ThePokemonMaster Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 samustar io non li ho visti e li ho letti tutti quindi tranquillo ,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Psyduck e Slowpoke Slowbro. Anche Slowbro è stato già detto...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Hypno e Gyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 ThePokemonMaster Mewtwo è gia stato scelto -.-" by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 wartortle e scyther Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Anche Slowbro è stato già detto... Nuooooo! Grazie comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 ThePokemonMaster Mewtwo è gia stato scelto -.-"grazie (avevo controllato e non l'avevo visto O.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Non si potrebbero elencare tutti i pokèmon già usciti nel primo post? Altrimenti bisogna leggerli tutti!Non dovrebbero essere usciti:Paras, tentacool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Machop e PsyduckPsyduck è già stato scelto da me. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 10 gennaio, 2012 Condividi Inviato 10 gennaio, 2012 Kabuto e Omanyte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.