Vai al commento

Prime scene di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Durante il programma giapponese Pokémon Get ☆ TV sono state mostrate le primissime scene tratte da Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha di cui vi riportiamo le seguenti immagini:

bnt6dzqicaaq__l.jpg_large._2014_05_11_01bnt5rxeimaay4de.jpg_large._2014_05_11_01

Durante la trasmissione è stata nominata la parola megaevoluzione riferendosi alle illustrazioni differenti di Kyogre e Groudon presenti nella confezione di gioco. Maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili!

Modificato da Manuel
Inviato

Programma SCRAUSO!!! Tutto sto Hype per 2 video di 3 secondi a testa ripresi con una telecamera da 4 megapixel... ma che shubdgeug!

E io sono stato sveglio fino all'1:30 per 2 frame di secondo? La prossima volta spiegatevi meglio, avevate detto trailer.

Nessuno ha detto trailer, scene può essere inteso come video/immagini, nessuno sapeva cosa fosse realmente.

Inviato

Programma SCRAUSO!!! Tutto sto Hype per 2 video di 3 secondi a testa ripresi con una telecamera da 4 megapixel... ma che shubdgeug!

Comunque.. ho visto una strana gemma gialla in primo piano.... mlmlml

Sarà  stato un riflesso -;-

Inviato

Un po' deluso dal fatto che hanno fatto vedere quelle due immagini e basta, però le pubblicità  giapponesi sono fighe LOL

Anyway, passando alle cose serie, quando hanno confrontato i vecchi Groudon e Kyogre con i nuovi ho sentito Megashinka (Megaevoluzione) potrebbe essere che siano confermate?

Inviato

Manuel potevi anche non fare questa discussione per quelle 2 immagini di Groudon e Kyogre che si svegliano

Si son svegliati dal coma -;-

Inviato

Un po' deluso dal fatto che hanno fatto vedere quelle due immagini e basta, però le pubblicità  giapponesi sono fighe LOL

Anyway, passando alle cose serie, quando hanno confrontato i vecchi Groudon e Kyogre con i nuovi ho sentito Megashinka (Megaevoluzione) potrebbe essere che siano confermate?

ha detto megashinkananoka? in pratica a detto "che siano megaevoluzioni??"

Inviato

cioe ci hanno praticamente mostrato solo l'intro del gioco? che delusione.

Non penso sia l' intro del gioco... sarei fortemente deluso se lo fosse.

Inviato

sono rimasto un po' deluso :/ (come tutti del resto) comunque almeno sappiamo che quelli in copertina sono quasi sicuramente ME e non fusioni o chissacosa :D , anche se un misero trailer come quello dell' annuncio di XY avrebbero potuto farlo :/

Inviato

Due immagini. Una discussione per due immagini. Ok.

Btw se quelli son mega-g e mega-k fanno veramente ribrezzo

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...