bosurgi Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Ho visto che nessuno ha nominato Monster Rancher! Non so se lo conoscete io lo guardavo sempre quando ero piccolo, assieme ai pokemon. Posto qui la sigla, magari a qualcuno viene in mente! [media]http://www.youtube.com/watch?v=nSMjyKelRCU&feature=related Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 anch'io lo guardavo quando ero piu' piccolo,mi piaceva tantissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Io mi ero portato la testa da piccolo ahaha Tra pokemon e monster rancher non c'era scampo ahah XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 che ricordi io insieme a pokemon e monster rancher anche i mitici digimon la mia serie preferita era la 4a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Lo guardavo anch'io, e mi piaceva moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Nooooo stupendo!!! *-* Era uno dei miei cartoni preferiti da piccolo!! Avevo anche le carte e i pupazzetti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 fantastico, ricordo vagamente che lo guardavo da piccolo, lo adoravo *_* magari se lo ritrovo su you tube o altro me lo rivedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 11 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Le puntate ci sono anche! Si trovano su internet facilmente! Ricomincerò a vederle pure io mi sa! ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Ma come, nessuno che ha nominato Monster Rancher? Il videogioco per Playstation era una cosa bellissima, "prendevo in prestito" i cd altrui per trovare i mostri più fighi (tipo il rarissimo Metal Jell, trovato in un cd con le musiche di Bach) ed era anche abbastanza diffiicile, soprattutto quando ti morivano dopo tutti gli sforzi fatti per allenarli (Draco Kato, il mio preferito, aveva una longevità parecchio scarsa...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 gli episodi su internet non si trovano in alcun modo, ci sono soltanto in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 come si fa a dimenticare quel girino gigante occhiuto? XDlo vedevo anch'io.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 come si fa a dimenticare quel girino gigante occhiuto? XDè stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto il titolo di questo topic!Me lo ricordo anch'io questo bellissimo anime, mi piaceva troppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Spettacolo! A me piaceva troppo quel cartone! Sono stato molto sfortunato, perchè riuscivo a vederlo raramente e solo 1 volta a settimana, quindi mi sono perso tantissime puntate. Ogni volta che lo vedo in giro mi ricordo sempre anche io quel girino gigante occhiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Io andavo sempre nell'alimentari più vicino per comprare un sacco di Chewing gum perchè in ognuna di esse si trovava uno stampino da incollare su un album datomi sempre dal padrone del negozio!! Il cartone non l'ho seguito molto bene però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 11 gennaio, 2012 Condividi Inviato 11 gennaio, 2012 Fantastico come i Digimon e le prime serie dei Pokemon. Ovviamente le cose belle come queste non si replicano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Quando ho letto il titolo della discussione ho pensato: "Cosa sarà mai questo Monster Rancher?". Poi, appena ho fatto partire la sigla mi sono detto: "Cavolo, ma è quel cartone fighissimo che guardavo quando ero piccolo!!!". Mi ero totalmente scordato di questo anime ed è stata una bellissima sorpresa "ritrovarlo". Purtroppo non ricordo moltissimo ma pian piano qualcosina sta riaffiorando dalla mia memoria XD...Non mi dispiacerebbe affatto rivederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.