ShinyBlue Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Ciao, in questa discussione (se ne esiste già una potete unirle) ci saranno le pronunce che alcuni di voi non sanno pronunciare, e qualcun altro potrà rispondergli. Inizio io: come si leggono Aerodactyl e Aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Il primo lo pronuncio "Aerodactyl", il secondo lo leggo "Egislash", non so perché, mi viene da leggerlo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 La pronuncia è sempre stato un problema,non facendo affidamento sull'anime mi sentirei di dirti che il primo si pronuncia come è scritto,il secondo basta pronunciare slash all'inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 "Aerodactil""Eghislesh" (Con una leggerissima A di apertura che si sente a pena). Io non credo di avere dubbi su qualche pronuncia, però rimango perplesso quando per abbreviare il mio nickname vengo chiamato Grovy, che leggo come "Grovi", sebbene "Grovy(le)" si pronunci "Grova(il)". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2014 Io li leggo Erodactil o Irodactil e Aegislash lo leggo Igislasc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 8 maggio, 2014 Condividi Inviato 8 maggio, 2014 allora aegislash è composto dalla parola greca aegis, ovvero lo scudo di zeus, e dalla parola slash che è inglesequindi la prima parte si legge così come è scritta, mentre la seconda con la e al posto della a essendo inglese aero- si legge come si scrive essendo anche essa una parola greca, mentre -dactyl deriva da pterodactyl che guarda caso anche se è una parola inglese si legge come se fosse in italiano morale: aegislesc e aerodactil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.