Vai al commento

Che Pokémon inziale sceglierete?

707 utenti hanno votato

1. 1. Che Starter prenderete?

Post raccomandati

Guest Espeon92
Inviato

Normalmente prenderei lo starter erba... ma mudkip è troppo puccio e treecho mi fa schifo

Inviato

Dipenderà  tutto dalle stat dei mega , così da avere le megastone più velocemente. Se bisognerà  comprarle Torchik perchè si può finire la storyline più velocemente (HJK FTW)

Inviato

Sono troppo indeciso tra Treecko e Mudkip, la mega-evoluzione di Swampert non mi ispira per niente, mentre per la mega-evoluzione di Sceptile potrei anche pensarci...

Avrei paura ad usare Swampert, un pokèmon di tipo erba potrebbe dargli problemi (senza considerare EVs e IVs) mi sa che prenderò Treecko, però anche Sceptile acquisisce una doppia debolezza al tipo ghiaccio quando si megaevolve, sono troppo indeciso :confused:

Magari succede che alla fine prenderò Torchic :asduj1:

Inviato

Torchic o Mudkip, questo è il dilemma :/ Sono sempre stato un amante del tipo acqua ma Blaziken è veramente stupendo... Penso che sarò indeciso fino alla fine!

Inviato

Manco a dirlo, sceglierò Mudkip *___* Anzi, probabilmente cercherò di avere lo stesso team che uso nei vecchi Zaffiro e Smeraldo. Purtroppo sono un'abitudinaria, se mi trovo bene con dei determinati Pokèmon cerco di usare sempre quelli XDXD

Inviato

Come sempre tutti e 3 con te 3 salvataggi diverso.i.ma per primo Treecko...MegaSceptile è troppo figo ma anche gli altri 2, quindi prendo tutto e basta :)

Guest LeoPokéAlfhaSapphire
Inviato

Treeko a Vita!

Inviato

A suo tempo scelsi Torchic, ma avendolo già  usato abbastanza in X sceglierò Mudkip, considerando anche che MegaSwampert è *-*

Inviato

Treecko assolutamente. Sceptile è il mio pokemon preferito. La megaevoluzione è bella, però peccato che sta girato e punta la coda in avanti :(

Inviato

Io sceglierò sicuramente Treecko! Visto e considerato che Torchic l'ho sfruttato per bene in pkmn X.

Io spero solo ci diano anche la possibilità  di scegliere un altro starter magari della seconda generazione.

In Pokémon smeraldo battuta la lega ti davano uno degli starter di Johto, spero lo facciano pure qua

Treecko!! Escluso Charizard Sceptile è il mio starter preferito, MegaSceptile è fantastico! Solo l'abilità  fa schifo :|

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...