Vai al commento


Suicune Emporium ~ Pokémon competitivi KB shiny e non, Strumenti, Bacche e Megapietre! ~ Il tuo emporio di fiducia!


Taty

Post raccomandati

Ehmm... non ho mai comprato con i pp e non so cosa sia lo stamp,potresti dirmi come si fa?

Vai sul mio profilo, clicca su "Dona PokéPoints", scrivi il motivo, metti 0.50, "Dona", e poi fai lo screen in modo tale da darmi una prova che li hai mandati! ^^ (sulla tastiera c'è il tasto stamp/RSist, premi e poi incolli l'immagine su paint, la ritagli, salvi e la hosti su imgur.com, prendi il link e lo metti qui)

scusa il ritardo xD dunque decisa 31-31-31-x-31-31

lol modifico mi interessano staraptor e krookodile a sto punto guarda pure nel mio mercatino ;)

Mi dispiace ma Growlithe così ce l'ho già  à§.ৠTi faccio sapere se mi interessa qualcos'altro del mercatino! ^^

Aggiunta la sezione strumenti! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ,in che momento devo fare lo screen?

Ti inizio a mandare i pp?

Sì! ^^

Dopo aver cliccato su "Dona"

Anche se mi fido, non importa, manda semplicemente i PP e quando hai fatto dimmelo! Ahahahah

ti potrebbe interessare mawile decisa kirlia modesta con telepatia scizor decisa tutti shiny flawless kb?

Li abbiamo già   :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aiuto, non so se ho fatto bene perchè non mi diceva cosa dovevo dcrivere,ho svritto sopra il motivo e sotto l'importo va bene?...dove lo metto lo screen?...ti ho registrato quando ci sei per lo scambio?

Tutto a posto! Ho ricevuto l'mp, non c'è bisogno dello screen! ^^

 

Ora mi metto on ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pr3d4tor

Ti interessano growlithe e politoed shiny 5iv flawless KB,poltidoed ha 0 iv in velocità  il che lo rende perfetto per il competitive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In arrivo: Manectric shiny 5IVs HP Ice, Zorua shiny 5IVs, Chikorita shiny 5IVs, Ninetales shiny 6IVs, Riolu shiny 6IVs, Beldum shiny 5IVs, Treecko shiny 5IVs, Axew shiny 5IVs, Dragonite shiny 6IVs, Sylveon shiny 6IVs (con differente moveset), Hydreigon shiny 6IVs, Chimchar shiny 5IVs, Dedenne shiny 5IVs, Meowstic F 6IVs, Cottonee shiny 5IVs, Smeargle shint 5IVs, Pyroar M shiny 5IVs, Aromatisse shiny 5IVs, Mawile shiny 5IVs, Dragalge shiny 5IVs, Barbaracle shiny 5IVs, Tlonflame shiny 5IVs (un altro, lol), Growlithe shiny 5IVs, Roserade shiny 5IVs, Azumarill shiny 5IVs, Aegislash shiny 5IVs (tutte tranne velocità )!

 

Stay tuned!


Natura modesta EM :bolla raggio,doccia scudo

Chi ti interessa?

 

 

taty dobbiamo scambiarci gli ultimi due pokemon

Va bene, domani dovrei esserci tutto il giorno! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...