DarthMizu Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Hello a tutti.In vista della chiusura della wificonnection per i giochi precedenti a X e Y, apro questo topic per avere consiglio da voi, su quali pokemon potrei trasferirmi da Pokecheck a Bianco 2 in queste ultime ore di attività . Tra pokemon belli, rari (es.: shiny) e pokemon che mi possono essere utili anche per il breeding in X e Y, quali mi consigliate di trasferire?Ovviamente i leggendari e gli starter li ho già trasferiti, ma non vorrei che mi fosse sfuggito un pokemon che può essermi utile in futuro e che potrei portare in B2 stasera. Attendo le vostre risposte p.s.: ho già trasferito Ditto 6 31IVs. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Non chiude se non avete capito , si può ancora usare il metodo con il .pkmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Cioè? O.o Se non posso accedere alla GTS come faccio ad usare il Pokecheck e trasferirmi file pkm sulla cartuccia di Bianco2? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Credo che voglia dire di scaricare il .pkm, metterlo su una R4 o simili, scambiare il pokemon su una cartuccia originale e trasferirlo.Comunque consiglio molto di scaricare vari ditto con ivs per le varie introforze, e Ditto 31/0/31/31/31/31 per attaccanti speciali, 31/31/31/31/31/0 per pokemon che devono essere lenti e 31/0/31/31/31/0 per attaccanti speciali che devono essere lenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Credo che voglia dire di scaricare il .pkm, metterlo su una R4 o simili, scambiare il pokemon su una cartuccia originale e trasferirlo. Comunque consiglio molto di scaricare vari ditto con ivs per le varie introforze, e Ditto 31/0/31/31/31/31 per attaccanti speciali, 31/31/31/31/31/0 per pokemon che devono essere lenti e 31/0/31/31/31/0 per attaccanti speciali che devono essere lenti. Ah allora per me rimane cmq chiuso, perchè non ho nessuna R4 Ottimo consiglio i vari ditto Grazie Ne attendo altri Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Prendi questi ditto ( che poi me li devi passare a me ) e qualche pokèmon che ottiene le egg moves solo da accoppiamenti in 4°-5° gen shiny con buone ivs messe al posto giusto. P.S Per i ditto( quelli di bisogno primario ) ti consiglio questi : Modesto / Timido 5 IVs ( No atk ) - Allegro / Deciso 5 IVs ( No Sp.Atk ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 qualche pokèmon che ottiene le egg moves solo da accoppiamenti in 4°-5° gen shiny con buone ivs messe al posto giusto. qualche esempio di questi pokemon con egg moves da IV e V gen? I più faosi/usati? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Sono stati creati i server privati per Wii e il team sta lavorando anche ai giochi per DS. Quindi direi proprio che il 20 maggio non succederà nulla O.O davvero??????? SPeriamo!!!! Ma come fai ad esserne certo! Il Pokegts dà per certo l'impossibilità di poter continuare a funzionare come per la V gen! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Per caso mi sapete dire a che ora italiana chiuderanno i servers? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Sicurissimo, i server per Wii sono già in funzione [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=LkBRbfyweKw Sono stati creati principalmente per Wii e nello specifico per Mario Kart Wii, ma come ti dicevo stanno lavorando anche ad altri giochi, inclusi quelli per DS. Al momento per tenersi aggiornati c'è questa pagina. Inoltre non penso che il servizio Pokécheck e simili rimarranno fermi, quindi con molta probabilità presto potremo tornare ad usare la GTS senza Nintendo. Ohh grazie mille!!! Ma per vedere, nel sito che hai linkato, il codice del server a cui connettersi come si fa? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Bisogna patchare il proprio gioco con dei file che modificano gli indirizzi di connessione del gioco. Per il momento questo è il procedimento per i giochi Wii. Per DS ancora bisogna aspettare e vedere come si evolve la situazione. Spero sarà qualcosa di più semplice!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2014 Eh infatti, era quello che mi aveva convinto dell'impossibilità di poter utilizzare la gts anche dopo il 20! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Ho caricato e scaricato alcuni pkmn da Pokecheck un paio di ore fa, ma non è detto che non sia per il fatto che non hanno ancora chiuso i rubinetti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Credo che abbiano tolto il wifi già dalla mezzanotte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Sono entrata in sala WiFi con Dina mezz'ora fa -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 Quindi vuol dire che è oggi l'ultimo giorno disponibile per usare la WFC! uffa T.T Io continuo a sperare in qualche bella sorpresa XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 20 maggio, 2014 Condividi Inviato 20 maggio, 2014 O forse hanno cambiato idea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2014 magariiiiiiii!!!!! Ma non credo proprio T.T Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 Caspita l'hanno chiusa per davvero Conoscete altri siti o programmi simili a Pokecheck , che permettano però di passare i pokemon anche senza la GTS ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 maggio, 2014 Condividi Inviato 21 maggio, 2014 No, funzionano tutti con la gts D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.