cespun Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 mi serve un gastly o famiglia evolutiva maschio con natura decisa o audace per prestito per fare breedeeng.offro servizio di scambio evolutivo (il Pokemon lo restituero come ho sempre fatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Sicuro di volerli con quelle nature? E' una domanda di curiosità , perché Gengar ha un Attacco che fa praticamente pena xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 upmi serve per banette cosi impara destinobbligato e ha quelle nature che li potenziano l attaccoupupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ho un gengar con natura decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 garchomp ho il banette che cercavi. cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.