Vai al commento


Pronuncia pokemon


Anty01

Post raccomandati

che si pronuncia Archeus è vero, ma mica devi uccidere una persona perché dice un nome sbagliato, io mica me li ricordo TUTTE le pronunce, cerco di ricordarmele, ma sicuramente oltre la metà  di quelle che dicono sono sbagliate, ma non lo faccio apposta XD cerco di sbagliare il meno possibile però :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so qual'è la pronuncia giusta (non essendoci nel Dex 3D pro), quindi per il momento dico Diansi pure io

Dia-ncie deriva da diamond, che ha una pronuncia un po' particolare. Io personalmente lo pronuncio "Daiansi" con le "A" molto leggere.

 

Pronuncia inglese di Whiscash e Barboach?

 

 

Whiscash may be a combination of whisker and mustache, referring to the long whiskers it has. Cash may also be a contraction of catfish.

Qui sembra essere "Wischesch" (<- C dolce) (L'ho sempre pronunciato "Whiscasch" con la C dolce t.t)

 

 

Barboach is a combination of barb (referring to the barbs around its mouth) or barbel and loach.

Barbok? (L'ho sempre pronunciato "Barboak").

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAHAHAH,

Dario Moccia?

La regola della derivazione non vale sempre, in particolare con le pronunce italiane.

Si, mi riferivo proprio a lui XD

Cmq per Sableye la pronuncia italiana segue la logica della derivazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

257055_1245767410724_full.jpg

 

(se non la capite avete avuto una brutta infanzia)

Hai vinto tutto (anche se viene detto pure da Dario, ma va beh)

Sicuro? Io lo pronunciavo semola

Comunque si sono sicuro, non solo la pronuncia deriva dalle parole da cui ha origine, ma è anche ufficializzata dal Dex 3D pro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece ho enormi dubbi su Kakuna e Rattata

Cacuna e Rattata, niente di più semplice XD

 

 

Io dico Meuail, boh ma Lugia si pronuncia Lughia, rovinano tutto loro :(

Anche Gheridos :(((

Purtroppo non sono quelli gli ufficiali, fa strano anche a me :( Lugia e Ghiarados effettivamente sono molto brutti da sentire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu mi aspettavo fosse picacciu come diceva il tipo di Pokémon Battle Revolution ahahah

Da notare che ninja si legge in due modi diversi: ningiask che diventa shedinia è troppo bello seguendo questo ragionamento scommetto che Greninja si leggerà  grininia

Poi boh ce ne sono alcune che anche se hanno la "stessa pronuncia" rispetto all'inglese dette da un italiano fanno schifo vedi sabolai (anche se in inglese è sebolai), quindi boh proporrei di imparare a parlare l'inglese prima di cambiare le pronunce a caso, btw sempre meglio di una traduzione in italiano, consoliamoci con questo.

Non voglio ascoltare i pokedex di Sinnoh e Unima, davvero non ne ho il coraggio. à§wà§

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No :o

Geudude come si pronuncia?

Io l'ho sempre pronunciato ''Geudod''

A 6 anni lo chiamava ''Gheddude'' :facepalm:

Volendo fare i precisini, sarebbe Gheodà¼d

Pikachu mi aspettavo fosse picacciu come diceva il tipo di Pokémon Battle Revolution ahahah

Da notare che ninja si legge in due modi diversi: ningiask che diventa shedinia è troppo bello seguendo questo ragionamento scommetto che Greninja si leggerà  grininia

Poi boh ce ne sono alcune che anche se hanno la "stessa pronuncia" rispetto all'inglese dette da un italiano fanno schifo vedi sabolai (anche se in inglese è sebolai), quindi boh proporrei di imparare a parlare l'inglese prima di cambiare le pronunce a caso, btw sempre meglio di una traduzione in italiano, consoliamoci con questo.

Non voglio ascoltare i pokedex di Sinnoh e Unima, davvero non ne ho il coraggio. à§wà§

Io ho sempre detto Ningiask, Shedingia e Greningia :O
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...