Vai al commento

Prime scene di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Manuel

Post raccomandati

Durante il programma giapponese Pokémon Get ☆ TV sono state mostrate le primissime scene tratte da Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha di cui vi riportiamo le seguenti immagini:

bnt6dzqicaaq__l.jpg_large._2014_05_11_01bnt5rxeimaay4de.jpg_large._2014_05_11_01

Durante la trasmissione è stata nominata la parola megaevoluzione riferendosi alle illustrazioni differenti di Kyogre e Groudon presenti nella confezione di gioco. Maggiori dettagli saranno pubblicati appena disponibili!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Programma SCRAUSO!!! Tutto sto Hype per 2 video di 3 secondi a testa ripresi con una telecamera da 4 megapixel... ma che shubdgeug!

E io sono stato sveglio fino all'1:30 per 2 frame di secondo? La prossima volta spiegatevi meglio, avevate detto trailer.

Nessuno ha detto trailer, scene può essere inteso come video/immagini, nessuno sapeva cosa fosse realmente.

Link al commento

Programma SCRAUSO!!! Tutto sto Hype per 2 video di 3 secondi a testa ripresi con una telecamera da 4 megapixel... ma che shubdgeug!

Comunque.. ho visto una strana gemma gialla in primo piano.... mlmlml

Sarà  stato un riflesso -;-

Link al commento

Un po' deluso dal fatto che hanno fatto vedere quelle due immagini e basta, però le pubblicità  giapponesi sono fighe LOL

Anyway, passando alle cose serie, quando hanno confrontato i vecchi Groudon e Kyogre con i nuovi ho sentito Megashinka (Megaevoluzione) potrebbe essere che siano confermate?

Link al commento

Un po' deluso dal fatto che hanno fatto vedere quelle due immagini e basta, però le pubblicità  giapponesi sono fighe LOL

Anyway, passando alle cose serie, quando hanno confrontato i vecchi Groudon e Kyogre con i nuovi ho sentito Megashinka (Megaevoluzione) potrebbe essere che siano confermate?

ha detto megashinkananoka? in pratica a detto "che siano megaevoluzioni??"

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...