Hiyori Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Secondo me il primo è pidgeot perchè è il pokemon con due tipi, normale e volante, e pesa più di fearow che anche lui normale volante.Primo=PidgeotSecondo= Jigglypuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Smeargle Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 - Dodrio- Goldeen- Pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Risposta per l' identificazione del Pokémon n°2: Per me è un Meowth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Allora, io so le risposte... ho pensato un attimo e sono giunta alla conclusione:n°1= Drodrion°2=Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Per il terzo: ha delle pre evoluzioni?Per il secondo: è di tipo acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Queste sono le mie rispostePokemon 1 : Farfetch'dPokemon 2 : JigglypuffPokemon 3 : Golbat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Siete pregati di rispondere qua con solo le domande o con solo le risposte, grazie. EDIT: chi ha dato già la risposta, non può cambiarla, verrà escluso dal gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Pokemon 1: Ha gli occhi rossi?Pokemon 2: È di tipo ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 per il secondo: l'evoluzione è di due tipi?per il terzo: ha una evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 2- Si trova tra il numero 1 e l'80?3- Ha solo 1 evoluzione? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Il primo è Snorlax,Il secondo Wiglytuff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 il primo dodrio il secondo charmeleon e il terzo farfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Per il terzo: Ha un doppio tipo?Per il secondo: Ha le orecchie lunghe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fuomag9 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 dico solo il primo pokemon: farfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Per il terzo:E' Leggendario?E' di tipo Roccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 1. Dodrio2. Jigglypuff3. AerodactylHo riscontrato diverse anomalie con il secondo e il terzo, tuttavia, non so che altro dire..Scusate il doppio post, non mi sono accorto che l'ultimo era un mio messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 quindi io conto come uno di quelli che hanno già dato la rx??xò l'ho detta solo del 1o, quindi teoricamente posso ankora gareggiare per il 2o e il 3o pkmn, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 quindi io conto come uno di quelli che hanno già dato la rx??xò l'ho detta solo del 1o, quindi teoricamente posso ankora gareggiare per il 2o e il 3o pkmn, o sbaglio?Puoi, ma non devi cambiare il 1°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Pokemon 3: è un Pokémon leggendario?Pokemon 1: pesa più di quaranta chili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Vanillite, ho chiesto anche se il secondo ha le orecchie lunghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Per il secondo:-E' di tipo Normale?-E' di tipo Fuoco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 capito vanillite, grz 1000domanda per il no 2: è di tipo ghiaccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Domanda per il primo Pokémon: E' leggendario?Domanda per il secondo Pokémon: Può cambiare forma o colore?Edit: Ho modificato la seconda domanda in quanto l'avevano fatta mentre la scrivevo e non me ne sono accorto, in ogni caso la domanda vecchia era "E' leggendario?". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Ricordo che in questa Discussione si accettano SOLO domande da fare a Magby e/o risposte. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Pokemon 1: è di tipo lottaPokemon 2: è giallo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.