Vai al commento

[Iniziativa Speciale] Gioca e divertiti in anteprima a Tomotachi Life con Pokémon Millennium!


Manuel

Post raccomandati

Hai seguito le avventure dello staff di Pokémon Millennium ed ora vorresti vivere anche tu una incredibile vita in cui tutto può succedere? Tieniti pronto, avrai l'opportunità di ricevere e giocare in anteprima assoluta a Tomodachi Life!

CSXthgw.jpg

Prendi tutte le opinioni e i preconcetti sulle possibilità che offre la vita, accartocciale e gettale fuori dalla finestra. Tomodachi Life è l'incredibile titolo per Nintendo 3DS disponibile in Europa dal 6 giugno in cui i tuoi personaggi Mii prendono vita in una bizzarra e stravagante isola in cui può succedere di tutto, dalle cose più improbabili al puro no-sense comico che vi terrà incollati allo schermo della console!


I5mUwr5.jpg


7ah8WjG.jpg


Sfoga la tua creatività e ricevi il gioco! Facci sapere cosa ne pensi di Tomodachi Life rispondendo a questa discussione (massimo 800 caratteri) scrivendo ad esempio qual'è l'aspetto del gioco che ti attira di più, cosa ti piacerebbe che succedesse, quali attività vorresti fare, quali personaggi vorresti includere e tutto ciò che ti passa per la testa! La persona che scriverà il testo più carino riceverà in anteprima il gioco e tanti PokéPoints!

SAniHrJ.jpgenAxLPQ.jpg

Vi chiediamo di rispondere a questo articolo solamente per inserire il vostro tema, per dubbi e chiarimenti scrivici sull'apposita discussione nella community. Buon divertimento a tutti!
Articolo pubblicato nella categoria Iniziative
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tomodachi life mi piace perche si puo fare tutto cio che si vuole in modo del tutto imprevedibile,infatti ogni cosa puo succedere.


io come personaggio da aggiungere fra quelli dello scorso articolo direiqualche utente simpatico che e sempre a rispondere alle discussioni comunque vorrei aggiungere una sala dei videogiochi dove poter entrare in una sala virtuale dove giocare in prima persona per esempio pokemon.


tutto quello che nella vita reale non puoi fare dove lo fai?Su tomodochi live,dove ogni cosa è possibile


comunque è una figata pazzesca ed è divertentissimo,ad esempio il bagno nelle lasagne.  mi piacerebbe provarlo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di questo gioco mi piace tutto già  dalle vignette del topic, mi hanno fatto sbellicare dalle risate secondo me sarà  un gioco che ti coinvolgerà  emotivamente e ti farà  provare "empatia" assieme ai Mii, ti farà  entrare in un mondo in cui non vorrai mai uscire forse qualche volta ma raramente perché nella vita serve il puro divertimento e se non lo trovi in quella reale beh lo trovi in quella di Tomotachi Life!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco é bellissimo! Il gioco forse più no-sense della storia di Nintendo! My body is ready!

Mi attira di più forse l'idea di "governare" quest'isola e dare lauree e lingue alle persone.

Inoltre il fatto del no-sense, delle "spassionati" storie d'amore e degli "stravaganti" indagini condotte da bellocchio (?) mi fanno venire molta voglia di comprarlo e di provarlo! E poi i personaggi sono mii, quindi posso vedere me stesso e gli altri in questo stravagante mondo! Se lo comprerò non mi deluderà  di certo e vai co le notizie del Tg più no-sense della storia! Tomodochi, Tomodochi, Tomodochi, Tomodochi, tomodochi!

Le cose da fare... Vedere io che conduco un Tg e intervistare gente per sentire quante volte si scaccola e quante volte hanno messo il sale nel caffé (:fg:) e poi...

Sicuramente non cantare, odio cantare. Vedere mia mamma dire "sn nabba xddxdxdxdxddxxx" e le mie due sorelle battersi in un duello a boxe cin un ring a forma di orso e con guantoni a forma di peluche sarebbe magnifico!

