saponello. Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Sarebbe strano non notarlo. :v non li ho notati, tipotimido l2p comunque la cosa dell'inizio della vita lo dicevano anche nei giochi, quindi ci sta però dai sembra che hanno finito le parole da metterci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Da quello che ho capito alpha e omega hanno molto più a che fare coi vecchi Rubino e Zaffiro di quanto potessimo mai immaginare. D'altronde, però, credo siano semplici riferimenti fini a se stessi, nulla che si possa ritrovare nella trama dei remake (se non al massimo per eventuali megapietre O e A invece che X e Y). Non reggo il tuo discorao fg. Nosense Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Io ero rimasto ai loghi dei 2 team Alfa (Idro) e Omega (Magma) come possibile spiegazione, mentre la teoria del Monte Pira e della "Cave of Origin" è la prima volta che leggo, sembra plausibile ma anche un po' forzata...Devo dire che, però, Alfa e Omega, anno la loro sporca figura messi così, sono ad effetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 oh la prima teoria che non è stupida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Non reggo il tuo discorao fg. NosenseFiguriamoci l'alchol. (ok pessima)Comunque loghi dei team raffiguranti alpha e omega, basi segrete a forma di lettere greche e ora questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 molto probabile ma comunque secondo me c'è stato uno sbaglio nella definizione dell'archeorisveglio... insomma non hanno detto che era uno stato preistorico dei pokémon che lo potevano mettere in pratica? alpha e omega sono caratteri greci e sono venuti mooooolto dopo non vi pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Per me la motivazione principale rimane "Suona figo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Per me la motivazione principale rimane "Suona figo". Questa rimane un'opzione probabile. o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.