Sabry_ Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Aggiungo anche per me una cosa: poter utilizzare il razzo per qualche scopo e magari creare un evento dove si possa vedere l'isola miraggio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Basi segree in primis. E poi lati@site, megaevo, parco lotta, quei benedetti move tutors, gennaro bullo che scassa le balle sul pokenav, le gare solo se fatte bene, keckleon invisibile as usual, rocco, forestopoli completamente forestosa (?), la centrale di ciclamipoli, il mago del quiz, date un senso a mentania, 2 bici, isole a gogò, e sì, anche l'isola miraggio (magari più facile da trovare), la base dei razzi che ti porti sulla luna (e giù di clefairy), un milione di altre cosa, ma soprattutto comandare la nave di capitan marino con PEEEEEEKOOOO <3 (stile capitano tutti all'arrembaggioo, il tesoro non è più un miraggioo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Vedere il nuovo video mostrato ieri all'E3 mi ha fatto ricordare una cosa che esigo nella maniera più assoluta: i record della Pista Ciclabile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal007 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Io vorrei che ci fossero molti leggendari da catturare (come in bianco 2 ed nero 3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinamaster Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Gare online, basi segrete, e IVAN SFIDABILE ANCHE IN RUBINO qualcuno che mi capisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dax95 Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Desidererei solo una cosa: il pokéNav che permetteva di risfidare tutti gli allenatori presenti nella regione. Oppure un cercasfide, fa lo stesso. Basta che non dovrò essere costretto ad allenare i miei pokémon solo alla Lega o da qualche allenatore sparso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Desidererei solo una cosa: il pokéNav che permetteva di risfidare tutti gli allenatori presenti nella regione. Oppure un cercasfide, fa lo stesso. Basta che non dovrò essere costretto ad allenare i miei pokémon solo alla Lega o da qualche allenatore sparso!! quoto, ma insieme al parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Vorrei che mantenessero il PSS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yvelcraft03 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Quizzoteca, Vera, interviste, gare, Rocco, Devon ampliata, personalizzazione del PG migliorata rispetto ad XY, Vera, pista ciclabile, Basi Segrete, Arena delle Virtù, Vera, Sig. Marino e Peeko in HD, Megaevo anche degli altri Starter, Solarosa ampliata, il Parco Lotta, Vera, Pokèmon che seguono il PG fuori dalla Pokèball, MT NON riutilizzabili, 2 tipi di Bicicletta, Vera, Terme a Cuordilava e Fiammetta.Soprattutto fiammetta e vera e alcuni mi capiranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainKaiser Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Senza offesa per i fan di Groudon e Kyogre, ma io aspetto trapidante Archeo Rayquaza!Non so voi, ma qualcosa mi dice che ci sarà un terzo remake con lui come mascot, come per i titoli originali di Hoen.Altrimenti perchè escluderlo totalmente dai trailer dove compaiono i due che sono lui può fermare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Mi piacerebbe che si potessero visitare le altre regioni una volta finito il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Anche se probabilmente è più probabile che avvenga (se avverrà ) con gli eventuali titoli di settima generazione, spero inizino a ristilizzare il pokedex di Kanto:-un leggero restyling grafico a certi pokemon che risultano più vecchi;-i due Nidoran (ed eventuali altri) sotto una unica voce pokedex (come succede per Meowstic, Hippowdon..);-introdurre un pokemon che si possa evolvere o in Cubone o in Kangaskhan (almeno termineranno tutti quei video su Youtube e topic sui forum che non parlano d'altro, per non dimenticare che finalmente non nascerà più un pokemon incinto dalle uova) ed una pre-evoluzione di Exeggcute (non si può vedere schiudere un uovo in un gruppo di uova);-Metapod e Venonat si evolveranno, rispettivamente, in Butterfree e Venomoth solo se scambiati tra di loro (almeno sembrino una simil-fusione come Accelgor e Karrablast, per giustificare quelle evoluzioni palesemente "sbagliate").Ci sono altre cose che rimetterei un po' in ordine, voi che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 a tutti quelli che vogliono che le megaevo spariscano mi spieghereste il perdhé? a tutti quelli che vogliono che le megaevo spariscano mi spieghereste il perdhé? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Obby: tutto ciò che hai elencato non succederà mai in dei Remakes, anzi, nel caso della famiglia Nidoran non succederà mai del tutto, dal momento che equivarrebbe a diminuire il numero dei pkmn di Kanto ed indirettamente a sballare quello di tutti quelli che seguono!È già successo che cambiassero il metodo evolutivo di un pkmn, ma quel caso era giustificato dal fatto che la suddetta meccanica non era più fattibile nelle generazioni successive (mi riferisco ovviamente a Milotic e credo che in futuro riguarderà anche Sylveon), perciò dubito che rivedano Metapod e Venonat solo per correggere un errore di più di 15 anni fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Obby: tutto ciò che hai elencato non succederà mai in dei Remakes, anzi, nel caso della famiglia Nidoran non succederà mai del tutto, dal momento che equivarrebbe a diminuire il numero dei pkmn di Kanto ed indirettamente a sballare quello di tutti quelli che seguono!È già successo che cambiassero il metodo evolutivo di un pkmn, ma quel caso era giustificato dal fatto che la suddetta meccanica non era più fattibile nelle generazioni successive (mi riferisco ovviamente a Milotic e credo che in futuro riguarderà anche Sylveon), perciò dubito che rivedano Metapod e Venonat solo per correggere un errore di più di 15 anni fa...Si, infatti ho scritto anche che più probabilmente potrebbe essere introdotto in eventuali giochi di 7a generazione. Ne sono al corrente, hai perfettamente ragione, ma penso che volendo potrebbero trovare il modo, per dare una omogeneità a tutto il pokedex e, soprattutto, per togliere quella sensazione (che almeno io ho) che la 1a generazione sia una "beta" incompleta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Poter catturare tutti e tre Groudon kyogre rayquaza..e molti altri leggendari :)e molti eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 vorrei che negli scambi online e nella gts si vedesse un po di tutto evs mosse livello e mettere i like una lotta a punteggio 6 vs 6 tutor mouve e poi bo per me possono levare i leg e le mega evo se mettono questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Sinceramente l'unica cosa che mi interessa è un CercaStrumenti decente: quello di RZS è addirittura più scomodo di quello di X e Y! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest darksuine Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 vorrei ke la storia resti uguale a quella delle prec. versioni per gameboy, e ke gli allenatori gia sfidati dopo un giorno si possano risfidare e ke i loro pokemon si potenzino manmano ke vai avantiquindi il primo all. ke incontri lo risfidi il giorno dopo e c ha i pokemon livellati di 3/4 volte rispettoa prima,sarebbe una gran figata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Civy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Stessa grafica di GTA V!No, dai scherzo! Impossibile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Stessa grafica di GTA V!No, dai scherzo! Impossibile xD Oddio hahahaHmm, mi piacerebbe poter fare più cose una volta che la trama finisce!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Nuove megaevo.Lettore GBA (menzionato in alcuni momenti passati)E poi boh, vediamo la GF cosa s'inventerà stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Altre zone esplorabili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Mi servirebbero proprio degli esperti mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Mi servirebbero proprio degli esperti mosse Quoto bestialmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.