Grovyle96 Inviato 1 febbraio, 2012 Condividi Inviato 1 febbraio, 2012 Avevo notato anch'io il problema della "è"... Comunque grande capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2012 Comunque preferisco usare la "è" piuttosto che una E' apostrofata... Grazie per gli elogi, ho dovuto fare in fretta e furia il nuovo capitolo >___< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Enormemente in ritardo, aggiungo il capitolo 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2012 Sperando che sia migliore del precedente, aggiungo questo nuovo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Bello by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Suspance. Adoro la suspance. Ma la odio allo stesso tempo, perché non voglio aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Il nuovo capitolo è in fase di scrittura, ma è quasi completo! Ma io adoro la suspence *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Aggiunto nuovo capitolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Carino (non mi vengono aggettivi) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Questa parte mi è piaciuta particolarmente. Non vedo l'ora di leggere la prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2012 È stata la parte a cui ho "lavorato" maggiormente: un personaggio come Eustace avrebbe dovuto usare termini più ricercati e fini, in quanto più calmo e colto, e ho fatto il possibile per dare questa impressione. Grazie ancora per gli apprezzamenti, il prossimo cap. È già in fase di scrittura; avendo maggior tempo libero posso dedicarmi alla FF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Come scritto nella sezione FanFiction, chiudete pure =( . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Peccato, mi piaceva... Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 riaperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Grazie mille, Lance! Ho pubblicato il capitolo 8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Menomale che è ricominciata! Il capitolo è lungo quanto bello! Quando pubblicherai il prossimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Mi fa piacere che sia piaciuto almeno a qualcuno! XD Non so quando, ma dovrei scriverlo a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Un ulteriore consiglio (per eventuali altri che leggono questo post: gli altri glie li ho inviati via MP): rileggi! Magari non subito, magari lo pubblichi un giorno dopo, una volta riletto. Il fatto è che spesso becco errori che si eviterebbero facilmente! Comunque "È" si scrive con alt+212 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Un ulteriore consiglio (per eventuali altri che leggono questo post: gli altri glie li ho inviati via MP): rileggi! Magari non subito, magari lo pubblichi un giorno dopo, una volta riletto. Il fatto è che spesso becco errori che si eviterebbero facilmente!Comunque "è" si scrive con alt+212 Hai ragione, la fretta è sempre stata una mia pecca! XD (comunque "è" si scrive anche Alt + 0200, non sapevo anche del 212!)EDIT: quella "è" l' ho provata sia con 0200, sia con 212. Prima dell' invio è maiuscola, dopo diventa minuscola! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Bella! Mi chiedo cosa uscirà da quelle uova... Aspetto il prossimo capitolo!Ah, voglio uno spoiler sugli avvenimenti successivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Grazie, Light! Ma sei sicuro di volerlo sapere? Dovrei pubblicare tra poco! X°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Felice che ti piaccia, Maxer! Spero (sì, spero) di poter pubblicare il capitolo fra poco, quest ultima settimana di studi mi sta assillando! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Se posso darti un suggerimento, ti consiglio di fare un "restauro" dei primi capitoli: si vede che hai fatto esperienza col tempo, e la differenza col 1° capitolo è eclatante, e ciò è ottimo, ma ti svantaggia con i nuovi lettori, che magari leggendo le primi parti si aspettano che la FF sia tutta su quel livello mentre in realtà è superiore. E, così, rischi di perdere dei fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Se posso darti un suggerimento, ti consiglio di fare un "restauro" dei primi capitoli: si vede che hai fatto esperienza col tempo, e la differenza col 1° capitolo è eclatante, e ciò è ottimo, ma ti svantaggia con i nuovi lettori, che magari leggendo le primi parti si aspettano che la FF sia tutta su quel livello mentre in realtà è superiore. E, così, rischi di perdere dei fan Ci avevo pensato anche io, ma ho appena riaperto e già ho perso qualche fan. Se impiegassi il mio tempo a "restaurare" i primi capitoli non avrei tempo per farne di nuovi, non credi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Beh, in tal proposito potresti fare degli "appuntamenti fissi" in cui pubblicare i capitoli, in modo da poter organizzare molto meglio il tempo da dedicare alla FF... beh, comunque, fai un pò tu, sappi però che io la seguirò comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.