La mia creativitá mi sta facendo scrivere le cose peggiori che possano esistere.... Voglio Tomodochi life!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fare un duello rap con la principessa Peach, assistere ad un litigio fra il prof di storia e Super Mario, vedere il silenzioso Link condurre un tg, penso che tutto ciò sia possibile solo con Tomodachi life.

Immagino già  assistere alla storia sentimentale del giornalaio o ai litigi fra il preside e mio fratello, chiacchierare in una caffetteria anni 50 con un cantante famoso e vedere contendere la mano di una donna fra il vicino di casa e il personaggio di un libro.

Ipnotizzare il cugino, tradimenti e azione fra due amanti e cantare una canzone heavy metal mentre faccio un bagno caldo, tutto questo in una schedina.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proviamoci, orsù.


 


Voglio essere il più sincero possibile, prima Tomotachi Life mi sembrava solo un altro gioco copiato da Animal Crossing et simili, ma dopo aver visto le prime immagini in anteprima mi son dovuto veramente ricredere. E' un gioco davvero bello, riesce a unire più persone differenti usando i propri Mii che in un modo o nell'altro caratterizzano il giocatore. Non vorrei includere nessun personaggio perché ovviamente posso crearmeli da solo e posso usare tutta la mia fantasia, questo è un altro aspetto che adoro. Rimango spesso indifferente di fronte a questi giochi ma, come già  precedentemente detto, mi son più volte ricreduto e ho davvero intenzione di prenderlo. Mi piace anche il modo in cui i Mii interagiscono con gli altri, creando anche eventi veramente interessanti e buffi che tutti ormai hanno avuto modo di vedere e che tutti adorano. Ma ammetto che mi piacerebbe vedere anche degli 'eventi', come per esempio incontrare in piazza il Mii di qualche personaggio famoso che in quel momento sta interagendo dall'altra parte del mondo con i suoi fan, non se sia possibile ma sarebbe davvero un'idea carina. 


Quindi, amo questo gioco per un preciso motivo, ovvero, riesce a creare situazioni stravaganti e improbabili con i propri Mii ma è come se in quel momento ci fossimo noi, lontani ma in quel momento vicini.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo il bagno di lasagne ho visto tutto.

Devo avere quel gioco solo per le cose nonsense che si svolgono.

Poi voglio salutare le capre che amano pippo,sono così... Senpai >///W///< le capre

E boh,voglio andare anche io nella grande famiglia nonsense di PM tomocoso life :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, l'aspetto che mi attira di più è poter incontrare tutta PM e fare un sacco di cose divertenti assieme ai miei amici del sito (che desidero tanto incontrare), ma almeno posso limitarmi a divertirmi assieme a loro.


In più prima stavo rotolando nel vedere le vignette delle avventure tra voi dello staff, sopratutto Zoroark e la forza del suo panino, ROTFL.


In più potrei iniziare a fare scherzetti, o magari apparire allo specchio mente un mio amico si pettina, sopratutto quelli più fifoni.


Battaglie Rap tutto il giorno a tutte le ore per andare ad MTV.  #swag


Infine mi piacerebbe riuscire a sparare raggi laser dal naso. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi attira maggiormente di Tomodachi Life è quella di poter giocare con i tuoi amici, e vivere semplicemente la tua vita in un isola, come se fossa una grande vacanza. Il tutto appare anche più realistico, grazie all'utilizzo dei Mii, che dovrebbero appunto rispecchiarci. E da quel che vedo, sembra proprio essere un gioco veramente pazzo, grazie a un piccolo tocco di nosense. Sarebbe veramente bello vedere qualche personaggio dei giochi nintendo, partecipare a questa vita pazza, mostrando un lato diverso del loro carattere. Magari Luigi potrebbe mostrare un suo lato coraggioso, verificando la veridicità  delle leggende metropolitane dell'isola!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi invito a leggere perchè sotto c'è una sorpresina per i maschi ;)


Allora *accende microfono* vorrei Tomodachi Life perché è un gioco NONSENSE e io amo alla follia il NONSENSE (?)


Poi perchè mi sembra un ottimo gioco e perchè utilizza i Mii che io non uso mai generalmente.


Il problema è che ci sono in ballo i remake di Hoenn.


