Guest CliffRobinson Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Pokemon 1: Ammesso che conosca ogni singolo Pokémon di prima generazione, anche quelli che non abitano nella città , conosce un Pokémon che nella versione dei Pokémon in cui è apparso per la prima volta, cioè Rosso e Blu, era già di tipo Acciaio?Non so se posso fare questo tipo di domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Pokemon 1: Ammesso che conosca ogni singolo Pokémon di prima generazione, anche quelli che non abitano nella città , conosce un Pokémon che nella versione dei Pokémon in cui è apparso per la prima volta, cioè Rosso e Blu, era già di tipo Acciaio?Non so se posso fare questo tipo di domandaO_O Ti devo dire la verità , non ho capito nulla della tua domanda ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Ricordo che in questa Discussione si accettano SOLO domande da fare a Magby e/o risposte. Grazie. Messaggio riferito soprattutto a Khaos98. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Messaggio riferito soprattutto a Khaos98.scs, mi calmo!ma nn hai rx alla dom di prima: magbi dice delle *censurato* assurde, vero?p.s: è una domanda riferita a magbi, quindi legittimissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Pokemon 2: LaprasPokemon 3: Poliwhirl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Pokémon 1: E' di tipo Acqua?Pokémon 2: Se facessi una ricerca colore sul Pokédex per trovare il Pokémon dovrei mettere come colore il blu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 scs, mi calmo!ma nn hai rx alla dom di prima: magbi dice delle *censurato* assurde, vero?p.s: è una domanda riferita a magbi, quindi legittimissima!Questa domanda non è valida visto che non è riferita ai tre Pokémon Ladri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Sono tornato ora e devo dire sono davvero alibito per il fatto che molti utenti (non tutti per fortuna) non hanno letto l'introduzione e/o il regolamento. Inoltre per tutti i dubbi esiste il topic apposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CliffRobinson Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 O_O Ti devo dire la verità , non ho capito nulla della tua domanda ò.òCioè, intendevo dire, pongo a Magby questa domanda sul Pokemon 1(ma non è importante riguardo quale pokemon faccia questa domanda): se Magby chiedesse al Pokémon di che tipo era Magneton in rosso e blu, il Pokémon risponderebbe "Acciaio-Elettro"?Però immagino di non poter fare questa domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Si, contiamo i tipi ufficiali al giorno d'oggi per i pokèmon.p.s. VISTO che molti non hanno capito un accidenti ripeto ancora una volta: Le domande sono riguardanti i LADRI ma rivolte a MAGBY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Riguardo il primo pokemon: e di tipo veleno?Riguardo al terzo: Ha come pre evoluzione un pokemon di un altra regione?Se sapessi già il secondo pokemon potrei già dirlo? (lapras) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Pokémon ladro 1: BulbasaurPokémon ladro 2: LaprasPokémon ladro 3: Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 per il terzo: è di un colore primario?per il primo: è viola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Allora, Magby, io non ti piaccio e tu non mi piaci, per cui ora ti farò cantare.- Domanda relativa al secondo Pokémon: è dotato di artigli?- Domanda relativa al terzo Pokémon: è dotato di denti aguzzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Per il terzo: è di tipo acqua?per il primo: ha i baffi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 capito!!!pokemon 2 : ditto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
syontai Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Pokemon 3: AerodactylPokemon 1:SnorlaxPokemon 2:Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 secondo pokemon: Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Pokemon 1: è il primo della sua linea evolutiva?Pokemon 3: tutte le sue evoluzioni e preevoluzioni appartengono alla prima generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 domanda n°1:è tra il 130 e il 151?domanda n °2:ha un'evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ThePhilosopher Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 Pokemon 2: LaprasPokemon 3: Seadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 pkmn 1: abrapkmn 3: magneton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 ok, lo so! ci ho messo tanto ma ce l'ho fatta!!!!!!pokemon 1: abrapokemon 2: lapraspokemon 3: magnetonps: bellissimo gioco!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 pokemon 1: è di tipo psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 12 gennaio, 2012 Condividi Inviato 12 gennaio, 2012 per il primo, è compreso tra il numero 1 e il numero 50per il terzo pokemon, il suo tipo è compreso tra questi, Roccia, Acciaio Terra e Drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.