Vai al commento

Nintendo annuncerà  un nuovo titolo per 3DS all'E3

Oleron

Post raccomandati

Nintendo ha annunciato che durante l'E3 terra' due speciali conferenze: una dedicata a SSB4 e l'altra dedicata a un misterioso nuovo titolo non ancora annunciato.
La prima si terra' il 10 giugno dalle 10.00* alle 11.30* la seconda invece sara' svolta l'11 giugno dalle 9.00* alle 10.30*.
Come si puo' notare nintendo dara' ben 90 minuti alla conferenza dedicata al nuovo gioco. Si tratta forse di una nuova ip? Cosa ne pensate?

*ora locale (Los Angeles)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a non capire lol

Nintendo fa sempre giochi per Nintendo no? lol

Scusa se rompo :c

Nope, per Nintendo ci sono anche numerosi giochi Ubisoft, guarda WD e Rayman, questi ultimi non sono IP, appunto perché sono stati sviluppati da Ubisoft e non da Nintendo.

Comunque non ti preoccupare, non rompi affatto :)

Link al commento

Sarebbe preoccupante il contrario :asduj1: 

Nintendo e nuove IP nella stessa frase non si possono sentire  :asduj1:

Secondo me, sarà  l'ennesimo capitolo di qualche storica serie (Metroid?).

IP = ?

Sono ignorante lol IP sta per ??? comunque More Hype lol

Intellectual Property, una nuova opera insomma, mai vista prima in nessuna forma. Può appartenere sia a Nintendo stessa (Pokémon, per esempio) sia ad altri studi (come Zombie U, titolo Ubisoft sviluppato appositamente per Wii U).

Link al commento

Se è una nuova IP, meglio ancora. Sarà  divertente vedere di cosa si tratta.

Youkai Watch in europa confirmed :asduj1:

Sarebbe bellissimo. :(

Ok,sarebbe bello ma... YW e' gia stato unnunciato in giappone credo che nintendo voglia mostrarci qualcosa di completamente nuovo

In Giappone è uscito da tempo, ed è già  stato annunciato il 2.

Link al commento

Spero che se sia un nuovo gioco di Mario sia più difficile

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Sarebbe preoccupante il contrario :asduj1:

Nintendo e nuove IP nella stessa frase non si possono sentire  :asduj1:

Secondo me, sarà  l'ennesimo capitolo di qualche storica serie (Metroid?).

Intellectual Property, una nuova opera insomma, mai vista prima in nessuna forma. Può appartenere sia a Nintendo stessa (Pokémon, per esempio) sia ad altri studi (come Zombie U, titolo Ubisoft sviluppato appositamente per Wii U).

ma in realtà  nintendo le nuove ip le fa.

nintendogs, wii sport, wii fit, brain training ecc. SONO nuove ip. il problema è che non sono del tipo che la gente vorrebbe.

lo stesso miyamoto ha detto che sta lavorando a una nuova ip...il problema è che non si sa di che tipo sarà  questa 'nuova ip'. può fare sia una casualata alla wii music che una cosa alla zelda...e onestamente non credo opterà  per la seconda. libero di smentirmi.

Nope, per Nintendo ci sono anche numerosi giochi Ubisoft, guarda WD e Rayman, questi ultimi non sono IP, appunto perché sono stati sviluppati da Ubisoft e non da Nintendo.

Comunque non ti preoccupare, non rompi affatto :)

L O L

ma stai zitto se non sai le cose LOL

le IP non è che sono solo quelle di nintendo, una proprietà  intellettuale è una proprietà  intellettuale indipendentemente da chi la produce, vibrava plz

cioè ti rendi conto che secondo il tuo discorso io potrei fare e pubblicare far cry 5 perché "non è una ip"?

in ogni caso, una ip è una proprietà  intellettuale (intellectual property) ed indica un'insieme di principi volti al permettere al proprietario di un determinato brand e al proprietario soltanto lo sfruttamento dello stesso ( es. se io, nintendo, creo zelda, solo io ho il diritto di creare giochi, pupazzi, carte o quant'altro riferiti al brand zelda, per via dell'esistenza di una legge a proteggere il mio diritto di possessione di tale brand).

Spero vivamente in una nuova IP.

Certo, mi fa storcere il naso, il fatto che sembra che Nintendo non si stia affatto interessando a WiiU. -_-

il fatto che annunceranno un solo gioco per 3ds mi pare una buona notizia sul fronte wiiu onestamente, dato che non esce/è uscito quasi nulla nel 2014 da nintendo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...