Infatti ho soldi solo per un gioco e devo scegliere tra questi giochi da urlo.


Quindi se mi fareste vincere ve ne sarei eternamente grata :)


Grazie per l'ascolto :)



-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


-


output_w5cerx_by_xhanakagaminex-d7d49kc.


 


:tf:  :tf: SEI STATO TROLLATO  :tf:  :tf:


 



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Creare decine di personaggi virtuali e farli interagire tra loro in modo del tutto casuale (e nel caso di Tomodaichi Life anche folle) può attirare l'interesse del pubblico? Precedentemente, la Maxis con The Sims ci ha dimostrato di si. Aggiungendo un pizzico bello grosso di no-sense, ecco che Tomodaichi Life si mostra in tutta la sua follia. C'è tutto quello che serve per diventare un app da svago in tutto il suo splendore, poi si sa, se non sono matti non li vogliamo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono sempre piaciuti i giochi creativi come i life simulator e Tomodachi Life non fa eccezione. Questo gioco è pura follia.


Mi piacerebbe inserire persone famose, amici, personaggi di anime e i più divertenti utenti di PM per fargli accadere eventi strani e buffi.


Ovviamente anche a me piacerebbe comparire nel gioco e avere una bella casa, una bella ragazza, una bella pecora di nome Pippo, un bagno di lasagne e la possibilità  di rappare senza freno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Vita" e "stravaganza" sono le parole chiavi di questo titolo. Lo trovavo simile ad Animal Crossing, ma ora non più. Non voglio molta gente famosa, in quanto è più divertente giocare con gli amici. Vivere una vita alternativa è davvero bello. Come nella vita reale, sei tu a decidere. Non c'è una storia, bisogna divertirsi. Non dico nulla riguardo qualcosa da fare, lascerò decidere al caso. Certo, ci sono molte cose che un videogioco non può fare, ma altrettante cose divertenti che possono far passare bei pomeriggi. I Mii rendono più realistico il gioco, e permettono alle persone di interagire più facilmente rispetto al web. L'isola personale rende anche il gioco unico per ogni persona. Ecco che cosa è per me Tomodachi Life. Un mondo tutto per noi. Una vita che può essere considerata reale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unico modo che avrei di averlo è che me lo regalaste voi.. i miei sono senza lavoro e non riescono a trovarlo..


 


(Non sapevo se inviare o no il post.. :C )


 


/il primo che mi insulta lo faccio bannare giuro su dio/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa che mi attrae maggiormente di Tomodachi Life è proprio il fatto che i miei Mii possano prendere vita , e non solo potrei includergli la mia famiglia , i miei parenti , i miei amici e addirittura i miei cantanti e attori preferiti , ma potrei inserirgli  persone come la mia zia deceduta di recente  o i miei nonni che ho sempre voluto che fossero qui con me ...  


Inoltre adoro questo gioco per le miriade di attività   che vi si possono fare e che la mia cantante preferita , Christina Aguilera , sia inserita nel gioco stesso , insomma questo gioco deve essere qualcosa di spettacolare , molto meglio di The sims o altri giochi simili ...


Spero di riuscire ad averlo anch'io :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco molto coinvolgente e capace di risvegliare la nostra fantasia.Wao, potrei sposare con Wendy e avere un figlio... Cosa?!Mi dicon che non posso perché sono un eterno bambino?!Ma uffiì!Vabbè, ma con la mia Trilli(che guardandola attentamente scopro esser Stella)potrei divertirmi a sorvolar il mare, raggiunger la nave di quel nonnetto di Hook e gettarlo in mare, in pasto al faccione di Justin Biebier.Poi mi piacerebbe incontrar la regina Elisabetta che, tra un "regal"saluto e un sorrisetto dei suoi, si beve una tazza di té con infuso di bacon e Harry Poter(gusti sofisticati, eh... ).Non può mancare Giovanni Muciaccia con uno dei suoi "art attacks".Infine un bel karaoke con Arisa prima di andar a letto."Sincerità à  Questo gioco è incantevole, davvero irresistibile e non mi sfuggirà  à à ".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un gioco senza senso, quindi è fantastico!


