, non perfettamente ma si, solo che non ho più la console su cui giocarci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ma pure le mie funzionano, non perfettamente ma si, solo che non ho più la console su cui giocarci xD Ahhhhhhhhh ecco :3 Cooooooomunque io PRETENDO le gare di bellezza *^* Ma vi immaginate che figata potrebbero essere in 3D :Q_______________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ShinyHunter: non parlavo di incompatibilità tra X/Y e RO/ZA ma di (impossibile, secondo me) incompatibilità tra due metodi evolutivi dello stesso pkmn, ovvero Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 ShinyHunter: non parlavo di incompatibilità tra X/Y e RO/ZA ma di (impossibile, secondo me) incompatibilità tra due metodi evolutivi dello stesso pkmn, ovvero Milotic Solo Milotic potrebbe far diventare due videogiochi incompatibili tra loro ♥ LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ragazzi, dite che possiamo sperare nel portarci i pkmn appresso come in HGSS ? E' stata aggiunta una reazione da Chicco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ragazzi, dite che possiamo sperare nel portarci i pkmn appresso come in HGSS ? Sarebbe il miglior gioco mai creato LOL Io amavo portarmi appresso i Pokémon *^* Ma io non ci spererei :3 E' stata aggiunta una reazione da Simon Symon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ricordiamo che noi dobbiamo fare tutti sti procedimenti per avere Milotic quando la mamma di Lucinda, nell'episodio del Mismaguis che faceva venire le allucinazioni, per far evolvere Feebas ha detto solo FEEBAS EVOLVI. Non trovo sia giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Ragazzi, dite che possiamo sperare nel portarci i pkmn appresso come in HGSS ? Sarebbe magnifico *^* Spero anche nel ritorno delle Basi Segrete,mi piaceva crearle :3 E' stata aggiunta una reazione da Simon Symon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Sarebbe magnifico *^* Spero anche nel ritorno delle Basi Segrete,mi piaceva crearle :3 Quelle CI DEVONO ESSERE *^* Adoravo costruirle o nei cespugli o negli alberi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Quelle CI DEVONO ESSERE *^* Adoravo costruirle o nei cespugli o negli alberi *^* INFATTI! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 7 maggio, 2014 Condividi Inviato 7 maggio, 2014 Quelle CI DEVONO ESSERE *^* Adoravo costruirle o nei cespugli o negli alberi *^* O piazzare i palloncini e scoppiarli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati