Goron98 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Salve a tutti, come da titolo sto cercando la Charizardite X, in cambio posso dare un Froakie e un Magikarp shiny (Kalos e non competitivi) Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 iv di magikarp? in tutte le stat se puoi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ce l'hai la blazikenite ? Se vuoi te la scambio per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ce l'hai la blazikenite ? Se vuoi te la scambio per quello.Ho la Blazikenite, sto cercando la Charizardite X. iv di magikarp? in tutte le stat se puoiIn tutte le stat non so dirtelo, però puoi scelgliere fra:1. 31 iv in velocità 2. 31 iv in attacco ma 0 in difesa speciale3. 31 iv in attacco speciale4. 31 iv in difesa5. 31 iv in difesa speciale Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io ho la charizardite x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io ho la charizardite x Scambio solo gli shiny citati sopra, non offro megapietre. Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 non mi serve allora @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ciao forse ce lo,dimmi per mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 te la do io per solo froakie scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Goron98 Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Scambio concluso con Andrewsss che ringrazio Set realizzato da @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Scambio concluso con Andrewsss che ringrazio figurati ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.