Si possono cantare inni a Hoenn, sposarsi con delle fragole, fare gli agenti segreti con Lana, e chissà  quante altre cose assurde... Insomma, è divertentissimo!


Mi piace molto l'iniziativa dell'Isola di PM, così si potrà  conoscere meglio gli altri utenti, fare cose pazzerelle con loro, oltre che con la nostra Katy :D


Però, in realtà , non vorrei molti altri personaggi "estranei" a Pokemon Millennium, per il semplice motivo che così ci si può divertire di più con gli altri utenti/mod/admin e, come ho già  detto, legare con loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che appena l'ho visto è stato amore a prima vista, ma ero comunque dubbioso sul tutto. Guardando poi il trailer mi sono chiesto: "Cos'è sta roba? Bleah". Poi ho iniziato ad informarmi maggiormente, ho visto le discussioni sulla vita di Pokémon Millennium e sono morto dalle risate. UN THE SIMS FATTO MEGLIO OMG - mi son detto. DEVE ESSERE MIO. 


Presto detto, ho iniziato a crearmi filmini mentali su tutto ciò che avrei potuto fare e le centinaia e centinaia di Mii che avrei aggiunto. Tutti i miei amici di Pokémon Millennium riuniti in un unico gioco dove possiamo stare tutti insieme in un'unica grande vita collettiva! SEMPLICEMENTE UAU. Non per questo "Tomodachi" significa "amici" e "Life" significa "vita".


Questo è ciò che mi ispira di più di questo gioco: sembra apparentemente senza limiti e si più fare praticamente TUTTO. 


Ora necessito di partire per la Luna con qualcuno dei miei amici Pokémonmillenniumosi. AWWH. >///< ♥


Poi devo trovare l'occasione per aggiungere mio cugino e... MUHUHAHAHA. ♥


In pratica questo gioco deve essere mio perché sì, è figo. Troppo figo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco più strano e senza senso che abbiano mai creato.


Piccole gag senza senso che ti strappano un sorriso, da uomini fragola e pecore innamorate a pietanze calde che scappano in giro per la casa facendoti diventare matto. Penso che il bello di tutto questo sia dovuto per la maggior parte alla presenza dei propri amici reali in un videogioco, all'interazione tra diverse persone che conosci nella realtà .


Gli amici e le risate sono quindi il punto forte di questo gioco, non c'è da chiedere di meglio!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buh, ci si prova. o:


 


Il no-sense. Il no-sense più totale. È questo il punto forte di Tomodachi Life, è un titolo completamente diverso dagli altri, una mosca bianca in mezzo a mille altre mosche di genere ordinario: picchiaduro, avventura, abilità  e poi c'è Tomodachi Life.


Sembrava tutto molto scontato... poi però ho visto i primi frame di gioco e... OMMIODDIO, COS'È QUELLO? E QUELL'ALTRO?!


Anche il mio cervello implorava pietà .


Ti porta improvvisamente in una dimensione in cui tutto è possibile e dove nulla è ponderato con un minimo di criterio logico. Giocando a Tomodachi Life non devi stancarti per capire la trama, perché non c'è! Tutto ciò che succede, accade perché accade, non c'è una motivazione precisa. Non è vivere alla giornata, ma vivere al minuto, al secondo, all'attimo: un po' come dovrebbe essere nella vita reale, no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tomodachi Life non credo riuscirà  ad essere quello che vuole diventare,o almeno questo è quello che penso dalle varie anteprime del gioco e sarei felice di essere smentito,vedo troppi paletti proprio dove il gioco vuole portare aria nuova.Mi piacerebbe un simulatore di vita dove tutto è possibile e dove la caratterizzazione dei personaggi sia abbastanza profonda per avere una relazione più vera e coinvolgente,ma allo stesso tempo anche più "pazza" con loro.L'introduzione della voce personale la vedo abbastanza interessante e spero sia ben implementata nel gioco,può contribuire a quello che dicevo prima.Sicuramente le funzioni street pass e spot pass sono le più interessanti in quanto sono vera linfa vitale per un gioco di questo tipo.Mi piacerebbe provarlo per vedere com'è davvero. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...