Vai al commento



Possibile ritorno anche a Sinnoh?


Guest Hαrrγ

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

...che poi, io per il momento trovo assurdo volere i remake di Sinnoh. Un conto è fare i remake di rubino e zaffiro, per i quali bisognerebbe recuperare un gba o un emulatore per giocarci; ma DPP sono usciti per DS, il che vuol dire che si posso comodamente usare anche sul nuovo 3ds! è un pò assurdo volere un remake quando il gioco è ancora vivo e vegeto; l'unico cambiamento sarebbe nella grafica... se ne può riparlare con la prossima generazione di consolle al massimo...

 

il fatto è che non fanno i remake perché ormai non si può più giocare con i vecchi, ma perché 1) è commerciale 2) c'è l'anniversario. 

tu non capisci la logica dei remake, quello che hai appena scritto non ha senso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol, per me solo metterci Hoenn sarà  un impresa con la memoria che hanno a disposizione le schedine, volete che ci mettano addirittura anche sinnoh ? è impossibile, mi dispiace infrangere le vostre aspettative ma Hoenn ha davvero un quantitativo enorme di zone con caratteristiche varie e in più ci sarebbero le piccole zone in più che tutti sappiamo che verranno messe 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh,come già  detto da tutti,Sinnoh non centra niente con Hoenn,mica si poteva esplorare su R/Z(capirai,ancora non esisteva,ma comunque Sinnoh non centra NIENTE con Hoenn,Johto invece condivide praticamente tutto con Kanto:il posto inquietante di turno,la lega..),bla bla,la memoria del 3DS non potrebbe "reggere" bene Hoenn,figurati anche Sinnoh..
Per me,mettono un paio di isole,e magari Latio/as,come i 3 uccelli leggendari a Kalos,dopo averli incontrati un sacco di volte,si fermano in una di queste isole,e dopo averli catturati lì si trova nell'isola la Latio/asite.
Magari,adirittura,rimettono il Settipelago. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché quando hanno fatto il remake di Blu e Rosso non si poteva proprio giocare a Blu e Rosso col Game Boy Advance, vero?.....

-.-"

 

Hai perfettamente ragione, errore mio XD

 

il fatto è che non fanno i remake perché ormai non si può più giocare con i vecchi, ma perché 1) è commerciale 2) c'è l'anniversario. 

tu non capisci la logica dei remake, quello che hai appena scritto non ha senso...

 

Non è che non ne capisco la logica... ovviamente i due punti che hai citato tu sono giustissimi (io li do pure per scontati :) )... quello che intendevo è che subito dopo l'annuncio di questi remake c'è stata gente che ha gridato a gran voce "vogliamo anche il remake di Sinnoh!" quando gli basterebbe prendere l'originale e giocarlo sul 3ds (e qui aggiungo che per rubino e zaffiro è più difficile la cosa per il discorso che il gba o ce l'hai già , o fatichi a trovarlo ora). era uno spunto sul fatto che alcuni più che al gioco DPP in sé pensano ad un DPP con la grafica di X&Y... 

Come al solito devo essermi spiegato male io nel post di prima :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh,come già  detto da tutti,Sinnoh non centra niente con Hoenn,mica si poteva esplorare su R/Z(capirai,ancora non esisteva,ma comunque Sinnoh non centra NIENTE con Hoenn,Johto invece condivide praticamente tutto con Kanto:il posto inquietante di turno,la lega..),bla bla,la memoria del 3DS non potrebbe "reggere" bene Hoenn,figurati anche Sinnoh..

Per me,mettono un paio di isole,e magari Latio/as,come i 3 uccelli leggendari a Kalos,dopo averli incontrati un sacco di volte,si fermano in una di queste isole,e dopo averli catturati lì si trova nell'isola la Latio/asite.

Magari,adirittura,rimettono il Settipelago.

Eccone un altro che crede che fare una mappa più grande comporterebbe un grande dispendio di memoria... XD

Non è così, una volta che implementi nel gioco cosa vuol dire mettere uno specchio d'acqua, erba alta, terra, casetta, potresti ingigantire il gioco a piacimento consumando pochissimi byte (sarebbe diverso se per ogno luogo facessero un styling del paesaggio a se stante come succede nei giochi per console, ma su X e Y non era affatto così, i luoghi sono graficamente ripetitivi).

PS: sono fortemmnte convinto anche i che non si potrà  andare a Sinnoh, ma se date argomentazioni che non stanno in piedi io rispondo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne dubito fortemente; ci saranno senz'altro nuove zone esplorabili ma non vedo il motivo di inserire Sinnoh in un remake di Hoenn :/

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissima l'idea espressa da Artuel di ampliare i fondali sottomarini (Visto che prima la MN Sub aveva giusto l'utilità  di "Oh, sto 2 minuti sotto acqua qui e trovo la base Idro/Magma/Ceneride/Relicanth maddafaka e me ne vado non andando mai più sotto acqua)... O anche andare sullo spazio dalla base spaziale su cui tempo fa si facevano così tanti castelli mentali sul battere la lega diecimila volte, e magari così incontriamo anche Caparezza sulla luna.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Pokémon X e Y pesano 1.7GB".

Sbagliatissimo! Quello è sempre stato detto che si tratta del peso per la versione digitale dell'eshop.

La cartuccia pesa molto, ma molto di più.

 

Le versioni eShop sono "compresse" per pesare molto di meno. Sull'eShop giapponese ti ritrovi giochi che nella cartuccia toccano i 16GB, mentre ne pesano pochi, scaricandoli.

Quindi, per fare due regioni Pokémon su 3DS, O-Ruby e A-Sapphire dovrebbero essere only eShop. Ma non credo piacerebbe a molti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dico di no per principalmente 2 ragioni:


1) HG-SS : allora questi erano remake dei giochi Oro Argento (e se vuoi Cristallo), ora, ad Hoenn non potevi andare in altre regioni oltre a        quella poi magari ci sta...


2) Allora questo è un ragionamento del cacchio che mi sono fatto allora... esce la categoria dei game boy EVVIVA che belli nascono i primi


    giochi ecco Blu Rosso verde (mai visto qui ma chi ci ha giocato in Giapponese ed è ancora vivo se lo ricorda ;) ) oddio che figo ecco           Giallo e ora arrivano Oro Argento e successivamente Cristallo ooooooh che figo il game boy advance proviamo un pò, esce verde foglia       e rosso fuoco ma guarda caso all'uscita di una nuova console esce già  un remake, poi esce smeraldo... passano gli anni ed ecco la 


     grande rivoluzione : il Nintendo DS. escono pokemon diamante Perla e poi Platino e aspettate come ho detto prima nuova console


    nuovi remake quindi se prima i remake erano di kanto ora non possono non essere di jotho ecco HG e SS si va avanti esce il 3ds e ci si 


    presenta la nuova regione di kalos allora ora che succederà  secondo voi? Eh certo il remake di 3 gen : quello di Hoenn. Per farla


    breve la mia teoria è che per aspettarsi un remake di Sinnoh, come io speravo da quando gli ho finiti, dobbiamo aspettare una nuova


    console e l'uscita di almeno un gioco pokemon classico con nuova regione quindi non credo ma magari nel 4ds si potrà   :P


 


Ma chi lo sà ? #Sinnohconfirmed #Bho #Teoriechenonsireggonodasole #WDedenne


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...