Luke88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Oppure il nerd con gli occhiali rannichiato nell angolino con i denti da coniglio O_O asd quello sono io solo che non ho gli occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ahah sono un genio o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 IO ci vado daquando avevo 9 anni di età al pokemon day, non faresti nessuna figuraccia. Ci sono di tutte le età ed anche persone dell'età di mia mamma collezionisti o forse solamente patiti di pokemonNessuno ha capito quello che ho scritto.Io dico che se ci vado,non vorrei incontrare utenti di PM ma allo stesso tempo vorrei(già ,non sono normale,lo so).Però farei una figuraccia probabilmente dato che la maggiorparte delle persone sul forum hanno dai 14 anni in su. :c Non é andare al Pokémon Day una figuraccia,semmai incontrare altri utenti di PM quando sei tra i più piccoli. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ^vero , si é un po in imbarazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Nessuno ha capito quello che ho scritto.Io dico che se ci vado,non vorrei incontrare utenti di PM ma allo stesso tempo vorrei(già ,non sono normale,lo so).Però farei una figuraccia probabilmente dato che la maggiorparte delle persone sul forum hanno dai 14 anni in su. :c Non é andare al Pokémon Day una figuraccia,semmai incontrare altri utenti di PM quando sei tra i più piccoli. :ofg non credo, il 70% dell'utenza sono i 2000 e noi '99 quindi a parte i veterani ce ne saranno parecchi di questa età ma alla fine come cosa è relativa, devi parlare di pokémon e fare nuove conoscenze, mica fare una tesina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 luke scusa ma sei del 88 o del 99?sunny tu ti preoccupi perchè pensi di essere troppo giovane..io mi preoccupo di essere il più vecchio !goditela finchè puoi ! se io alla tua età avessi avuto la possibilità di fare quelle cose le avrei fatte tutte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ma lol , se ha detto che é del 99 , sarà del 99 ! Nosensexdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Non posso andarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 ^Siamo in due amiko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Esami di maturità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Oggi il pikeday sarà vuoto ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Oh Oh OH GARDALAAAAAAAAAND(no eh?) Amo le canzoni di Gardaland <3 Giusto Manuel ci sarai entrambi i giorni o solo uno ? così cerchiamo di venire durante quel giorno... mi immagino già mia zia che sclera con tutta la gente che ci sarà Entrambi Ci sarà entrambi i giorni meno che non vada a casa di Prince <3 Quello dopo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Manuel , io ti ho visto l anno scorso , ah no erano 2 anni fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
frankyking Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ma lol , se ha detto che é del 99 , sarà del 99 ! Nosensexdxd semplicemente pensavo che il 88 del nick fosse riferito alla sua età ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 I like random numbers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 e come al solito probabilmente non ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io é da 2anni , questo compreso che non ci vado :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 *rosica* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 in effetti ho sentito molti miei amici più grandi dire che è una cavolata, ma ci sono gli invalsi, e soprattutto mi gioco il cell nuovo :3 A me il cell me l'hanno comprato un mese fa, sarebbe per gli esami, ma intanto già ce l'ho. u.u Comunque anch'io ho i maledetti esami, e mi sono ridotto all'ultimo. HO FATTO SOLO 4 TESINE. ME NE MANCANO ALTRE 4. E FRANCESE NON LA VUOLE PERCHE' CI CHIEDE 6 RIASSUNTI IDENTICI FATTI DA LEI A TUTTI. E INGLESE CI CHIEDE TUTTO IL PROGRAMMA. E POI DICONO CHE NON DEVO *bip*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Fantastico però non so se andrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io no quasi sicuro à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 io spero di esserci perchè ho paura che tra qualche anno sarò troppo grande e avrò altri interessi(a pokemon giocherò comunque ma non andrò a mirabilandia per il pokemon day perchè sarò con la mia ragazza se ne avrò una ) se andrò sarà la prima volta che ci vado visto che non ho mai avuto tempo,quest anno ho gli esami ma fino a prova contraria finiscono il 20 fiiiiiiiiiiuuuuuuuuu Come al solito me tocca fà la vecchia della situazione. Ho 22 anni. Ho il moroso. Vado a Mirabilandia al Pokémon Day. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 luke scusa ma sei del 88 o del 99?sunny tu ti preoccupi perchè pensi di essere troppo giovane..io mi preoccupo di essere il più vecchio !goditela finchè puoi ! se io alla tua età avessi avuto la possibilità di fare quelle cose le avrei fatte tutte!Semplicemente è il mio numero preferito, oggi ho fatto una verifica e ho ottenuto l'88% del punteggio totale, amo questo numero <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Scusa, ma quante volte lo vuoi ripetere? Sarà il tuo quinto commento uguale in questa discussione lol[/ot]Io non vengo /6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Scherzi a parte, che ne pensate di una doll di Jirachi con scritto "PDay con Pm, 4Ever With You" e con questa scritta anche t-shirt, pigiami, ciabatte, scarpe, quaderni, cover per l'iphone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.