Vai al commento


Il film Pokémon Ranger e il Tempio del Mare arriva su Boing!


Vinkachu99

Post raccomandati

Arriva un'altra serata in tema Pokémon sull'emittente televisiva italiana Boing! Dopo Pokémon Lucario e il Mistero di Mew, arriva per la prima volta in chiaro Pokémon Ranger e il Tempio del Mare, l'ultimo film della serie Pokémon Advanced Generation.



d4msjj3osijps82anzfzdokxupz_2014_05_12_2

Il Capitano Phantom recupera l'uovo di Manaphy per impossersarsi della Corona del Mare. Jack "Jackie" Walker riesce a recuperare l'uovo e a fuggire dalla nave. Ash ed i suoi amici continuano nel frattempo nel loro viaggio fino ad incontrare un gruppo di artisti specializzati in Pokémon acquatici. Jessie e James del Team Rocket, scoprono che gli artisti nascondono l’'uovo di Manaphy...



cast_of_characters_2014_05_12_2300.png

Il lungometraggio è stato trasmesso esclusivamente il 30 novembre 2009 sull'emittente televisiva a pagamento Hiro e recentemente sulla piattaforma on demand Mediaset Infinity. L'appuntamento è quindi per domenica 18 maggio alle ore 20:30, canale 40 del Digitale Terrestre!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio il film di Darkrai, macheoh. ):

Lo vedrò, ma solo perché mi manca Vera, lol.

Quel Darkrai è stato trasmesso troppe volte su K2, se non erro :(.

 

Comunque, ODDEO, FELICISSIMA PER IL SEGUITO FILM OMGOMGOMG.

Dovrò vederlo assolutamente! :Q______

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio il film di Darkrai, macheoh. ):

Lo vedrò, ma solo perché mi manca Vera, lol.

Lo spero anche io, l'unica volta che l'ho visto fu quando lo misero su Pokémon TV, ma ovviamente non mi ricordo nulla :/

Quel Darkrai è stato trasmesso troppe volte su K2, se non erro :(.

Ti confondi con quello di Giratina, quello di Darkrai non è stato mai trasmesso da nessuna parte, solo al Pokémon Day e sul sito ufficiale dei Pokémon per un breve periodo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti confondi con quello di Giratina, quello di Darkrai non è stato mai trasmesso da nessuna parte, solo al Pokémon Day e sul sito ufficiale dei Pokémon per un breve periodo :)

Rotfl, hai ragione, e comunque non è solo proiettato al PDay ma anche in altri posti del 'mini PDay'(c'era anche a Milano) che non ricordo il vecchio nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io voglio il film di Darkrai, macheoh. ):

Lo vedrò, ma solo perché mi manca Vera, lol.

Il film di darkrai era in streaming sul sito ufficiale, fino ad un anno fa, poiché uscita la serie gcc su darkrai.

Per il film, beh lo vedrò, così ho completato la serie pokemon, finalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio il film di Darkrai, macheoh. ):

Lo vedrò, ma solo perché mi manca Vera, lol.

vera manca a tutti :cry2: lei e misty, iris e quella nuova che muoiano (lucinda la lasciamo in vita dai, povera bimbaminchia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow ! E' l'unico film che non ho mai visto, non me lo posso perdere.


Quello di Darkarai stava al PM Day


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...