Vai al commento

E' in arrivo il Pokémon Day 2014!

Manuel

Post raccomandati

IO ci vado daquando avevo  9 anni di età  al pokemon day, non faresti nessuna figuraccia. Ci sono di tutte le età  ed anche persone dell'età  di mia mamma collezionisti o forse solamente patiti di pokemon

Nessuno ha capito quello che ho scritto.

Io dico che se ci vado,non vorrei incontrare utenti di PM ma allo stesso tempo vorrei(già ,non sono normale,lo so).Però farei una figuraccia probabilmente dato che la maggiorparte delle persone sul forum hanno dai 14 anni in su. :c Non é andare al Pokémon Day una figuraccia,semmai incontrare altri utenti di PM quando sei tra i più piccoli. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha capito quello che ho scritto.

Io dico che se ci vado,non vorrei incontrare utenti di PM ma allo stesso tempo vorrei(già ,non sono normale,lo so).Però farei una figuraccia probabilmente dato che la maggiorparte delle persone sul forum hanno dai 14 anni in su. :c Non é andare al Pokémon Day una figuraccia,semmai incontrare altri utenti di PM quando sei tra i più piccoli. :o

fg non credo, il 70% dell'utenza sono i 2000 e noi '99 quindi a parte i veterani ce ne saranno parecchi di questa età  ma alla fine come cosa è relativa, devi parlare di pokémon e fare nuove conoscenze, mica fare una tesina

Link al commento

luke scusa ma sei del 88 o del 99?

sunny tu ti preoccupi perchè pensi di essere troppo giovane..io mi preoccupo di essere il più vecchio !
goditela finchè puoi ! se io alla tua età  avessi avuto la possibilità  di fare quelle cose le avrei fatte tutte!

Link al commento

Oh Oh OH GARDALAAAAAAAAAND(no eh?)

Amo le canzoni di Gardaland <3

Giusto Manuel ci sarai entrambi i giorni o solo uno ? così cerchiamo di venire durante quel giorno... mi immagino già  mia zia che sclera con tutta la gente che ci sarà 

Entrambi :)

Ci sarà  entrambi i giorni meno che non vada a casa di Prince <3

Quello dopo <3

Link al commento

in effetti ho sentito molti miei amici più grandi dire che è una cavolata, ma ci sono gli invalsi, e soprattutto mi gioco il cell nuovo :3

A me il cell me l'hanno comprato un mese fa, sarebbe per gli esami, ma intanto già  ce l'ho. u.u

Comunque anch'io ho i maledetti esami, e mi sono ridotto all'ultimo. HO FATTO SOLO 4 TESINE. ME NE MANCANO ALTRE 4. E FRANCESE NON LA VUOLE PERCHE' CI CHIEDE 6 RIASSUNTI IDENTICI FATTI DA LEI A TUTTI. E INGLESE CI CHIEDE TUTTO IL PROGRAMMA. E POI DICONO CHE NON DEVO *bip*.

Link al commento

io spero di esserci perchè ho paura che tra qualche anno sarò troppo grande e avrò altri interessi(a pokemon giocherò comunque ma non andrò a mirabilandia per il pokemon day perchè sarò con la mia ragazza se ne avrò una :sad:  :(  :(  :(  :(  :( )

se andrò sarà  la prima volta che ci vado visto che non ho mai avuto tempo,quest anno ho gli esami ma fino a prova contraria finiscono il 20

fiiiiiiiiiiuuuuuuuuu

Come al solito me tocca fà  la vecchia della situazione.  :facepalm:

Ho 22 anni. Ho il moroso. Vado a Mirabilandia al Pokémon Day.  :yeah:

Link al commento

luke scusa ma sei del 88 o del 99?

sunny tu ti preoccupi perchè pensi di essere troppo giovane..io mi preoccupo di essere il più vecchio !

goditela finchè puoi ! se io alla tua età  avessi avuto la possibilità  di fare quelle cose le avrei fatte tutte!

Semplicemente è il mio numero preferito, oggi ho fatto una verifica e ho ottenuto l'88% del punteggio totale, amo questo numero <3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...